annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mastice sul parabrezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mastice sul parabrezza

Originariamente inviato da bvngst Visualizza il messaggio
    ^^^

molto interessante, grazie

ecco una foto..

http://i230.photobucket.com/albums/e...avo/silic1.jpg

confermate che si tratta di silicone?
    a me sembra molto mastice

Commenta

a me pare quella colla per legno..o poliuretano espanso secco!
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

sembra colla Artiglio...........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

grazie ragazzi, a 'sto punto mi sà che se non va via con l'acquaragia sarà meglio che la porti da un lavaggio a mano.

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
          mi pare strano che uno giro per i parcheggi con la pistola per il silicone che occupa molto spazio, molto più facile un barattolino di attack..
          e infatti si, secondo me non aspettava altro che l'occasione giusta per sfogarsi.

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
          io ho capito cosa è,ma onestamente per come ti sei comportato te lo meriti in pieno
          io invece ho capito che sei un italiota frustrato, tra l'altro senza argomentazioni...ma tranquillo, sfogati pure tu.

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            sembra colla Artiglio...........
            il che pensandoci è molto probabile, anche per via della quantità/dimensioni tubetto/praticità nel portarselo in giro

Commenta

Prova a toglierla con questa spatola

[SPOILER]

[/SPOILER]

scherzi a parte sembra colla per legno... a questo punto fai prima ad andare dal ferramenta di fiducia se ne hai uno... almeno ti fai dire esattamente cos'è.... certo che però ne girano di idioti nei parcheggi
              Ultima modifica di Piranha_RT; 19-06-2011, 21:46.
              [SPOILER]
              [SPOILER]
              Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
              Originariamente inviato da Bastinchio
              Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
              Originariamente inviato da Alex83
              Non conta che guidi, conta che ti guida
              Originariamente inviato da benzene86
              Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
              [/SPOILER]
              [/SPOILER]

Commenta

niente, l'acquaragia non gli fa neanche il solletico...

qualche altro suggerimento prima che porti l'auto al lavaggio?

grazie ragazzi.

Commenta

niente, l'acquaragia non gli fa neanche il solletico...

qualche altro suggerimento prima che porti l'auto al lavaggio?

grazie ragazzi.
                  Penso che a qst punto non é silicone. E penso pure che se é davvero artiglio sono uccelli x diabetici a toglierlo...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

io invece ho capito che sei un italiota frustrato, tra l'altro senza argomentazioni...ma tranquillo, sfogati pure tu.
                    Non si tratta di essere frustrati,semplicemente è una mancanza di rispetto vergognosa.

Ci sono tanti posti e ti vai a mettere giusto giusto in quello degli invalidi?Proprio te la sei andata a cercare.
                    RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Penso che a qst punto non é silicone. E penso pure che se é davvero artiglio sono uccelli x diabetici a toglierlo...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      eh me ne sono accorto

confido nella pazienza del lavaggista...

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                      Non si tratta di essere frustrati
                      infatti nel tuo caso si tratta di essere "italiota frustrato", privo della capacità di comprendere e argomentare, con la tipica faccina che si spacca dalle risate usata come riempitivo…fai, fai pure, sfogati ancora se vuoi.

Commenta

Sto operando...
                      X