Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto insensate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Auto insensate

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Se a uno piace dare gas, ma ha famiglia con moglie rompicoglioni e figli, può avere una macchina sola, magari in leasing, intestata alla ditta, e non ha tempo / voglia di sbattersi per comprare una Elise o similare per il weekend hanno senso eccome.

    Se ti dan fastidio non comprarle, se ti dan così fastidio che devi girarti quando le vedi per strada, occhio a non andare a sbattere.
    Quoto, ma per voi scusate un 40enne con figli,moglie, cane e prurito al piede destro che dovrebbe prendere?
    Senza poi contare che un modello sportivo traina tutta la gamma.

    Commenta


    • #22
      Re: Auto insensate

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Onestamente non riesco a trovare una tangibilità di senso o meno. Sei tu secondo il tuo personale gusto a dargli un senso???? Che senso ha una macchina con 400cv che porta 2 due persone che è alta 2cm da terra e consuma quanto il Titanic???? E' sportiva si, ma allora che senso ha???
      Niente o tutto ha un senso. Nessuna macchina ha più senso di un altro, dipende tutto dalle esigenze o da quel che piace. Perchè anche adesso ha senso una Clio con 200cv e passa????? E una Jeep se non vai su sterrato a che serve??? Cazzi di chi le compra, direi io. Poi quest' orientamento alla coattagine per la quale una cosa in determinati anni è tale e deve rimanere così per il resto della sua esistenza (in tutti i sensi) io non riesco a digerirlo. Le cose cambiano, le station wagon diventano da 500cavalli, le supercars potrebbero diventare elettriche, i SUV che sono inquinanti diventano verdi ecc...ecc...non riesco ad afferrare il concetto di non cambiamento.
      il senso e' determinati generi di auto dovrebbero stare nelle propie categorie e basta,la sportiva di cui parli si sa,e' sportiva,infatti ha 400cv,e' 2cm da terra e consuma,ripeto e' sportiva. la clio da 200cv e' un auto da giovani,nn ha un prezzo esagerato e puo essere considerata a tutyi gli effetti una piccola sportiva,una jeep che nn va sugli sterrati nn crea problemi a nessuno,MA una monovolume con piu di 200cv e'completamente snaturata,praticamente tutti commettiamo a volte delle cazzate ed avere sotto il sedere un auto cosi puo diventare molto piu pericoloso rispetto alle motorizzazzioni comuni,e spesso chi commette errori con una monovolume da 240 cv xche gli prude il piede e' probabile che in auto non sia solo.
      MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
      IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
      MOH mettetece na pezza

      Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

      Commenta


      • #23
        Re: Auto insensate

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        chiedo scusa "maestrina"
        stai perdendo colpi ultimamente...
        sara' effetto degli "anta"?
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #24
          Re: Auto insensate

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          stai perdendo colpi ultimamente...
          sara' effetto degli "anta"?
          possibile/probabile

          Commenta


          • #25
            Re: Auto insensate

            cmq a me la meriva opc piace

            ok che essendo una monovolume,non potra' avere le doti di una mini cooper s...

            pero' esteticamente ha qualcosa che mi attira....
            una piccola ed economica auto da famiglia in versione tamarro/sport....mi piace
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #26
              Re: Auto insensate

              cazzi tuoi!
              il Doc:
              "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

              Tetsuya:
              "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

              Commenta


              • #27
                Re: Auto insensate

                Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                cazzi tuoi!
                detto da uno con quell'avatar....ha un suo effetto
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #28
                  Re: Auto insensate

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  detto da uno con quell'avatar....ha un suo effetto
                  no ma per oggi ha già mangiato...è inoffensivo!
                  il Doc:
                  "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                  Tetsuya:
                  "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Auto insensate

                    Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                    il senso e' determinati generi di auto dovrebbero stare nelle propie categorie e basta,la sportiva di cui parli si sa,e' sportiva,infatti ha 400cv,e' 2cm da terra e consuma,ripeto e' sportiva. la clio da 200cv e' un auto da giovani,nn ha un prezzo esagerato e puo essere considerata a tutyi gli effetti una piccola sportiva,una jeep che nn va sugli sterrati nn crea problemi a nessuno,MA una monovolume con piu di 200cv e'completamente snaturata,praticamente tutti commettiamo a volte delle cazzate ed avere sotto il sedere un auto cosi puo diventare molto piu pericoloso rispetto alle motorizzazzioni comuni,e spesso chi commette errori con una monovolume da 240 cv xche gli prude il piede e' probabile che in auto non sia solo.
                    Non penso sia così. Sicuramente una monovolume, qualsiasi monovolume moderno ha certi accorgimenti e dispositivi, in oltre se non si sa di che auto parli è aria fritta. Per esempio la Meriva OPC vecchia, dinamicamente è ottima, incollata alla strada (guardala bene). E anche io stesso, sono stato su uno Sharon, di quelli datati e anche lì, mi è sembrato piuttosto stabile, e pure quello era diesel leggermente potente anche se non troppo data la mole. In realtà, sono molto piu pericolose, per esempio delle Bmw primi anni 90 con i cavalli incazzati la trazione posteriore e senza nessun aiuto. Di queste monovolume puoi dire che non ti piacciono, non che non sono sicure, anche perchè fra il toyota, quelli WV non importati qui, gli Opel e gli altri, visto anche quanto se li fan pagare dubito che siano ste bare viaggianti che dici, e poi ti ho detto già uno Sharon TDI 1999 era stabile, se poi ci si impegnano anche non tengono così male. Se non ci credi facci un giro, l' unico difetto forse è che se partono sono difficoltosi da riprendere ma per farli partire anche quelli senza aiuti e non assettati, ti ci devi impegnare. Poi è logico che non sono auto da kartodromo.
                    Ultima modifica di benzene86; 22-01-2011, 21:04.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Auto insensate

                      si si...la meriva è incollata a terra!!!
                      il Doc:
                      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                      Tetsuya:
                      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X