Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto auto per pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: aiuto auto per pista

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    i messaggi non li consideri molto, vero? Qui ha scritto vari commenti uno che l'Astra ce l'ha ora, leggi pagina 2
    Scritto con un dispositivo mobile
    si ho letto che si trova ma un'auto che trvovo x 1000euro, non vado a prender nulla nuovo, se nn trovo in sfascio nn merita e qua da me non se ne trovano più. il mio collega l'ha proprio rottamata stufo di questo
    IL MIO EX CLK
    LA MIA EX R1 2007
    LA MIA STI
    IL MIO EX COSSI

    Commenta


    • #52
      Originariamente inviato da icemen Visualizza il messaggio
      si ho letto che si trova ma un'auto che trvovo x 1000euro, non vado a prender nulla nuovo, se nn trovo in sfascio nn merita e qua da me non se ne trovano più. il mio collega l'ha proprio rottamata stufo di questo
      no, cavolo, che peccato....buttata no
      la prendevo veramente....
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #53
        Re: aiuto auto per pista

        Originariamente inviato da icemen Visualizza il messaggio
        inffatti ci son andato col subby ho visto proprio questo nonostant ho cambiato sia dischi che pastilie
        io ti consiglio di preparare il subby....4000 euro son troppo pochi per farsi una seconda auto decente...certo cose a poco si trovano ma intanto per assetto e freni probabilmente ci devi spendere sopra e poi cmq ti troverai qualcosa che a livello di handling magari ti soddisfa ma il motore non spingera' mail come il subby...e sai pure quello per la goduria non conta poco...

        Commenta


        • #54
          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Non ho detto che l'astra è la tipica macchina da finocchio, ho detto che tu sei il tipoco finocchio!
          cacchio, non capisci l'italiano, immagino che trattative puoi fare in inglese

          Scritto con un dispositivo mobile
          Eppure non mi sembra di parlare araboinfatti io non ho detto che l astra è la tipica auto da ricchione ma che un ricchione non andrebbe a prendersi un gsi del 94 ma piuttosto una mito....indi per cui si può intuire chi è il ricchione dei 2mi capisci o devo farti un disegnino?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
          la sua maledizione sono le mezze misure




          Devi decidere da quale parte della croce stare
          o pianti chiodi,o stai appeso

          Commenta


          • #55
            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            leggo il forum, anche se non partecipo a tutti i 3D, quello dell'astra dove scrivi l'ho letto un pò. E vedo che metti passione e mi sembrava trattassi bene la tua auto...piccola informazione, contro niente...preferivo indirizzarmi sulla tua...
            se il tuo amico:
            1 chiede very very poco
            2 è disposto ad aspettare un anno...

            Posso pensarci, perchè no.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ok,ho capito cosa vuoi dire,come ti dicevo ci tengo tanto e ci ho speso tanto,quindi non la vendo.per l altra astra,chiede mi pare 800 o 900 euro,se è disposto ad aspettare non lo so,se vuoi ti do il numero e lo senti.cmq non è mio amico,ho solo detto che lo conosco,vedi chi è che non parla italiano
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di C.I.M.; 26-11-2010, 18:47.
            Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
            la sua maledizione sono le mezze misure




            Devi decidere da quale parte della croce stare
            o pianti chiodi,o stai appeso

            Commenta


            • #56
              Re: aiuto auto per pista

              allora,discorso ricambi,cerchiamo di fare un pò di chiarezza perché quel ricchione di alex sta facendo una gran confusioneper la maggioranza dei ricambi non c è nessun problema di reperibilità dal ricambista,sia di carrozzeria(parafanghi,fari,frecce ecc)che d interni(cruscotto,pulsanti vari ecc)che di meccanica(semiassi,braccetti,supporti motore ecc).si trova quasi tutto,in fondo molti pezzi sono in comune con le normali astra f che tanto poco diffuse non sono.di più difficile reperibilità sono alcuni ricambi specifici per i modelli più rari.cioè il gsi 1.8 e 2.0,ma se ci fossero problemi del genere in opel dovrebbero avere tutto. oppure ,come dicevo,all estero si trova praticamente tutto a prezzi decisamente inferiori.ovviamente di gsi al demolitore non se ne trovano(ma di astra f "normali" si)ma non ne vedo il problema.... vorreste forse farmi credere che al demolitore si trovano clio 1.8 16v,civic vti,golf gti,306 rallye ecc ecc?direi proprio di no
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di C.I.M.; 26-11-2010, 19:16.
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure




              Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

              Commenta


              • #57
                Re: aiuto auto per pista

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                ok dico la minchiata dell'anno
                stilo schumacher!
                praticamente una stilo abarth col manuale

                essendo una segmento c moderna,la roba da togliere per alleggerirla e' tanta
                diciamo che puoi farla dimagrire di un 180kg senza spendere follie...
                liberando un po' lo scarico,filtro e mappa prendi 15cv veri(e' un motore strozzato)
                assetto freni e ti diverti
                ha un signor telaio la stilo
                mamma mia

                Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
                mx5 NA 1.6 115cv oppure 1.8 130 cv
                diff e gran divertimento!
                sono d accordo, soprattutto il 130cv!

                Commenta


                • #58
                  Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                  Eppure non mi sembra di parlare araboinfatti io non ho detto che l astra è la tipica auto da ricchione ma che un ricchione non andrebbe a prendersi un gsi del 94 ma piuttosto una mito....indi per cui si può intuire chi è il ricchione dei 2mi capisci o devo farti un disegnino?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  oh cazzo, anzi, che poi t'ingrifi.
                  Oh perbacco, non parli arabo, non capisci nulla

                  ti dico: finocchio e mi rispondi: l'astra è da cazzone, sorry, da etero e la mito è da gay. Ti rispondo, TU sei finocchio, non c'entra la macchina. E tu: l'astra è da macho!

                  Ti arrampichi sugli specchi, sei bANALE.

                  niente disegni schematici, che tu faresti hentay gay....

                  uff.....nel 2010 non devi farti tutti questi problemi....

                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di Alex83; 26-11-2010, 19:26.

                  Commenta


                  • #59
                    Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                    Ok,ho capito cosa vuoi dire,come ti dicevo ci tengo tanto e ci ho speso tanto,quindi non la vendo.per l altra astra,chiede mi pare 800 o 900 euro,se è disposto ad aspettare non lo so,se vuoi ti do il numero e lo senti.cmq non è mio amico,ho solo detto che lo conosco,vedi chi è che non parla italiano
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    facciamo che vediamo se l'anno prossimo ancora ce l'ha
                    cmq grazie

                    p.s.
                    Mi sembra brutto chiamarlo e dirgli: vendi la macchina? Bene, aspetta un anno
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di Alex83; 26-11-2010, 19:24.

                    Commenta


                    • #60
                      Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                      allora,discorso ricambi,cerchiamo di fare un pò di chiarezza perché quel ricchione di alex sta facendo una gran confusioneper la maggioranza dei ricambi non c è nessun problema di reperibilità dal ricambista,sia di carrozzeria(parafanghi,fari,frecce ecc)che d interni(cruscotto,pulsanti vari ecc)che di meccanica(semiassi,braccetti,supporti motore ecc).si trova quasi tutto,in fondo molti pezzi sono in comune con le normali astra f che tanto poco diffuse non sono.di più difficile reperibilità sono alcuni ricambi specifici per i modelli più rari.cioè il gsi 1.8 e 2.0,ma se ci fossero problemi del genere in opel dovrebbero avere tutto. oppure ,come dicevo,all estero si trova praticamente tutto a prezzi decisamente inferiori.ovviamente di gsi al demolitore non se ne trovano(ma di astra f "normali" si)ma non ne vedo il problema.... vorreste forse farmi credere che al demolitore si trovano clio 1.8 16v,civic vti,golf gti,306 rallye ecc ecc?direi proprio di no
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      tutto sto popo di pagine quando avevo detto: l'astra è meno diffusa, e quindi più difficoltoso trovare ricambi, rispetto la golf
                      oh, se mi faccio l'astra gsi e non trovo i ricambi, giuro, ti smonto la tua!



                      gran ferro....
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X