io aspetto di sapere dove è che hai letto che non lavoro
ruggero2 non fare il buonista del cavolo
lui ha sbagliato a parcheggiare,ma quello non si doveva autorizzare a toccare la macchina punto e basta
non c'è bisogno di giustizieri in questo momento
tutti ti stanno dicendo che stai sbagliando e tu continui
poi lavori,e quindi?che dobbiamo fare?vuoi un contentino?
allora pure io lavoro facendo stagioni estive come barman professionista
e nella stagiona invernale faccio il cameriere ai matrimoni
e nello stesso tempo studio ingegneria meccanica
non è quindi che sono migliore degli altri,oppure devo avere premi
ricordati non lavori solo tu
tutti qui lavoriamo
Ultima modifica di marchese jtd; 30-06-2011, 12:30.
ruggero2 non fare il buonista del cavolo
lui ha sbagliato a parcheggiare,ma quello non si doveva autorizzare a toccare la macchina punto e basta
non c'è bisogno di giustizieri in questo momento
tutti ti stanno dicendo che stai sbagliando e tu continui
poi lavori,e quindi?che dobbiamo fare?vuoi un contentino?
allora pure io lavoro facendo stagioni estive come barman professionista
e nella stagiona invernale faccio il cameriere ai matrimoni
e nello stesso tempo studio ingegneria meccanica
non è quindi che sono migliore degli altri,oppure devo avere premi
ricordati non lavori solo tu
tutti qui lavoriamo
Stavo parlando con te?non mi pare.
Se permetti,se un utente dice fesserie sul mio conto,chiedo chiarimenti...se tu non sei solito fare cioè abbiamo abitudini diversi.
Detto ciò,ti avevo quotato per altro,te ovviamente hai risposto a cosa ti faceva comodo.
Come ho già detto,mi hanno aperto la macchina ma non ho fatto il giustiziere della notte,onestamente se fossi invalido e trovassi il parcheggio occupato con gli altri tutti liberi,mi darebbe molto più fastidio.
Onestamente non capisco come si possa paragonare un oggetto,che per quanto sia importante è un oggetto,a una persona con una situazione di disagio.
Giusto il discorso di ruggero2 sui parcheggi dei disabili e per la loro condizione, ma da condannare l'azione "vandalica" fatta per vendetta! l'utente in questione ha ammesso le sue colpe però un comportamento del genere, commettere uno sfregio non è giustificabile!
bastava semplimente chiamare i vigili oppure fare un bel cazziatone!
Danneggiare un bene privato è un reato anche maggiore rispetto a parcheggiare in un posto auto riservato ai disabili!
Giusto il discorso di ruggero2 sui parcheggi dei disabili e per la loro condizione, ma da condannare l'azione "vandalica" fatta per vendetta! l'utente in questione ha ammesso le sue colpe però un comportamento del genere, commettere uno sfregio non è giustificabile!
bastava semplimente chiamare i vigili oppure fare un bel cazziatone!
Danneggiare un bene privato è un reato anche maggiore rispetto a parcheggiare in un posto auto riservato ai disabili!
Si,ma obiettivamente,è un danno serio?avesse rigato la carrozzeria ok,avrei condannato anche io l'azione,ma è una cosa minima in un posto poco importante.
Si,ma obiettivamente,è un danno serio?avesse rigato la carrozzeria ok,avrei condannato anche io l'azione,ma è una cosa minima in un posto poco importante.
non è un danno serio?
una cosa minima?
in un posto poco importante?
lo sai quanto costa una vetro di una mini s r56?forse non lo sai
sai che non passa la revisione con quel vetro?
quindi le deve cambiare per forza
Esistono ottimi solventi per quasi la totalità delle colle, mastici e via discorrendo è vero! comunque è uno sfregio che porta via tempo e denaro perchè non credo che tutti a casa hanno solventi e cose del genere.
Io ruggero2 ti do pienamente ragione ma solo sull'argomentazione rispetto verso i disabili, ma è anche vero il rispetto verso il prossimo! se una persona si comporta male non vedo perchè qualcun altro debba comportarsi peggio! fondamentalmente questo è il problema!
non è un danno serio?
una cosa minima?
in un posto poco importante?
lo sai quanto costa una vetro di una mini s r56?forse non lo sai
sai che non passa la revisione con quel vetro?
quindi le deve cambiare per forza
Con quella piccola macchia non passa la revisione?Perchè,è un punto dove è necessaria la visibilità?Dai,non siamo ridicoli,io la revisione l'ho passata che la macchina manco saliva sopra il ponte.
Esistono ottimi solventi per quasi la totalità delle colle, mastici e via discorrendo è vero! comunque è uno sfregio che porta via tempo e denaro perchè non credo che tutti a casa hanno solventi e cose del genere.
Io ruggero2 ti do pienamente ragione ma solo sull'argomentazione rispetto verso i disabili, ma è anche vero il rispetto verso il prossimo! se una persona si comporta male non vedo perchè qualcun altro debba comportarsi peggio! fondamentalmente questo è il problema!
Guarda,se è quello che penso,ci vogliono 3€ di solvente e 15 min di tempo per fare ammorbidire la sostanza.
Tra le altre cose...il vetro è una delle cose più inattaccabili al mondo.
Ma per uno che mi da dell'italiano frustrato e bla bla bla...io sarò frustrato,tu resti col vetro sporco.
è evidente che oltre a non comprendere non è in grado di scrivere in italiano, l'unica cosa che riesce ad esprimere è la sua ignoranza…non ci può essere comunicazione.
è evidente che oltre a non comprendere non è in grado di scrivere in italiano, l'unica cosa che riesce ad esprimere è la sua ignoranza…non ci può essere comunicazione.
ma lasciatelo perdere 'sto poverino...
Si però anche tu non stuzzicazrlo e quantomeno non offenderlo! Siamo sempre in un forum pubblico dove credo che il rispetto è alla base della civiltà!
Commenta