annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mastice sul parabrezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mastice sul parabrezza

^^^

ti consiglio di leggere bene e vedere chi sta stuzzicando chi prima di fare il moralizzatore…fosse per me 'sta storia sarebbe chiusa da un bel po'.

Commenta

Originariamente inviato da bvngst Visualizza il messaggio
      ^^^

ti consiglio di leggere bene e vedere chi sta stuzzicando chi prima di fare il moralizzatore…fosse per me 'sta storia sarebbe chiusa da un bel po'.
      Ho letto bene tutti i post e senza voler fare il moralizzatore ruggero ha peccato solo di essere un po troppo aggressivo nei suoi interventi, però tu lo hai "offeso" (parola un po grossa) per primo stop.
      al posto di litigare potremmo discutere tutti civilmente apprezzando i consigli che vengono dati!

Club Punto 55 - b4r0m

Commenta

Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
        Ho letto bene tutti i post e senza voler fare il moralizzatore ruggero ha peccato solo di essere un po troppo aggressivo nei suoi interventi, però tu lo hai "offeso" (parola un po grossa) per primo stop.
        al posto di litigare potremmo discutere tutti civilmente apprezzando i consigli che vengono dati!
        mi sa che non hai letto niente tu quindi leggi bene
        appena fatto il danno lui è uscito con la sparata che lui sapeva che cos'èra ma non gli e lo diceva perchè avevano fatto bene,ed ha continuato così
        quindi se era un altro utente lo aveva gia mandato a quel paese
        dopo che uno tira tira tira edesso si è meritato la risposta
        voglio vedere a te se ti combinano uno sfreggio e vengo io e ti sfotto per una settimana

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
          appena fatto il danno lui è uscito con la sparata che lui sapeva che cos'èra ma non gli e lo diceva perchè avevano fatto bene,ed ha continuato così
          voglio vedere a te se ti combinano uno sfreggio e vengo io e ti sfotto per una settimana
          Infatti nel post precedente ho detto che ruggero è stato aggressivo nei suoi commenti non lo nego, però da "diciamo sfottò" ad una "offesa" ne passa!
          per carità non nego che lo sfregio sia stato giusto anzi sono il primo che lo reputa un atto incivile!
          per questo prima dicevo di essere tutti più civili!
          p.s. io non prendo le parti di nessuno ne tantomeno difendo qualcuno, per come sono stati i toni per me entrambi hanno le loro colpe chi più chi meno!

Club Punto 55 - b4r0m

Commenta

MarcheseJTD se vieni da me e mi sfotti per una settimana sai che ti faccio.... ti offro una birra!

Club Punto 55 - b4r0m

Commenta

Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
              MarcheseJTD se vieni da me e mi sfotti per una settimana sai che ti faccio.... ti offro una birra!
              iihihihiihihihihi,pensavo che mi spaccavi la faccia ihihihihihi
              diciamo che si sono punzecchiati a vicenda,ma ruggero2 ha iniziato con lo sfottò
              poi nemmeno io prendo le parti di nessuno,da una mia opinione
              ma mi da fastidio che si dia ragione a persone che si credono dei paladini della giustizia mettendo del mastice sul vetro,o sbaglio?

Commenta

iihihihiihihihihi,pensavo che mi spaccavi la faccia ihihihihihi
                diciamo che si sono punzecchiati a vicenda,ma ruggero2 ha iniziato con lo sfottò
                poi nemmeno io prendo le parti di nessuno,da una mia opinione
                ma mi da fastidio che si dia ragione a persone che si credono dei paladini della giustizia mettendo del mastice sul vetro,o sbaglio?
                Ecco proprio questo è il problema l'inciviltà intesa anche come paladini della giustizia!

Club Punto 55 - b4r0m

Commenta

marchese, ma gli rispondi pure…eddai

è evidente che oltre a non comprendere non è in grado di scrivere in italiano, l'unica cosa che riesce ad esprimere è la sua ignoranza…non ci può essere comunicazione.

ma lasciatelo perdere 'sto poverino...
                  ripeto,aspetto la mia biografia,mi conosci proprio bene.

Del resto,quello che offende sei tu...offendi i disabili,offendi me...ma in sintesi offendi te stesso.
                  Ultima modifica di ruggero2; 01-07-2011, 20:07.
                  RICCIO COME BACK

Commenta

come al solito porti faccine sorridenti al posto di argomenti.

non che te ne faccia una colpa, lo dicevo anche qualche giorno fa a me dispiace infierire con quelli come te.

ma insisti e insisti e finisco per esagerare…dunque spero per l'ultima volta, per me 'sta storia si può chiudere qui.

Commenta

come al solito porti faccine sorridenti al posto di argomenti.

non che te ne faccia una colpa, lo dicevo anche qualche giorno fa a me dispiace infierire con quelli come te.

ma insisti e insisti e finisco per esagerare…dunque spero per l'ultima volta, per me 'sta storia si può chiudere qui.
                      si,finisci anche tu nella lista ignore

addio...e buona fortuna.
                      RICCIO COME BACK

Commenta

Sto operando...
                      X