annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT vs 500 Abarth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto GT vs 500 Abarth

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Pure 441 e' otttimo, calcola con il riva verrebbe 425 + 20 euro di club.....
    Scritto con un dispositivo mobile
    ma 400 euro è circa normale per un RCA base con bassa classe, e 270 di bollo ....... è tutto ampiamente mantenibile se la car la si usa poco , come sfizio
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Quando avevo 20 anni ci sono stati dei periodi che lavoravo ma non avevo soldi da spendere per le auto e giravo con una dignitosa y 10 ed anche adesso tutti i giorni giro anche con delle utilitarie.
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        Quando avevo 20 anni ci sono stati dei periodi che lavoravo ma non avevo soldi da spendere per le auto e giravo con una dignitosa y 10 ed anche adesso tutti i giorni giro anche con delle utilitarie.
        boxster 2.7 ?
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

• Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ma 400 euro è circa normale per un RCA base con bassa classe, e 270 di bollo ....... è tutto ampiamente mantenibile se la car la si usa poco , come sfizio
          vero vero peppe
          Eh he io e te la vediamo nella stessa maniera sulle cose importanti

Ora mi chiedevo: sarebbe meglio una punto gt o clip 16v o saxo vts?! Belle macchonette veramente....

Commenta

si, tiriamo in ballo tutte le vetture anni 90, tanto ormai in tutti i 3d c'è l'obbligo dell'OT
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

tutte molto divertenti, ognuna con una sua peculiarità in particolare ......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                si, tiriamo in ballo tutte le vetture anni 90, tanto ormai in tutti i 3d c'è l'obbligo dell'OT
                Si, ho firmato un contratto e devo rispettarlo

Commenta

• Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  tutte molto divertenti, ognuna con una sua peculiarità in particolare ......
                  Peppe parliamone nel 3d anni 90, ti aspetto li

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    Prima di mandare a dormire l'autore del post, evitiamo di scrivere post INUTILI e fonte di flame.
                    Grazie
                    vorrei una delucidazione.

il mio post astratto e non diretto a nessuno e' stato ritenuto flame

mentre l'attacco diretto alla mia persona da parte di nociva,non e' stato ritenuto per niente offensivo e diretto,giusto ?

mi puoi dare una giustificazione e una precisazione.

grazie
                    ambaradan

Commenta

Mandagli un PM a Lucky se vuoi spiegazioni sul suo operato e sul suo metro di giudizio
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X