Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto insensate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Auto insensate

    non esistono macchine insensate,ma solo persone che le ritengono tali.
    ambaradan

    Commenta


    • #32
      Re: Auto insensate

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      non esistono macchine insensate,ma solo persone che le ritengono tali.
      secondo me sbagli,un monovolume con 240cv o una station wagon con 350 non hanno ragione di esistere,che scopo hanno?non sono vere auto da pista,sono potenzialmente piu pericolose rispetto alle loro stesse versioni normali in quanto avendo potenze di molto maggiori e invogliano a spingere...senza contare il costo maggiore rispetto alle altre versioni.
      MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
      IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
      MOH mettetece na pezza

      Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

      Commenta


      • #33
        Re: Auto insensate

        io parto da un pressupposto se esiste chi le acquista perche non produrle.

        ti faccio un esempio lampante,l audi rs6 sw,ne hanno vendute un sacco.

        secondo te perche ? perche sono auto insensate.

        il problema di tutti,e che credono che quello che per loro sia insensato,lo sia anche per gli altri.
        ambaradan

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
          Ciao,come da titolo ritengo che alcune auto non abbiano propio ragione di esistere,a mente mi vengono 3 esempi:Opel (se nn ricordo male meriva) 240cv,l'ultima volvo SW di cui fanno la pubblicita in tv con potenze oltre i 300 cv e qualche audi SW anche queste con cavallerie da super car...ora mi chiedo,che senso hanno queste cose? perche dotare di potenze simili vetture nate per essere tutto tranne che sportive? cioe' si parla di una monovule e di SW,auto il cui scopo e' quello di far viaggiare i propi passeggieri nel miglior comfort possibile,avere una ampia capacita di carico per merci,Persone,BAMBINI...quindi a cosa servono tali potenze. E non dimentichiamoci i pesi massimi di questi mezzi nonche il fatto che siano creati per trasportare maggiori quantita di peso e le loro linee non propio filanti ed aereodinamiche,...quindi PERCHE?
          mah...diciamo che è una tua considerazione, poi bisogna vedere perchè son punti di vita soggettivi, per una persona non interessata alle auto, una sportiva è inutile, basta una macchina X per andare dal punto A al punto B.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #35
            Re: Auto insensate

            arvice docet
            scripta manent pajero volant

            w la vita!

            secondotestomale?

            Commenta


            • #36
              Re: Auto insensate

              che senso ha questo topic?



              a 'sto punto ogni auto è insensata ..... anche la TwingoRS ... che senso ha fare una citycar pepata se l'unico senso di una citycar è muoversi agilmente in città e consumare il meno possibile?
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #37
                Re: Auto insensate

                Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                si si...la meriva è incollata a terra!!!
                Inutile che sfotti, la versione OPC mi sembra abbastanza schiacciata e slanciata in avanti, poi non ho detto che sono le auto definitive, ma definire pericolose quelle che hanno qualche cv in più ce ne passa.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #38
                  Re: Auto insensate

                  ci sono macchine inutili (tipo l'X6M...potenza da supercar, spazio da supercar...prestazioni da carroarmato o da camion con semirimorchio carico) e altre utili..

                  le audi RS2, RS4 e RS6 le ritengo perfette.....forse l'unico esempio al mondo di connubio tra prestazioni e spazio!

                  con un "forse" sull'RS6 (pesante, anche se indubbiamente veloce), le altre 2 sono state l'esempio di come una giardinetta può essere efficace e prestante..e ugualmente comoda e capiente! sono state l'icona della "supercar giardinetta"...e mi sembra pazzesco che l'Audi abbia fatto le ultime versioni anche berline..ha rotto la tradizione!

                  una macchina veloce mica deve essere per forza piccola e scomoda.....l'importante è che resti veloce e leggera! se poi ha 5 posti e un bagagliaio grande tanto meglio....
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Auto insensate

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Inutile che sfotti, la versione OPC mi sembra abbastanza schiacciata e slanciata in avanti, poi non ho detto che sono le auto definitive, ma definire pericolose quelle che hanno qualche cv in più ce ne passa.
                    finchè tu dici "mi sembra", io mi arrogo il diritto di sfottere. l'hai guidata?
                    l'unica meriva "schiacciata" è quella che va sotto la pressa del demolitore....

                    c'è mezzo mondo qua sopra che dice che le punto gt e le coupè T20 vanno solo dritte e poi c'è chi sostiene che un piccolo monovolume con il motorazzo è incollata a terra......

                    certamente se qualcuno le compra, le fabbriche le metteranno in commercio, questo è indubbio...e chi le vuole ha pieno diritto di comprarle.
                    ma per cosa? i limiti di velocità in italia restano sempre quelli, e francamente chi le compra dove ci si diverte? track day? giretto su qualche strada piena di tornanti?
                    qualche cv in piu? stiamo parlando di OPC....li c'è qualcosa in più di "qualche cv".....
                    il Doc:
                    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                    Tetsuya:
                    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Auto insensate

                      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                      ci sono macchine inutili (tipo l'X6M...potenza da supercar, spazio da supercar...prestazioni da carroarmato o da camion con semirimorchio carico) e altre utili..

                      le audi RS2, RS4 e RS6 le ritengo perfette.....forse l'unico esempio al mondo di connubio tra prestazioni e spazio!

                      con un "forse" sull'RS6 (pesante, anche se indubbiamente veloce), le altre 2 sono state l'esempio di come una giardinetta può essere efficace e prestante..e ugualmente comoda e capiente! sono state l'icona della "supercar giardinetta"...e mi sembra pazzesco che l'Audi abbia fatto le ultime versioni anche berline..ha rotto la tradizione!

                      una macchina veloce mica deve essere per forza piccola e scomoda.....l'importante è che resti veloce e leggera! se poi ha 5 posti e un bagagliaio grande tanto meglio....
                      e su questo ti quoto! mettimi una RS4 in garage e mi farai felice....
                      ma non una monovolume....piccola o grande che sia...
                      il Doc:
                      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                      Tetsuya:
                      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X