Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat 500 modello usa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat 500 modello usa

    questo articolo sulla crescita chrysler è decisamente più equilibrato ,citando anche i miglioramenti degli altri marchi usa

    http://www.alvolante.it/news/usa_chr...fiat-579841044

    Commenta


    • Re: fiat 500 modello usa

      giusto per capire quli sono le auto preferite dagli americani




      http://www.examiner.com/cars-in-nati...-december-2011
      Ultima modifica di roky; 06-01-2012, 08:38.

      Commenta


      • Re: fiat 500 modello usa

        non pensavo che alcune jap gli piacessero tanto
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat 500 modello usa

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          non pensavo che alcune jap gli piacessero tanto

          la toyota in usa vende oltre 1.8 milioni di auto , l'honda 1.2 milioni , nissan poco più di 1 milione

          e anche le coreane non scherzano oltre 600.000 Hyundai e assieme alla controllata kia superano il milione di pezzi

          sono entrati in punta di piedi e da metà anni 90 hanno rubato sempre più mercato alle 3 grandi di detroit , bisogna dire che il 70 % di queste auto "asiatiche" sono costruite sù suolo americano

          Commenta


          • Re: fiat 500 modello usa

            vero, non immagginavo proprio questi numeri per questi marchi .....
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: fiat 500 modello usa

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              pessima , fare previsioni basse e poi vendere di più del numero preannunciato mi sembra decisamente più saggio

              è un flop tanto che hanno bloccsto la produzione di motori in attesa di accumulare ordini i loro analisti hanno toppato
              io direi più che flop, hanno sbagliato le previsioni..e di molto!
              pensare di vendere come mini subito al primo anno anzi in 10 mesi...non è un po' sovrastimato? visto che in america la 500 deve vedersela con auto che costano uguale, ma che danno molto di più...
              e a maggior ragione con un marchio nuovo...
              anche la mini il primo anno ha venduto 25000 unità...ora dopo 10 anni vende il doppio...
              per parlare veramente di flop io aspetterei la fine dell'anno..
              Ultima modifica di Stefano87; 06-01-2012, 12:44.

              Commenta


              • Re: fiat 500 modello usa

                Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                io direi più che flop, hanno sbagliato le previsioni..e di molto!
                pensare di vendere come mini subito al primo anno anzi in 10 mesi...non è un po' sovrastimato? visto che in america la 500 deve vedersela con auto che costano uguale, ma che danno molto di più...
                e a maggior ragione con un marchio nuovo...
                anche la mini il primo anno ha venduto 25000 unità...ora dopo 10 anni vende il doppio...
                per parlare veramente di flop io aspetterei la fine dell'anno..
                è stato ammesso (con mezze parole) dai dirigente stessi
                tanto che hanno sostituito la responsabile del marchio fiat per gli usa

                Commenta


                • Re: fiat 500 modello usa

                  si ma il fatto che non vendano non credo sia colpa del responsabile marketing o vendite..cioè fino ad un certo punto...

                  Commenta


                  • Re: fiat 500 modello usa

                    Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                    si ma il fatto che non vendano non credo sia colpa del responsabile marketing o vendite..cioè fino ad un certo punto...

                    una delle colpe principali e non esser riusciti da subito ad avere un bel numero di concessionari

                    all' inizio la facevano facile : dicevano ci sono un'enormità di concessionari chrysler molti di questi venderanno anche fiat
                    solo che nel frattempo un buon numero di questi ha chiuso o cambiato marchio, poi la fiat ha preteso alcune "garanzie" dai concessionari stessi e quindi altri si sono tirati indietro

                    alla fine hanno iniziato le vendite con poco più di 20 concessionari
                    e probabilmente solo nel 2012 avranno raggiunto il numero preventivato

                    in un paese come gli usa anche se sono abituati a viaggiare non credo che un potenziale cliente si voglia fare centinaia miglia per acquistare e poi far tagliandare una 500

                    Commenta


                    • Re: fiat 500 modello usa

                      ammissione di marchionne sugli obiettivi di vendita sbagliati

                      e ridimensionamento per il 2012

                      http://www.autoblog.com/2012/01/17/m...500-incredibl/
                      Ultima modifica di roky; 17-01-2012, 21:04.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X