Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giulietta Quadrifoglio Verde! Turbina? Esperienze?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Giulietta Quadrifoglio Verde! Turbina? Esperienze?

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    quantificami le migliaia e chi!!!
    va bene che sono ottimi motori ma non penso siano così upgradabili da stock..va bene che la casa lascia margini per consentire più tranquillità però...sembra inutilizzato da stock a questo punto...
    hai carpito il punto...
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

    Commenta


    • #52
      Re: Giulietta Quadrifoglio Verde! Turbina? Esperienze?

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      basti pensare che il 230-240-265-270 cambiano delle componenti meccaniche ......
      se fino a 300 e passa cv è un mulo .....che senso ha ...... o il 270cv gira con potenze da Supercar a motore chiuso !!!!!!!
      Indubbio che siano ottimi motori, ma non esageriamo
      non si esagera....e' la cruda realta
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

      Commenta


      • #53
        Re: Giulietta Quadrifoglio Verde! Turbina? Esperienze?

        Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
        hai carpito il punto...
        allora è da avvertire chi le progetta, non serve cambiare niente per avere altri cv .......devono richiamare tutti i 2000 TFSI over 200cv ......e farsi rimborsare i soldi pagati in più inutilmente
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #54
          Re: Giulietta Quadrifoglio Verde! Turbina? Esperienze?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          allora è da avvertire chi le progetta, non serve cambiare niente per avere altri cv .......devono richiamare tutti i 2000 TFSI over 200cv ......e farsi rimborsare i soldi pagati in più inutilmente
          e che vuoi cambiare??mappi ed ecco i TOT CV.....cambi turbo.....ed ecco altri TOT CV....non capisco il tuo post Pe' o_O
          NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

          Commenta


          • #55
            Re: Giulietta Quadrifoglio Verde! Turbina? Esperienze?

            perchè i progettisti tedeschi ( metto numeri a caso) fanno uscire queste cose e la gente le paga...
            200cv 28 mila euro
            230cv 32 mila euro
            240 cv 32 mila euro
            265 cv 37 mila euro
            270cv 40 mila euro

            se basta una mappa?
            per logica qualcosa non mi torna ...dando per competente chi li progetta e testa realmente ....
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #56
              Re: Giulietta Quadrifoglio Verde! Turbina? Esperienze?

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              perchè i progettisti tedeschi ( metto numeri a caso) fanno uscire queste cose e la gente le paga...
              200cv 28 mila euro
              230cv 32 mila euro
              240 cv 32 mila euro
              265 cv 37 mila euro
              270cv 40 mila euro

              se basta una mappa?
              per logica qualcosa non mi torna ...dando per competente chi li progetta e testa realmente ....
              no ci vuole pure la turbina...iniettori....IC...classiche modifiche.....dov'e' che non quadra??
              NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

              Commenta


              • #57
                Re: Giulietta Quadrifoglio Verde! Turbina? Esperienze?

                parlo anche di parti interne al motore ....
                perchè le cambiano? la casa madre
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #58
                  Re: Giulietta Quadrifoglio Verde! Turbina? Esperienze?

                  ti sei dimenticato che oltre i cv paghi anche il marchio? perche un gti 200 costa piu di una cupra 240? cmq ricapitolando e dicendo le cose per bene, il tsi 2.0 211 ha un rdc di 9.8 a 1, l axx 10,5 a 1, il bwa 10,3 a 1, il bwj o bhz 9.8 a 1 (s3, cupra, ed30).
                  per affidabilita che intendete? io ci ho fatto 58000km con le modifiche e dsg e non ho mai rotto niente, e giro con 1.5 di pressione fino a 6200 giri, poi 1.3, ci sono certi ed30 fatti da me che girano con 1.6 fino a 6500 e da molti km e non si e mai rotto niente! io non so quanti cv ho, ma calcola che la leon superocopa gira con 1.15 di picco e di stabile 0.95 a limitatore e ha 301cv e non ha la pompa benzina e monta l ic del 240 che e piu piccolo di quello s3, a detta di molti dovrei essere sui 330cv e anche sec me, non di piu! ti posso assicurare che il piede mio e come una pietra e la macchina ha fatto piano sono i primi 700km poi non si e capito piu niente , 58000km miei sono 200000 di una persona normale! non ci scordiamo che il tfsi ha vinto da 5 anni il titolo di motore dell anno, il tsi anche quest anno e il 2.5 del ttrs anche, quindi...............la giulietta? e fiat, ho detto tutto! magari il motore e buono, ma il resto in pochi km e da buttare!

                  YouTube - Nuova Giulietta : Dopo il Danno la Beffa

                  fatevi due risate!
                  PEPPELEON RACING TEAM

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Giulietta Quadrifoglio Verde! Turbina? Esperienze?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    parlo anche di parti interne al motore ....
                    perchè le cambiano? la casa madre
                    Molto similari....ecco i vari motori e le loro diversita'.

                    I motori axx-bwa(200cv) byd-bwj(230/240) e bhz-bzc (265-272) hanno in comune: albero motore.. valvole di scarico e aspirazione.., in comune il 200cv con il 230-240cv ha l'intercooler .. il basemento del 200cv è specifico per lui e il 180cv , il basamento del 240= 265,testata costruzione 180=200 ,testata 230-240=265-272, guarnizione testata è uguale sia per bwa(200cv)-bwj-byd (230-240)-bhz-bzc 272-265 ,prigionieri testata uguali per tutti i motori, biella e spinotto 230-240-265-uguali, 200cv uguale al 180 cv, pistoni bwa200cv dimensione 82,50 ---- bwj e bhz = 82,51 , alberi camme sia lato scarico che aspirazione 265cv=230cv ,200cv sono specifici , molle richiamo valvole uguali per tutti i modelli tfsi 1.8-2.0, pompa acqua uguali,radiatore acqua uguale,scatole filtro aria diverse per tutti e tre, filtro olio uguale, ignettori 230-240-265-272 identici, 200-180 cv uguali, turbina k04 per i motori da 230 a 272 cv.... mappature centraline tutte diverse.

                    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Giulietta Quadrifoglio Verde! Turbina? Esperienze?

                      no quello che vuole dire lui è che possibile che ad ogni potenza esclusa la turbina mappa e iniettori siano sempre tutti i componenti motore stock/identici??? ci sarà una differenza di bielle pisotni etc. da quello base a quello da 270cv? considerando che poi vengono ulteriormente ritoccati tanto vale prendersi un 200cv cambiare 3 puttanate e risparmiare mila e mia €...avendo la certezza di avere un mulo!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X