annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mastice sul parabrezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mastice sul parabrezza

io aspetto di sapere dove è che hai letto che non lavoro
    RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      io aspetto di sapere dove è che hai letto che non lavoro
      ruggero2 non fare il buonista del cavolo
      lui ha sbagliato a parcheggiare,ma quello non si doveva autorizzare a toccare la macchina punto e basta
      non c'è bisogno di giustizieri in questo momento
      tutti ti stanno dicendo che stai sbagliando e tu continui
      poi lavori,e quindi?che dobbiamo fare?vuoi un contentino?
      allora pure io lavoro facendo stagioni estive come barman professionista
      e nella stagiona invernale faccio il cameriere ai matrimoni
      e nello stesso tempo studio ingegneria meccanica
      non è quindi che sono migliore degli altri,oppure devo avere premi
      ricordati non lavori solo tu
      tutti qui lavoriamo
      Ultima modifica di marchese jtd; 30-06-2011, 12:30.

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
        ruggero2 non fare il buonista del cavolo
        lui ha sbagliato a parcheggiare,ma quello non si doveva autorizzare a toccare la macchina punto e basta
        non c'è bisogno di giustizieri in questo momento
        tutti ti stanno dicendo che stai sbagliando e tu continui
        poi lavori,e quindi?che dobbiamo fare?vuoi un contentino?
        allora pure io lavoro facendo stagioni estive come barman professionista
        e nella stagiona invernale faccio il cameriere ai matrimoni
        e nello stesso tempo studio ingegneria meccanica
        non è quindi che sono migliore degli altri,oppure devo avere premi
        ricordati non lavori solo tu
        tutti qui lavoriamo
        Stavo parlando con te?non mi pare.
        Se permetti,se un utente dice fesserie sul mio conto,chiedo chiarimenti...se tu non sei solito fare cioè abbiamo abitudini diversi.

Detto ciò,ti avevo quotato per altro,te ovviamente hai risposto a cosa ti faceva comodo.
        Come ho già detto,mi hanno aperto la macchina ma non ho fatto il giustiziere della notte,onestamente se fossi invalido e trovassi il parcheggio occupato con gli altri tutti liberi,mi darebbe molto più fastidio.

Onestamente non capisco come si possa paragonare un oggetto,che per quanto sia importante è un oggetto,a una persona con una situazione di disagio.
        RICCIO COME BACK

Commenta

Giusto il discorso di ruggero2 sui parcheggi dei disabili e per la loro condizione, ma da condannare l'azione "vandalica" fatta per vendetta! l'utente in questione ha ammesso le sue colpe però un comportamento del genere, commettere uno sfregio non è giustificabile!
          bastava semplimente chiamare i vigili oppure fare un bel cazziatone!
          Danneggiare un bene privato è un reato anche maggiore rispetto a parcheggiare in un posto auto riservato ai disabili!

Club Punto 55 - b4r0m

Commenta

Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
            Giusto il discorso di ruggero2 sui parcheggi dei disabili e per la loro condizione, ma da condannare l'azione "vandalica" fatta per vendetta! l'utente in questione ha ammesso le sue colpe però un comportamento del genere, commettere uno sfregio non è giustificabile!
            bastava semplimente chiamare i vigili oppure fare un bel cazziatone!
            Danneggiare un bene privato è un reato anche maggiore rispetto a parcheggiare in un posto auto riservato ai disabili!
            Si,ma obiettivamente,è un danno serio?avesse rigato la carrozzeria ok,avrei condannato anche io l'azione,ma è una cosa minima in un posto poco importante.
            RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
              Si,ma obiettivamente,è un danno serio?avesse rigato la carrozzeria ok,avrei condannato anche io l'azione,ma è una cosa minima in un posto poco importante.
              non è un danno serio?
              una cosa minima?
              in un posto poco importante?
              lo sai quanto costa una vetro di una mini s r56?forse non lo sai
              sai che non passa la revisione con quel vetro?
              quindi le deve cambiare per forza

Commenta

Esistono ottimi solventi per quasi la totalità delle colle, mastici e via discorrendo è vero! comunque è uno sfregio che porta via tempo e denaro perchè non credo che tutti a casa hanno solventi e cose del genere.
                Io ruggero2 ti do pienamente ragione ma solo sull'argomentazione rispetto verso i disabili, ma è anche vero il rispetto verso il prossimo! se una persona si comporta male non vedo perchè qualcun altro debba comportarsi peggio! fondamentalmente questo è il problema!

Club Punto 55 - b4r0m

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  non è un danno serio?
                  una cosa minima?
                  in un posto poco importante?
                  lo sai quanto costa una vetro di una mini s r56?forse non lo sai
                  sai che non passa la revisione con quel vetro?
                  quindi le deve cambiare per forza
                  Con quella piccola macchia non passa la revisione?Perchè,è un punto dove è necessaria la visibilità?Dai,non siamo ridicoli,io la revisione l'ho passata che la macchina manco saliva sopra il ponte.

Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
                  Esistono ottimi solventi per quasi la totalità delle colle, mastici e via discorrendo è vero! comunque è uno sfregio che porta via tempo e denaro perchè non credo che tutti a casa hanno solventi e cose del genere.
                  Io ruggero2 ti do pienamente ragione ma solo sull'argomentazione rispetto verso i disabili, ma è anche vero il rispetto verso il prossimo! se una persona si comporta male non vedo perchè qualcun altro debba comportarsi peggio! fondamentalmente questo è il problema!
                  Guarda,se è quello che penso,ci vogliono 3€ di solvente e 15 min di tempo per fare ammorbidire la sostanza.
                  Tra le altre cose...il vetro è una delle cose più inattaccabili al mondo.

Ma per uno che mi da dell'italiano frustrato e bla bla bla...io sarò frustrato,tu resti col vetro sporco.
                  RICCIO COME BACK

Commenta

marchese, ma gli rispondi pure…eddai

è evidente che oltre a non comprendere non è in grado di scrivere in italiano, l'unica cosa che riesce ad esprimere è la sua ignoranza…non ci può essere comunicazione.

ma lasciatelo perdere 'sto poverino...

Commenta

Originariamente inviato da bvngst Visualizza il messaggio
                      marchese, ma gli rispondi pure…eddai

è evidente che oltre a non comprendere non è in grado di scrivere in italiano, l'unica cosa che riesce ad esprimere è la sua ignoranza…non ci può essere comunicazione.

ma lasciatelo perdere 'sto poverino...
                      Si però anche tu non stuzzicazrlo e quantomeno non offenderlo! Siamo sempre in un forum pubblico dove credo che il rispetto è alla base della civiltà!

Club Punto 55 - b4r0m

Commenta

Sto operando...