Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat 500 modello usa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: fiat 500 modello usa

    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
    No forse non mi sono spiegato bene,se gli ammerrigani non trovavano auto con cambio automatico non prendevano niente e tutti cosi',quelle col manuale non l'hanno mai prese.
    Scritto con un dispositivo mobile

    l' X1/9 che era disponibile solo con cambio manuale ha avuto un ottimo successo in usa

    Commenta


    • #62
      Re: fiat 500 modello usa

      Si ma quanti anni fa?
      Scritto con un dispositivo mobile
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • #63
        Re: fiat 500 modello usa

        Si ma se ragionamo in questo modo allora gli "ammeriggani" non si comprerebbero mai una 500 anche con l'automatico visto "le loro abitudini"....la realtà invece è che chi la comprerà non si farà tanti problemi per il manuale....un pò come tutti gli europei che acquistano auto americane e "accettano" il cambio automatico senza farsi troppi problemi....

        Commenta


        • #64
          Re: fiat 500 modello usa

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          Si ma quanti anni fa?
          Scritto con un dispositivo mobile

          20 anni fà

          ma comunque sportive usa come Z06 e ZR1 e alcune muscle car come mustag 500 KR sono solamente disponibili con cambio manuale eppure vendono molto

          certamente il mercato usa richede auto con il cambio automatico ma anche quelle manuali sono accettate (anche se da un minor gruppo di clienti)

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            20 anni fà

            ma comunque sportive usa come Z06 e ZR1 e alcune muscle car come mustag 500 KR sono solamente disponibili con cambio manuale eppure vendono molto

            certamente il mercato usa richede auto con il cambio automatico ma anche quelle manuali sono accettate (anche se da un minor gruppo di clienti)
            Col manuale mi sembra che sono piu'quelle esportate in europa,comunque ho riportato le mie esperienze con gli americani.
            Scritto con un dispositivo mobile
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #66
              Re: fiat 500 modello usa

              Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
              Col manuale mi sembra che sono piu'quelle esportate in europa,comunque ho riportato le mie esperienze con gli americani.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Si ma è normale che un americano , magari in vacanza per un'auto a noleggio chiede l'automatico..magari è abituato a quello e non ha la "testa" per abituarsi con un nuovo tipo di cambio per utilizzare un'auto per un periodo breve....

              Commenta


              • #67
                Re: fiat 500 modello usa

                Ragazzi, ma quante storie

                le 500 col manuale saranno solo le prime, nel senso che per ora non consegnano ancora quelle con l'automatico

                non è che le 500 saranno vendute col manuale e basta, è solo una cosa temporanea
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #68
                  Re: fiat 500 modello usa

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ma quante storie

                  le 500 col manuale saranno solo le prime, nel senso che per ora non consegnano ancora quelle con l'automatico

                  non è che le 500 saranno vendute col manuale e basta, è solo una cosa temporanea
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  sono curioso di vedere quanto dopo sarà realmente disponibile l'automatico

                  Commenta


                  • #69
                    Re: fiat 500 modello usa

                    http://www.autonews.com/apps/pbcs.dl...110129848/1247

                    Commenta


                    • #70
                      Re: fiat 500 modello usa

                      The 500 comes with a four-year, 50,000-mile warranty

                      Ottimo... danno più garanzia delle VW. Praticamente la stessa garanzia di BMW,

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X