Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma parlando di polo GTI, come mi avete fatto notare ...... mi vien da ridere , allestimento GT e non c'è radio di serie ? dai per piacere ......che cazzata è .....e forse nemmeno i fendi di serie ......
    La qualità non si discute ,ci mancherebbe ........è una VW ......
    Manca la radio, stop.
    Ti fa ridere?!

    A me ai tempi faceva ridere il "tappo con chiave" sulla GPA, auto da 18mila euro con il tappo del serbatoio della panda...

    Preferisco un noioso dsg su un motore come quello della polo che un tjet che ne costa 3mila in meno onestamente
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

      allora .....chi ti costringe a non prenderla ?
      il tjet l'hai preso la GTI ?
      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        allora .....chi ti costringe a non prenderla ?
        il tjet l'hai preso la GTI ?
        !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        si guarda ne ho 3 a casa ora

        peppe il discorso è un altro... che cavolo i tuoi discorsi spesso (se non sempre) si basano su cagate, te giudichi un auto sull'assenza della radio?!

        Se critichi il DSG ci sta, son gusti e pareri personali, cosi come si può criticare un kit SS da 5000 carte, ma le stronzate fatte dai costruttori ci son sempre state e sempre ci staranno...

        Vedi assenza di radio su polo ad esempio
        Ultima modifica di T-Jet; 10-01-2011, 14:02.
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

          per la SS ......sono il primo a dirlo ad ogni possessore ....... ma è una cosa che aggiungi tu a parte di tua spontanea volontà , come il kit JCW e altri .....
          ma uno che prende un utilitaria da oltre 40 milioni e non hai la radio a cassette mi fà ridere, perchè non credevo fosse possibile mel 2011 , ciò non pregiudica la bontà della car .......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            per la SS ......sono il primo a dirlo ad ogni possessore ....... ma è una cosa che aggiungi tu a parte di tua spontanea volontà , come il kit JCW e altri .....
            ma uno che prende un utilitaria da oltre 40 milioni e non hai la radio a cassette mi fà ridere, perchè non credevo fosse possibile mel 2011 , ciò non pregiudica la bontà della car .......
            Cosi è già un discorso diverso, te parlavi solo della radio cristo santo, mi sa che la tua radio a cassette si era inchiodata prima

            Cmq son d'accordo che sia ridicolo, ma che ci vuoi fare, magagne di questo tipo le trovi ovunque e le tedesche si sa che si inventano di tutto per allungare la lista degli accessori aggiuntivi.
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

              veramente di là ho scritto che il prezzo , la car ecc.. era tutto buono .......poi tra radio e DSG .....vi state ingrippando ......!!!!!!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                veramente di là ho scritto che il prezzo , la car ecc.. era tutto buono .......poi tra radio e DSG .....vi state ingrippando ......!!!!!!!!!
                Peppe

                Più ti conosco più mi chiedo se ci sei o ti FAI
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  la mia abarth a listino era 17900 euro , coppia di serie 21 kgm e 23 in Sport ......
                  limite 32 kgm .......
                  le nuove piccole bombe obbligatorie col DSG oltre 21 mila euro base ...... coppia di serie 24 kgm , coppia limite 25 kgm ......

                  Fiero di aver speso meno e dico forse .....ho un filo di margine col cambio ......
                  PS non ho mai detto che il mio è una bomba e il DSG 7 marce fà kakare ...... ma che quello è un limite non da poco per chi compra una car del genere .....e sei Obbligato ad averlo .....
                  Quoto! Ma la vera utilità de sto dsg su un auto sportiva do minchia è?

                  Raga adesso a parte gli scherzi è vero che sulla solo gti non danno la radio di serie? Cioè c è il buco vuoto? Dai non è possibile..
                  Ultima modifica di criss988; 10-01-2011, 14:45.
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ma parlando di polo GTI, come mi avete fatto notare ...... mi vien da ridere , allestimento GT e non c'è radio di serie ? dai per piacere ......che cazzata è .....e forse nemmeno i fendi di serie ......
                    La qualità non si discute ,ci mancherebbe ........è una VW ......
                    invece ora che l' hai fatto devi pagare, discutere la qualità è optional, puoi spedire 150 euro al conto di WV Italia però...
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Bhà....mica ne sono così sicuro...a livello di percezione di qualità indubbiamente, le tedesche stanno un passo avanti....
                      Come design, e qualità reale però....sono come il mondo odierno....tutta scena

                      Parere personale eh, sia chiaro....ma la differenza di prezzo non giustifica IMHO una reale differenza di qualità.
                      La GPA costa cara per quello che è, la Polo GTI è un furto proprio, sempre IMHO.
                      quoto tutto.
                      anzi, rilancio, case come vw ed audi secondo me, iniziano pure a marciarci, fatti la fama e fottitinne...
                      se prendi una polo gti, rispetto un abarth, NON e' detto che stai di meno dal meccanico, non e' detto che non ti scricchiola, non e' detto che non ti rompe un finestrino elettrico, allora la qualita' migliore dov'e'? in quella percepita, e se la fanno pagare cara...

                      poi che la polo me la farei, e poco ci mancava e' un'altro discorso, mi piace tanto, veramente bella, e l'appeal c'e'.
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X