Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    si questo sicuramente,ma non mi riferivo alla velocita a salire con le marce....
    ma a tutto il resto.....

    Dopo averla provata ti dico le mie impressioni

    PRO: Efficacia

    -Velocità di cambiata che sono pistolettate.
    - Premi l'acceleratore, lo schiacci a tavoletta e cambi premendo la leva. Non alzi il piede dal gas. Non togli le mani dal volante. Come dici ti concentri solo su traiettorie sulle mani nel volante (per noi neofiti di pista, è una gran confusione coordinare TUTTI i movimenti di girare volante e cambiare), metti al tutto ABS con EBD, con ESP e capisci che visto da fuori sembri un pilota (SEMBRI) sei efficacissimo.

    CONTRO: assuefazione

    - Ho paura che poi per strada spesso la useresti in modalità automatica e non la senti SEMPRE di guidare.
    - Io gioco con la Playstation 5, mi ci diverto da matti, ci sto sempre davanti, e la brucio Ma è un gioco, ecco la sensazione di estraneità c'è.
    - Ho paura che uno si scorda a guidare.

    Commenta


    • #82
      Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      no no piantato .......con quei gommoni scivola bene a valle

      Commenta


      • #83
        Originariamente inviato da Miccare Visualizza il messaggio
        Quelli che dici tu su i cambi made in Fiat e purtroppo ne so qualcosa!
        si, forse il cambio della punto mk1
        io quello della mito lo giudico un ottimo cambio, benissimo parlano del m635 della mito qv ( da cui nasce il tct) anzi, lo preferisco come morbidezza a quello pluri lodato di bmw. mio padre ha avuto in successione 320d, x3 2.0d, attualmente x1 2.0d 177cv. be i cambi, preferisco mille volte il mio (anche se sembra incredibile) perche' nonostante la bella spaziatura, la bella leva corta e su un bel tunnel che la colloca ottimamente, per i miei gusti e' troppo contrastato l'innesto.
        di cambi fiat inoltre ne ho maneggiati diversi e scandalosi ho trovato quelli appunto di mk1 punto, panda prima serie (l'attuale non e' male...per non parlare della 100cv e i lusinghieri giudizi di evo).
        bravo discreto, dell'ultima bravo buono. seicento insomma....ma volendo, in linea con i prezzi....
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Alex83; 07-01-2011, 23:27.

        Commenta


        • #84
          Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Dopo averla provata ti dico le mie impressioni

          PRO: Efficacia

          -Velocità di cambiata che sono pistolettate.
          - Premi l'acceleratore, lo schiacci a tavoletta e cambi premendo la leva. Non alzi il piede dal gas. Non togli le mani dal volante. Come dici ti concentri solo su traiettorie sulle mani nel volante (per noi neofiti di pista, è una gran confusione coordinare TUTTI i movimenti di girare volante e cambiare), metti al tutto ABS con EBD, con ESP e capisci che visto da fuori sembri un pilota (SEMBRI) sei efficacissimo.

          CONTRO: assuefazione

          - Ho paura che poi per strada spesso la useresti in modalità automatica e non la senti SEMPRE di guidare.
          - Io gioco con la Playstation 5, mi ci diverto da matti, ci sto sempre davanti, e la brucio Ma è un gioco, ecco la sensazione di estraneità c'è.
          - Ho paura che uno si scorda a guidare.
          ho sempre pensato che sei troppo avanti .........
          non pensare sempre alla PS3 e GT5 ......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #85
            Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Tie, guardate questo...e sono piloti...


            YouTube - Drift King Test Golf GTI (DSG vs 6spd Manual)


            cosa c'è di strano ?
            se io cambio lasciando il gas e tu a gas spalancato con già la marcia inserita ..penso sia normale guadagnare qualcosa .....
            Infatti a salire di marcia nessuno ha mai detto niente .......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #86
              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ho sempre pensato che sei troppo avanti .........
              non pensare sempre alla PS3 e GT5 ......
              doh! super fail
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #87
                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                cosa c'è di strano ?
                se io cambio lasciando il gas e tu a gas spalancato con già la marcia inserita ..penso sia normale guadagnare qualcosa .....
                Infatti a salire di marcia nessuno ha mai detto niente .......
                ma oltre la velocita' nel salire, c'e' il discorso facilita' nel condurre.

                cmq andando un secondo ot, ma quando mi scarrozzi in saxo vts
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #88
                  Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                  oggi lo chiamo e ti dico ......
                  Facilità relativo .......se vai a spasso ok .....se tiri su una PS o in pista ...sai dove e come mettere le marce ....e difficilmente capita a centro curva in piena accellerazione che ne devi mettere un altra ....o a centro curva che ne devi scalare un altra ........anche perchè al limite della tenuta in curva .....fare questi piccoli trasferimenti non è consigliabile
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                    oddio leggo solo ora

                    sul sequenziale ti posso anche dare ragione anche se ripeto, nessuno è mai morto per premere la frizione il problema per me è la qualità, di solito, dei manuali che si trovano su utilitarie e simili

                    per il diesel...alcuni vanno davvero MOLTO bene e non sono neanche così rumorosi però avendo ormai a disposizione tanti motori TB io non avrei dubbi...ovvio, se devi fare 40000km/anno e punti al risparmio, ma a quel punto proprio per risparmiare prenderei un manuale
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                      saggio e onesto .........
                      ma ormai Alex ha perso la testa ......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X