annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    beh se è vero quello che hanno detto, cioè 50000 litri, non è che sia tanto...
    ma nemmeno pòchi

50000 litri non li hanno certo "ciucciati" dai serbatoi delle auto posteggiate in giro

devono essere abbastanza organizzati

tipo autisti compiaciente delle cisterne che rifoniscono i distributori i che prima di andare a rifornire il distributore ufficiale fanno una deviazione e allegeriscono il carico che poi controbilanciano allugandolo con acqua

oppure di provenienza cantieri
    Ultima modifica di roky; 14-03-2012, 21:12.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      fattori ambientali? ancora con la storiella del "freddo di febbraio"? e allora perchè il metano non è schizzato alle stelle? tra riduzione delle importazioni e consumi record sarebbe dovuto aumentare di botto, invece...idem il gpl, secondo le tue sicurezze non avrebbe dovuto sfondare quota 0.9 ALMENO per mesi e mesi e invece...
      il GPL vista l'attuale tendenza del mercato auto secondo me entro fine anno arriva ad 1euro o anche più.....per poi proseguire............ho già vissuto il tutto con il diesel da inizio 2000 in poi quando è passato da poco più di 50cent al litro ai livelli attuali

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

c'è una piccola differenza : le auto a diesel sono più di quelle a benzina

quante auto a gpl pensate ci siano a giro? Forse una ogni 100
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

In famiglia dobbiamo fermare un auto forse due perché non ci si fa più, se si tengono ferme la tassa di proprietà (ex bollo di circolazione) c' è modo di evitare di pagarla? altrimenti tocca venderle.

Grazie per le risposte.

Commenta

ieri sera self esso 1,765
            stasera self esso 1,770
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              c'è una piccola differenza : le auto a diesel sono più di quelle a benzina

quante auto a gpl pensate ci siano a giro? Forse una ogni 100
              quando il diesel costava "poco" erano anche poche le auto a gasolio in giro,io non mi farei tante illusioni...oltretutto le regole della comunità europea le rispettiamo solo quando fanno comodo a "qualcuno"

a breve molti passeranno al gpl e si ripeterà la storia del diesel

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                quando il diesel costava "poco" erano anche poche le auto a gasolio in giro,io non mi farei tante illusioni...oltretutto le regole della comunità europea le rispettiamo solo quando fanno comodo a "qualcuno"

Io ho risolto, son passato ai piedi altro che gpl e in estate tanta bici dato che il carburante ormai è una ricchezza, lo userò solo per i giretti con le macchinine belle specialmente nel periodo estivo.
                Non è una necessità ma una mia scelta, non posso regalare soldi a un giro di magna magna quale è il petrolio, già mi son dovuto far estorcere il superbollo.
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

• Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio

il gpl rimarrà sempre un carburante "di nicchia", c'è molta ignoranza in questo campo (è pericoloso il serbatoio in caso di incidente, l'auto consuma molto più che a benzina, il motore si rompe facile, ecc)

oltretutto tante case pubblicizzano l'auto a gpl ma poi sono i concessionari che le sconsigliano (successo a me mentre giravo per preventivi in Nissan)

prima che ci siano tante auto da causare un incremento del prezzo ne passerà di tempo, specie ora che le case puntano all'elettrico o cmq all'ibrido
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

quando c'avrò un lavoro fisso e sarò ben sistemato (si spera) mi comprerò una bella panda natural power per andare a lavoro......questo se la zona non è ben servita dai mezzi pubblici, altrimenti abbonamento tutta la vita

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

io sabato ripristino la bici e a lavoro ci vado con quella, tanto lavoro vicino casa ma cmq 250 km al mese me li risparmio

Commenta

Sto operando...