Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto auto per pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    la peggiore GTI dovrebbe essere la IV
    Scritto con un dispositivo mobile
    Poco ma sicuro
    Scritto con un dispositivo mobile
    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure




    Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
      E allora,mica ci vuole una laurea per acquistare onlinee semplice,forse anche tu riusciresti a farlovabè forse ho esageratocomunque non credere che se ne trovino così facilmente di golf 3 allo sfascio,anzi....(di gti,in tutta la vita ne avrò viste massimo 3)
      Scritto con un dispositivo mobile
      E certo, perchè se mi si sfascia uno specchietto devo comprarlo su internet e aspettare che me lo spediscono dell'inghilterra....ma guarda che sei bello complicato!

      ma parliamo di cose serie, di che anno è la tua astra?l'anno prossimo dammela che almeno finisce in mani serie quella povera vettura, mi fa tenerezza solo a pensarci....
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Alex83; 26-11-2010, 12:17.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        E certo, perchè se mi si sfascia uno specchietto devo comprarlo su internet e aspettare che me lo spediscono dell'inghilterra....ma certo che sei bello complicato!

        Scritto con un dispositivo mobile
        E perché no?io mi riferivo ad altri ricambi ma può essere valido anche per lo specchietto.se non ho urgenza posso prenderlo in uk dove sicuramente lo pago meno che dallo sfascio,la spedizione è velocissima(3/5 gg al max) e ho un ricambio NUOVO(vai a prendere uno specchio elettrico di un auto ferma lì da anni,voglio vedere quanto funziona....).certo che sei bello furbo te
        Scritto con un dispositivo mobile
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • #34
          Re: aiuto auto per pista

          può interessare la mia? con 5000 te la prendi, swappi il 1.6 del gti o un 1.8t audi con tutto il contorno x andare in sicurezza (freni sopratt, visto ke il ghiera cè già)
          Ultima modifica di 106come6; 26-11-2010, 12:45.
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
            E perché no?io mi riferivo ad altri ricambi ma può essere valido anche per lo specchietto.se non ho urgenza posso prenderlo in uk dove sicuramente lo pago meno che dallo sfascio,la spedizione è velocissima(3/5 gg al max) e ho un ricambio NUOVO(vai a prendere uno specchio elettrico di un auto ferma lì da anni,voglio vedere quanto funziona....).certo che sei bello furbo te
            Scritto con un dispositivo mobile
            no, ma ti pare?! Specchietti, fari, quale urgenza, capirai a che cacchio servono....

            poi, quando avrai perso gironi in ricerca,
            settimane per la spedizione che tarderà per qualche motivo e ti arriverà un mattone, non dire che non ti avevo avvisato

            p.s piccolo piccolo.
            Se per l'anno prox vorrai vendere l'auto...
            Se richiederai poco (tipo 2 mila)...
            Se è uno dei primi modelli...
            Sarei interessato veramente....
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              ma parliamo di cose serie, di che anno è la tua astra?l'anno prossimo dammela che almeno finisce in mani serie quella povera vettura, mi fa tenerezza solo a pensarci....
              Scritto con un dispositivo mobile
              Del 94,una delle ultime,poche gsi(l hanno fatta per meno di un anno)con centralina,accensione ed altre migliorie varie.certo te la regalo,e magari vuoi pure una fettina di culo vicino all ossosenza grasso
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di C.I.M.; 26-11-2010, 13:44.
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure




              Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                no, ma ti pare?! Specchietti, fari, quale urgenza, capirai a che cacchio servono....

                poi, quando avrai perso gironi in ricerca,
                settimane per la spedizione che tarderà per qualche motivo e ti arriverà un mattone, non dire che non ti avevo avvisato

                p.s piccolo piccolo.
                Se per l'anno prox vorrai vendere l'auto...
                Se richiederai poco (tipo 2 mila)...
                Se è uno dei primi modelli...
                Sarei interessato veramente....
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ho fatto talmente tanti acquisti in uk che neanche immagini e mai un problema.merce ottima e spedizione velocissima.e la ricerca non è un problema,se sai cosa cercare fai in un attimo.poi se te preferisci prendere un pezzo usato ad un prezzo più alto a me va benissimosi vede che ti piace prenderlo nel per l astra, mi spiace ma non la vendo,ci ho speso e ci tengo talmente tanto che non la venderei neanche per 10mila.comunque se t interessa conosco un ragazzo di roma che la vende,una del 92.la volevo prendere io ma il portafogli piange
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ultima modifica di C.I.M.; 26-11-2010, 13:46.
                Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                la sua maledizione sono le mezze misure




                Devi decidere da quale parte della croce stare
                o pianti chiodi,o stai appeso

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                  Ho fatto talmente tanti acquisti in uk che neanche immagini e mai un problema.merce ottima e spedizione velocissima.e la ricerca non è un problema,se sai cosa cercare fai in un attimo.poi se te preferisci prendere un pezzo usato ad un prezzo più alto a me va benissimosi vede che ti piace prenderlo nel per l astra, mi spiace ma non la vendo,ci ho speso e ci tengo talmente tanto che non la venderei neanche per 10mila.comunque se t interessa conosco un ragazzo di roma che la vende,una del 92.la volevo prendere io ma il portafogli piange
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  immagino....in uk avrai comprato 2 mp3 majestic

                  per i ricambi meglio un auto che ha venduto più sulla mia nazione che su marte.

                  preferivo la TUA di astra dicono che i finocchi tengono meglio le auto.
                  no, scherzo, preferivo la tua veramente, quella di un altro, posso cercare su autoscout-subito (o in uk! ).
                  Cmq sempre un anno bisogna aspettare
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #39
                    Re: aiuto auto per pista

                    Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    106 rallye, saxo vts, civic vti, astra gsi.

                    Sono le più facili da reperire ed in giro trovi una caterva di roba per prepararle da pista man mano che le tue esigenze cresceranno.
                    Come non quotare!
                    -

                    Commenta


                    • #40
                      Re: aiuto auto per pista

                      Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
                      mx5 NA 1.6 115cv oppure 1.8 130 cv
                      diff e gran divertimento!
                      Guarda EE di questo mese
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X