annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Hanno aumentato le tasse sulla benzina di 70 centesimi al litro? a me non risulta. Qui sotto le accise del 2011 (le uniche aggiunte dal 2005)

da 0,0071 a 0,0055 euro per il finanziamento alla cultura
    0,04 euro per far fronte all'emergenza immigrati dovuta alla crisi libica
    0,0089 euro per far fronte all'Alluvione che ha colpito la Liguria e la Toscana
    0,082 euro per il decreto "Salva Italia"

totale : 0.138 euro in più al litro (poi ci và sopra l'iva)

Non mi sembra che siano 0.7 euro, ma se vuoi ridere ancora fai pure

forse intendeva che sono oltre 70 centesimi tutte le accise che ci sono sui carburanti

http://it.wikipedia.org/wiki/Accisa
    Ultima modifica di roky; 23-02-2012, 21:05.

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      forse intendeva che sono oltre 70 centesimi tutte le accise che ci sono sui carburanti

esatto,poi oh punti di vista...per me 70 cent di tasse,considerando i PESSIMI servizi resi in cambio sono TROPPI.
      Ultima modifica di andrea1982; 23-02-2012, 21:07.

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

il prezzo di un oggetto è una cosa, l'aumento del prezzo è un'altra cosa

perchè se fino al 2009 la benzina costava 1.1 al litro e ora, con 0.2 euro di accise in più, siamo a 1.80 non mi sembra proprio che gridare "tutta colpa delle accise e dei politici" sia giusto

Non mi sembra difficile da capire
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Molto probabilmente non mi esprimo correttamente,non mi pare di aver scritto che è tutta colpa delle accise.

Poi basta fare due conti per capire che le accise pesano molto sul prezzo finale,anche questo non mi sembra difficile da capire

Commenta

E io stò dicendo dall'inizio che questo drammatico aumento nell'ultimo biennio non è dovuto tutto alle accise ma la colpa maggiore lo hanno i petrolieri

cmq fine ot
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

che rapina PD
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

a milano e hinterland viaggia dai 1.710 a 1.780....
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

immagino sia benzina a 100 ottani
                    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      immagino sia benzina a 100 ottani
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Penso anche io perché sotto c'è il simbolo V-Power...
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X