Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova lancia y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: nuova lancia y

    da dietro è lei invece






    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #22
      Re: nuova lancia y

      Brutta..., e non parlo perchè è italiana!..., solitamente mi piacciono le auto italiane, questa lancia è brutta...
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        da dietro è lei invece

        [qimg]http://elleboro.unical.it/userfiles/1939/big_alfa_mito_ap_02.jpg[/qimg]

        [qimg]http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2011/12912/photos650/lancia-new-ypsilon_2.jpg[/qimg]


        a me anche dietro sembra la Delta
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #24
          Re: nuova lancia y

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          a me anche dietro sembra la Delta
          Scritto con un dispositivo mobile
          un fritto misto all'italiana...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #25
            Re: nuova lancia y

            non mi piace molto la calandra, troppo chrisler..........però il resto mi piace, daltronde mi piace anche la delta....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #26
              Re: nuova lancia y

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              La vecchia era già un ottimo prodotto,specie nelle versioni alte,chi ce l'ha sa di cosa parlo, costava cara all'inizio ma poi si sono allineati,vedremo questo nuovo prodotto come sarà
              Scritto con un dispositivo mobile
              ancora una volta golia devo constatare che sai di cosa parli...infatti la y ha una qualita' costruttiva veramente elevata e, dopo che i prezzi sono calati dopo la sparata iniziale seconddo me e' diventata uno dei best buy assoluti della categoria.

              Commenta


              • #27
                Re: nuova lancia y

                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                da dietro è lei invece

                [qimg]http://elleboro.unical.it/userfiles/1939/big_alfa_mito_ap_02.jpg[/qimg]

                [qimg]http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2011/12912/photos650/lancia-new-ypsilon_2.jpg[/qimg]


                certo che la disonesta' intellettuale regna sovrana qua dentro...ma mi spieghi che cazzo di somiglianza vera ci vedresti? che sono due auto compatte due volumi...ah ecco...una yaris e una clio si somigliano di piu' probabilmente

                Commenta


                • #28
                  Re: nuova lancia y

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  non mi sembra male
                  continuano con la strumentazione centrale
                  stavolta siam d'accordo roky la strumentazione centrale per me che la guido e' il peggior difetto dell'attuale! del resto non e' certo un'auto a vocazione sportiva...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: nuova lancia y

                    Davanti e' passabile,dietro inguardabile,ne ho avute due di y ultima serie e adesso ho una y platino full optional,molto bella dentro con gli interni in pelle bicolore,ma la y ha un difetto secondo me e' troppo alta e rolla troppo in curva.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

                    Commenta


                    • #30
                      Re: nuova lancia y

                      incredibile
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X