annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con 100k!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Con 100k!

la gt2rs e la gt3rs DI SERIE ha radio e aria condizionata

poi puoi farli togliere (e il prezzo non cambia, fra l'altro, quindi paghi lo stesso roba che ti tolgono)

Fine Ot
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

poi puoi farli togliere (e il prezzo non cambia, fra l'altro, quindi paghi lo stesso roba che ti tolgono)

Fine Ot
      E infatti li han dovuti mettere perchè sono cose a cui non rinuncerebbe nessuno, i puristi son pochi, basta leggere come la maggior parte investirebbe i propri soldi. Sono comunque le auto più crude uscite finora. E c'è gente che le proprie ce le fanno diventare prive di ogni frivolezza, questa gente la ammiro.

Personalmente, andrei a fare la spesa con un'auto da rally, peccato il codice della strada non sia dello stesso parere...

Commenta

Fine Ot
        Credo che si riferisse alle RS fino alla 993...penso.
        Perchè la 997 è una creatura moderna e tecnologica esattamente come la concorrenza.
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Fine Ot
          Sulla mia RX-7 ho tolto entrambi... Sono peso...

L'ho fatta bianca proprio per non soffrire troppo in estate e tanto la radio, una volta che vai non riesci a sentirla... se tiri non la sentono neanche gli altri vicino a te nelle loro auto... come si addice a una sportiva vera!!!
          Japanese & American cars lovers, user and abuser...
          www . dkimport . com

Commenta

Originariamente inviato da Miccare Visualizza il messaggio
            E infatti li han dovuti mettere perchè sono cose a cui non rinuncerebbe nessuno, i puristi son pochi, basta leggere come la maggior parte investirebbe i propri soldi. Sono comunque le auto più crude uscite finora. E c'è gente che le proprie ce le fanno diventare prive di ogni frivolezza, questa gente la ammiro.

Personalmente, andrei a fare la spesa con un'auto da rally, peccato il codice della strada non sia dello stesso parere...
            Dipende da quali sono i tuoi parametri per definire un'auto "cruda".

Secondo i miei parametri, nessuna casa automobilistica famosa e affermata, fa più auto crude.
            Intendo Porsche, Ferrari, Lamborghini, etc...
            Non fanno più nulla accostabile al MIO personale concetto di "crudo" .

Se vuoi qualcosa di veramente essenziale ti conviene arrivare a Londra e dalla Victoria Station prendere uno dei tanti treni che s'inoltrano nei sobborghi della megalopoli della terra di Albione, verso Caterham. In cui troverai l'omonima casa produttrice di mezzi abbastanza () essenziali.
            Certo, il parabrezza e il tettuccio in tela potrebbero farti sentire una femminuccia...ma come torni in Italia, con un tempo migliore, puoi sempre smontarli
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

This is "auto cruda"...

www . dkimport . com

Commenta

Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                This is "auto cruda"...

[qimg]http://static.cargurus.com/images/site/2008/11/13/13/44/2009_ariel_atom-pic-10584.jpeg[/qimg]
                Esattamente

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Esattamente
                  No pannelli, no aria condizionata, no radio, due sedili, nessun rivestimento sul cambio, sul pavimento un filo di moquette e basta (ma anche lamiera nuda va bene), due airbag massimo, controlli dinamici completamente disinseribili, se ci sono. Un tetto e un parabrezza non li nego a nessuno, quando piove sono problemi

Certo, un'Atom è una sportiva davvero, come catheram e tante altre da track day, insomma, come una vecchia GT3 per me già si può dire che stiamo parlando di sportive...non so se ho reso l'idea

Commenta

Lo fai 2 o 3 volte e poi ti stanchi...fidati

Per i "giretti stitici" in città, le utilitarie sono perfette...
                    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

Il fatto è che 100.000 € su unauto "cruda" non ce li spenderei: per quella cifra vorrei il top della tecnologia che posso permettermi, e che sia godibile sempre e a 360°. E il TOP in questo caso è, senza dubbio, la GT-R. Punto. Nonostante Karl.

Se invece voglio sia la "cruda" che la "cotta", atom stargata e GT-R prima serie, con 100.000€ ci scappano entrambe, ora... ahahahahaha!!!!!
                      www . dkimport . com

Commenta

Sto operando...
                      X