Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

    Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
    tra quelle citate bmw 120d 177cv, senza pensarci nemmeno mezzo secondo proprio.....

    ci fosse stata una clio rs3 al posto dell'abarth sarebbe stato tutt'altro discorso....

    l'ibiza personalmente non la prendo nemmeno in considerazione.
    la RS3 non e' l'ultimo modello o sbaglio?
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

    Commenta


    • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

      RS3 dal 2005-2006 in poi, dalla 197hp
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        RS3 dal 2005-2006 in poi, dalla 197hp
        domanda nabba:

        perche sarebbe migliore dell'attuale?
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

        Commenta


        • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ma io difficilmente prendo una car del genere, vuoi perchè su una car si 10 anni e più ad esempio 10 mila km totali stonano .........ma anche conoscessi il proprietario, un conto è una car per fare la spesa un conto una car prestante, anche avese 0 km dimostrabili in 20 anni .....rimane comunque mezza fracica, con conseguenti spese per metterla in piena forma, altrimenti alla prima tirata chissà cosa salta via ......
          secondo me un pò di km li deve avere come prova di funzionamento generale
          beh se uno compra una macchina e si dimentica di usarla per mesi è un conto.....ma questo era proprio maniaco, e lo confermano pure i timbri sul libretto dei tagliandi......quando l'ho presa era veramente come nuova, e non ci ho speso un soldo per la manutenzione (tranne ovviamente dopo 2 anni che l'avevo....dato che ogni 2 anni è da fare il cambio olio del cambio, differenziale e liquido freni....)....l'ho pure fatta controllare dall'officina autorizzata, che ha garantito la perfezione delle punterie e del gioco delle farfalle...pure gli interni (cosa che a me interessa meno, comunque) in pelle erano perfetti e senza una grinza....ho visto macchine di 3 o 4 anni con sedili ben più grinzosi e usurati..

          come prova di funzionamento mi è bastato sapere che è stata una delle ultimissime 3.0 prodotte (inizio 96), prima della sostituzione con il 3.2....

          è un caso raro ovviamente, ma se capita...
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

            Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
            domanda nabba:

            perche sarebbe migliore dell'attuale?
            e chi lo ha detto che è migliore ?
            anzi i primissimi modelli scartali se non hanno fatto l' aggiornamento
            l'ultima 2010 sempre detta RS3 (penso) è la migliore di tutte
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

              Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
              scusate se vado un secondo un po OT ma vedo che molti qua consigliano GPA ma non EVO abarth (che conosco solo sulla carta)
              come mai? si e' perso qualcosa per strada? no perche' cosi' da fuori sembra anche piu' conveniente...
              Personalmente ho consigliato la Grande Punto Abarth perchè è presente nel sondaggio,se ci fosse stata la Punto Evo avrei preferito quest'ultima

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              dire che le bmw son da casinò è una bella boiata, ma eviterei gli eccessi anche dall'altra parte. Non è westfield. Di pariolini (sarebbero i dandi per capirci) che conosco che comprano bmw per fascino, ti posso fare una lista che esauriamo i 5000 post.
              l'80% degli acquirenti serie 1 non sapeva (acquirenti, no gente presa a campione nelle case di cura) che fosse trazione posteriore, non mi sembra il tipico esempio di appassionato informato.

              meglio far valere la regola: comprare quello che piace a se!
              dobbiamo farci le maccine che piacciono a noi e fregarcene di quelli che comprano quel modello!!!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Parle sante
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

                Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                fino a che rimani su sto forum sicuramente non li vedi ce ne sono tantissimi che girano in pista con le serie 1 e credi che di traversi ne fanno e anche parecchi forse non vengono a dirlo qua perchè non è il caso visto che vengono lodate solo le auto di 20 anni fa e tutto il resto è spazzatura
                ci saranno sicuramente io parlavo in generale di quelli che conosco o vedo di rado...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

                  ti han già risposto a tutto sul discorso rs3
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

                  Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

                    ma la tua risposta al sondaggio è proprio l'ultima spiaggia .......!!!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: GPA vs Ibiza FR vs bmw s1

                      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                      ti han già risposto a tutto sul discorso rs3
                      per un uso stradale come quello che propone lama trovo il turbo assolutamente piu' divertente dell'aspirato renault che fra l'altro imho e' particolarmente vuoto sotto....
                      telaisticamente su strada sono quasi equivalenti.
                      poi mi pare che l'rs non rientra cmq nel budget

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X