Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
    Pensando al costo di una GPA con kit SS per avere gli stessi cavalli della GTI e al prezzo della stessa GTI, con le differenze che ci son dietro mi pare che sia chiaro quale possa essere un furto, se parliamo di GPA stock invece no, il prezzo lo trovavo buono se devo essere sincero...
    li non pghi i 180cv e stop. paghi l'esclusivita' di un prodotto di nicchia, come una 500 abarth che paghi di piu' per avere tecnicamente meno rispetto una gpa. ma hai piu' appeal. non puo' valere per vw e non per abarth.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      li non pghi i 180cv e stop. paghi l'esclusivita' di un prodotto di nicchia, come una 500 abarth che paghi di piu' per avere tecnicamente meno rispetto una gpa. ma hai piu' appeal. non puo' valere per vw e non per abarth.
      Scritto con un dispositivo mobile
      Esclusività?
      Stiamo parlando di un utilitaria pepata non di una Bugatti eh...
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

        ci sono mini da oltre 30 mila euro .....e posso fare altri esempi ......vai in giro e di che non sono Bugatti ...!!!!!!
        finchè ci sono i tipi che pagano per avere meno .....ben vengano per le case .....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ci sono mini da oltre 30 mila euro .....e posso fare altri esempi ......vai in giro e di che non sono Bugatti ...!!!!!!
          finchè ci sono i tipi che pagano per avere meno .....ben vengano per le case .....
          e voi la chiamate esclusività e quindi è quello che pagano?

          Avete sbattuto la testa da piccoli o l'italiano a volte vi fa ?
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

            Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
            Pensando al costo di una GPA con kit SS per avere gli stessi cavalli della GTI e al prezzo della stessa GTI, con le differenze che ci son dietro mi pare che sia chiaro quale possa essere un furto, se parliamo di GPA stock invece no, il prezzo lo trovavo buono se devo essere sincero...
            Tra una GPA EVO allestimento base, ed una polo GTI allestimento base, ballano 1000 euro circa....ed a parità di "base" imho la tedesca non è che sia così appetibile...
            Anche perchè se poi cominicamo ad attingere agli optional, il prezzo di una polo GTI và in orbita....

            Una GPA EVO full, con tutte le cazzatelle disponibili, tipo sensori pioggia, gomme, duemila euro di sedili "corsa" , 450 Euro di vernice extraserie, cerchi etc, arriva poco sotto i 25....di listino.
            Una Polo GTi a pari accessori, costa ben di più....e non sò fino a che punto sia qualità o marchio....

            Che poi, sono due prodotti per un target un pò diverso, la GPA ha una faccia più giovanile e sportiveggiante, la polo è un mezzo più serioso (oltre che un wannabe Golf GTI...per tutti i vorrei ma non posso...IMHO....)
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Tra una GPA EVO allestimento base, ed una polo GTI allestimento base, ballano 1000 euro circa....ed a parità di "base" imho la tedesca non è che sia così appetibile...
              Anche perchè se poi cominicamo ad attingere agli optional, il prezzo di una polo GTI và in orbita....

              Una GPA EVO full, con tutte le cazzatelle disponibili, tipo sensori pioggia, gomme, duemila euro di sedili "corsa" , 450 Euro di vernice extraserie, cerchi etc, arriva poco sotto i 25....di listino.
              Una Polo GTi a pari accessori, costa ben di più....e non sò fino a che punto sia qualità o marchio....

