Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto auto per pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: aiuto auto per pista

    io direi la tua STI ... è nata "quasi" per quello!!!!!!!
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      ma scusa, ma sei capace di portare un'auto al limite?

      Perché prima di pensare ad auto da millemila cv o a swap bisognerebbe averci le capacità di sfruttare l'auto al 100%

      naturalmente non voglio offendere, è
      solo una mia considerazione

      Scritto con un dispositivo mobile
      quotone a bastARDino

      sfruttando al 120% un auto a cui non daresti 100 lire, sei più soddisfatto ed efficace di un auto pepata che non si riesce a sfruttare bene!
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #13
        Re: aiuto auto per pista

        Nissan Silvia S13
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #14
          Re: aiuto auto per pista

          106 rallye, saxo vts, civic vti, astra gsi.

          Sono le più facili da reperire ed in giro trovi una caterva di roba per prepararle da pista man mano che le tue esigenze cresceranno.
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #15
            Re: aiuto auto per pista

            ok dico la minchiata dell'anno
            stilo schumacher!
            praticamente una stilo abarth col manuale

            essendo una segmento c moderna,la roba da togliere per alleggerirla e' tanta
            diciamo che puoi farla dimagrire di un 180kg senza spendere follie...
            liberando un po' lo scarico,filtro e mappa prendi 15cv veri(e' un motore strozzato)
            assetto freni e ti diverti
            ha un signor telaio la stilo
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #16
              Re: aiuto auto per pista

              mx5 NA 1.6 115cv oppure 1.8 130 cv
              diff e gran divertimento!
              Cogito Ergo Rhum

              Commenta


              • #17
                Re: aiuto auto per pista

                dici bene manu, se vuole divertirsi na con autobloccante a lamelle
                quella macchinetta mi piace troppo, un ritrovato di chicche, unisce il fascino delle vecchie spider italo-anglosassone con l'affidabilità del sol levante
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #18
                  Re: aiuto auto per pista

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  ma scusa, ma sei capace di portare un'auto al limite?

                  Perché prima di pensare ad auto da millemila cv o a swap bisognerebbe averci le capacità di sfruttare l'auto al 100%

                  naturalmente non voglio offendere, è
                  solo una mia considerazione

                  Scritto con un dispositivo mobile
                  mi permetto un ot
                  un auto a limite la possono portare tutti
                  devi vedere che auto pero'...
                  cioe',il limite con la punto 55 puo' trovarlo velocemente chiunque abbia un minimo di esperienza e capacita'
                  con un f430 ovviamente no...
                  se lui e' abituato a guidare un sti,giustamente non vuole un auto troppo lenta...altrimenti finirebbe con l'annoiarsi in fretta
                  almeno presumo
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    mi permetto un ot
                    un auto a limite la possono portare tutti
                    devi vedere che auto pero'...
                    cioe',il limite con la punto 55 puo' trovarlo velocemente chiunque abbia un minimo di esperienza e capacita'
                    con un f430 ovviamente no...
                    se lui e' abituato a guidare un sti,giustamente non vuole un auto troppo lenta...altrimenti finirebbe con l'annoiarsi in fretta
                    almeno presumo
                    io la penso in maniera leggermente diversa, anche perché non intendevo certo auto tipo una Punto 55

                    parlavo di auto un minimo sportivo

                    cioè, dico e30 e lui cita un IS, gli dicono Golf Mk3 GTI e lui parla di swap...

                    Che poi io parlavo in generale, non conosco le sue capacità

                    spero d'essere stato chiaro
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      io la penso in maniera leggermente diversa, anche perché non intendevo certo auto tipo una Punto 55

                      parlavo di auto un minimo sportivo

                      cioè, dico e30 e lui cita un IS, gli dicono Golf Mk3 GTI e lui parla di swap...

                      Che poi io parlavo in generale, non conosco le sue capacità

                      spero d'essere stato chiaro
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      concordo perfettamente.
                      Ma non è mica un discorso contro ice...anzi, un consiglio.

                      Poi detta fra noi...anche una punto 55...sfruttarla al massimo, non è detto sia facile. Parti giusto staccando bene la frizione, imposta bene le traiettorie (eh eh....a voglia a giri) sfrutta bene il piccolo impianto frenante (che entra in pappa dopo poco ) guida pulito per non perdere tempo in divertenti sovrasterzi o poco redditizzi sottosterzi, limitati a farla scorrere il giusto.
                      Oh, io non credo che una punto 55 a me, o calox sia efficace come in mano a schumacher....
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X