Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    di male in peggio
    ma invece di scrivere minchiate, vendi la del sol a qualcuno (come me) almeno finisce in mani serie
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #42
      Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

      raga ma chi disprezza un sequenziale come il dsg lo ha mai guidato? Chiedo no per sfottere, ma perchè prima che lo guidassi (IN PISTA) non gli davo 1 euro.....
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        un doppia frizione non sarà mai "comodo" nel senso di rilassante e privo di strappi come un automatico tradizionale con convertitore di coppia
        e vabbè, ma non sarà scomodo neanche come un mauale
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #44
          Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          e vabbè, ma non sarà scomodo neanche come un mauale
          Scritto con un dispositivo mobile
          quello no certamente

          me era per dire che se uno vuole il massimo della fluidità di marcia deve rivolgersi ad un automatico tradizionale che comunque sono destinati a sparire

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            ma invece di scrivere minchiate, vendi la del sol a qualcuno (come me) almeno finisce in mani serie
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ahahahah guarda già non mi piace alfa,il diesel e il sequenziale.. Se poi abbini tutto è finita! Cmq la del sol è in ottime mani! Però un giorno (spero il prima possibile) una dc2 o ep3 la compro!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #46
              Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              forse se usati in pista non sono il massimo

              ma certamente sono migliori di quelli di 5 anni fà e miglioreranno ancora per l'uso sportivo probabilmente a scapito dell' uso tranquillo
              ovvio che siano migliori , ma anche gli ultimi DSG sulle R ......fanno cadere le ginocchia in terra ......Sportivamente parlando.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #47
                Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                raga ma chi disprezza un sequenziale come il dsg lo ha mai guidato? Chiedo no per sfottere, ma perchè prima che lo guidassi (IN PISTA) non gli davo 1 euro.....
                Scritto con un dispositivo mobile
                e ti sei trovato bene col DSG in pista ?
                io non gli dò un centesimo .......altro che euro
                rispetto ai vecchi, tipo il primo Selespeed che ho provato molti anni fà è un altro pianeta .....
                ma ancora .....non mette sempre la marcia ai giri che dico io , sopratutto in scalata
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #48
                  Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                  Peppe che dsg hai usato?!
                  Scali te quando vuoi... Ovvio che se pretendi di fare fuorigiri in scalata il cambio ti manda affanculo
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    e ti sei trovato bene col DSG in pista ?
                    io non gli dò un centesimo .......altro che euro
                    rispetto ai vecchi, tipo il primo Selespeed che ho provato molti anni fà è un altro pianeta .....
                    ma ancora .....non mette sempre la marcia ai giri che dico io , sopratutto in scalata
                    si, mi son trovato bene.
                    Se vuoi ti dico i suoi pregi e difetti.....
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      ma futuro del cambio ....
                      tutti quelli montati su vetture normali e Sportive, ma non Supercar, vanno bene finchè si và a spasso .......
                      peppi, vale pure per i manuali, non è che sono tutti seri, tutti getrag, girano manuali belli schifosi con impuntamenti, leve lunghissime ed escursioni infinite e divertimento zero....
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X