              Che poi, sono due prodotti per un target un pò diverso, la GPA ha una faccia più giovanile e sportiveggiante, la polo è un mezzo più serioso (oltre che un wannabe Golf GTI...per tutti i vorrei ma non posso...IMHO....)
              usando il tuo IMHO, non son d'accordo, trovo molte differenze: la differenza di prezzo mi sembra "giustificata" anche se entrambe arrivano a costare troppo...
              Sul vorrei ma non posso non rispondo perchè mi sembra una cagata, allora chi compra abarth evo con finte prese d'aria e sediloni da rally è wannabe rallysta domenicale?!
              Ultima modifica di T-Jet; 10-01-2011, 16:21.
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                Esclusività?
                Stiamo parlando di un utilitaria pepata non di una Bugatti eh...
                utilitaria, ma piu' esclusiva, un kit ss la rende piu' esclusiva, mica una bugatti, ma piu' ricercata si.
                e cerca di abbassare la cresta, con frasi del tipo: avete sbattuto la testa, l'italiano vi fa ciao...
                che di massy non condivido nulla, ma almeno lo rispetto...te modera i termini.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                  ste auto italiane danno alla testa sul serio alex! Dammi retta, prova a cambiare ..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    utilitaria, ma piu' esclusiva, un kit ss la rende piu' esclusiva, mica una bugatti, ma piu' ricercata si.
                    e cerca di abbassare la cresta, con frasi del tipo: avete sbattuto la testa, l'italiano vi fa ciao...
                    che di massy non condivido nulla, ma almeno lo rispetto...te modera i termini.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    ste auto italiane danno alla testa sul serio alex! Dammi retta, prova a cambiare ..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Condivido Criss a sto punto...

                    Cmq Alex, con tutte le discussioni accese e meno accese che hai avuto su elaborare (non per colpa sempre) vieni a dire a ME di abbassare la cresta?

                    Se non capisci un messagio ironico da uno scortese forse devi veramente rivedere l'italiano cmq...

                    Cmq se te ritieni la SS ricercata buon per te, a me guardando anche le svalutazioni non mi pare granchè ricercata.
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta


                    • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                      usando il tuo IMHO, non son d'accordo, trovo molte differenze: la differenza di prezzo mi sembra "giustificata" anche se entrambe arrivano a costare troppo...
                      Sul vorrei ma non posso non rispondo perchè mi sembra una cagata, allora chi compra abarth evo con finte prese d'aria e sediloni da rally è wannabe rallysta domenicale?!
                      Un pochino di base mi sà di si.
                      E' palese che Fiat con la GPA si sia giocata la carta dell'immagine....la qualità c'è, mica dico di no, ma la GPA punta molto sull'aspetto "sfrontato" e corsaiolo per vendere...ed alla fine, non è una strategia sbagliata, Abarth evoca periodi di gare memorabili, non potevano usare diversamente il nome....la scelta paga, a quanto pare.

                      Volks invece con la Polo usa sempre la "solita" tattica della faccia da segmento superiore.....attenzione, sottolineo faccia, perchè oggettivamente, pur essendo un prodotto qualitativamente molto valido, resta sempre una Polo, alla fin fine,con prestazioni da utilitaria pepata, spazi da utilitaria pepata, e un pò di faccia da utilitaria pepata (4 cerchi grossi, due strisce rosse....ah, e quegli orrendi sedili a scacchi che erano brutti nel '70 sulla GTI originale, e sono ancora più brutti nel 2010 )
                      Classico stile alla tedsca, ecco.... e pagare una Polo full quasi 60.000.000 del vecchio conio non è che sia una furbata (come non lo è per 25.000 Euro una GPA eh, sia chiaro.)

                      La differenza tra le due, comunque, è che la GPA NON HA, a differenza della Polo, una sorella maggiore che ne "traina" le vendite, perchè REALMENTE, 8 acquirenti su 10 scelgono la Polo GTI perchè non possono/vogliono impelagarsi nella spesa di una GOLF GTI....chi compra una GPA, vuole la GPA, certo non la compra per "emulazione" della Giulietta TBi, ad esempio...forse forse, in segreto "sogna" la Punto S2000

                      Un altro discorso ancora, è chi sceglie una 500 o una Mini Works...li si rasenta, sempre IMHO, la follia.... hai voglia a giustificare con tirature limitate e scelte "settoriali", l'unico vero motivo per acquistare una di queste auto, è far vedere che si può, perchè il contenuto è minore, ed il prezzo superiore....
                      Ma certo non devo venirtelo a dire, l'auto nel tuo profilo è infatti una scelta razionale, non una "passata da fighetto"....
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X