Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio


    Meglio un K20A con preparazione TODA

    [qimg]http://www.elaborare.com/images/stories/ACCESSORI/MOTORE/Toda/Crpfrflttoda.jpg[/qimg]

    Il motore crucco lasciamolo alle crucche
    tze quasi 300 cv aspirati su 950 kg

    rilancio.... vuole io coppione in "diesel style"


    comuqnue si è iniziato a parlare di affidabili parchi diesel automaitici e si finisce su benzina da 9000 giri montati su cose inglesi
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #22
      Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      La mia MiTo ha già elettronica....anche troppa
      Mi piacciono (e sai quanto) le auto d'epoca, ma per tutti i giorni serve un auto moderna, e se attualmente la tecnologia informatica la fà da padrona bisogna piegarsi (a pecora, aggiungo).
      Cmq se il cambio sequenziale è fatto bene, sono molto divertenti. Ed il futuro è quello, e volendo....sul passaggio del cambio ci posso pure stare...

      io sulla mia ho un automatico tradizionale con anche i comandi al volante

      mi ci trovo veramente bene

      e al 99.9% la mia prossima auto sarà sempre con cambio non manuale

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        diesel e senza manuale .........
        meglio una coltellata al cuore o ai testicoli ........
        Niente di Sportivo e senza cambio .....che si campa a fare .......
        PS i 4 km falli a piedi o in bicicletta , ma pensa positivo


        esaggeeerrrato...
        dai, un il dsg lo hai mai guidato? è un bel cambio, e un diesel con almeno 110cv ha un tiro discreto...

        poi, è un pur parlè, la mito ha ancora 10 mesi
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          ma scherzi fra, quale rimanerci male....io a peppe gli voglio bene, come se fosse un ragazzo normale



          il cambio sequenziale è una goduria, gli unici inconvenienti: ti scordi a guidare, e l'auto non te la senti addosso al 100%
          ma il futuro è quello, ed è di una comodità incredibile, senza contare che quando vuoi ti ci diverti.
          E il diesel? Bè....ha il suo perchè....
          Scritto con un dispositivo mobile
          un doppia frizione non sarà mai "comodo" nel senso di rilassante e privo di strappi come un automatico tradizionale con convertitore di coppia

          Commenta


          • #25
            Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

            Io preferisco Benza,del Diesel non mi piace il rumore non è bello e coinvolgente come un Benzina e poi la devi far riscaldare ogni volta prima di tirarla va bene che consuma poco ma la mia prossima sarà Benzina sicuro.
            Ultima modifica di VeiRoN; 06-01-2011, 18:50.


            Commenta


            • #26
              Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

              Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
              Io preferisco Benza,del Diesel non mi piace il rumore non è bello e coinvolgente come un Benzina e poi la devi far riscaldare ogni volta prima di tirarla va bene che consuma poco ma la mia prossima sarà Benzina sicuro.
              Perchè i benzina non si riscaldano prima di tirare??

              Commenta


              • #27
                Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                benza ho avuto e benza avrò.............e manuale...........

                vuoi il futuro? non è certo il tdi, semmai l'elettrico.......ecco, quello si che ha l'erogazione perfetta...........

                al limite però un turbo benza moderno va bene cmq.....e si può pure fare a gas, e a quel paese il puzzolente e rumoroso gasolio.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #28
                  Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                  Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  Perchè i benzina non si riscaldano prima di tirare??
                  che ne so,si ??


                  Commenta


                  • #29
                    Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                    che ne so,si ??
                    Ovvio che si riscaldano ...certo puoi anche tirare a freddo sia un motore diesel e sia uno benzina...ma il motore non ti ringrazierà

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                      Io preferisco Benza,del Diesel non mi piace il rumore non è bello e coinvolgente come un Benzina e poi la devi far riscaldare ogni volta prima di tirarla va bene che consuma poco ma la mia prossima sarà Benzina sicuro.
                      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Perchè i benzina non si riscaldano prima di tirare??
                      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                      che ne so,si ??

                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X