Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

    i benzina concordo ma il diesel viaggia! (guarda cosa ho scritto rigurado la prova di automobilismo)

    Commenta


    • #22
      Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

      ottimo mezzo per chi basa al sodo


      io la prenderei , la versione a 5 porte con cambio automatico magari

      Commenta


      • #23
        Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

        Comprata e rivenduta nel giro di un anno.....Bocciata!
        Dio creò Giovanni e disse; non ci siamo, creò Ferdy e disse; non ci siamo, creò Diego e disse;ma vaffanculo non e proprio giornata!!!!
        R-tek Tuning Team Style!

        Commenta


        • #24
          Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

          Secondo me èuò essere una buona scelta. Come chi cerca un suv e guarda alla Dacia Sandero, sostanza e zero fronzoli.
          Forse aspetterei solo un po' per la versione station, non so precisamente quando esce.
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

          Commenta


          • #25
            Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

            Originariamente inviato da Subtle Visualizza il messaggio
            Comprata e rivenduta nel giro di un anno.....Bocciata!

            motivi ?

            Commenta


            • #26
              Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              motivi ?
              Perche il 150cv ai bassi è veramente imbarazzante...non esagero è effetivamente morto,difatti si pensava ad un errore di mappatura in fase di costruzione come la Captiva ma poi in realtà dei fatti è da tenersela così
              Poi parliamoci chiaro...non è una chevrolet...dopo 2 mesi dalla consegna ho dovuto cambiare il volante xchè si era spellato tutto...con tutto il rispetto per i cinesi...è proprio una cinesata di macchina ahimè
              Dio creò Giovanni e disse; non ci siamo, creò Ferdy e disse; non ci siamo, creò Diego e disse;ma vaffanculo non e proprio giornata!!!!
              R-tek Tuning Team Style!

              Commenta


              • #27
                Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

                A me personalmente piace.

                Un diesel da 160 cv non capisco come fate a dire sia morto sinceramente.
                Di certo non ha velleità sportive ma credo che lo si capisca in primis dal prezzo

                Comunque i tuoi sono interessati per forza a una 3volumi?

                Il mercato come 3 volumi economiche non è che offra chissà che, monovolumi piccoli-medi invece ce ne sono tanti e lo spazio interno è simile se non superiore.

                Una hyundai ix20 ad esempio, la cugina kia venga,la gran modus, la meriva.

                Commenta


                • #28
                  Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  scusa non per qualcosa,quanto paghi un tagliando completo?cioè filtro olio,carburante,olio,filtro aria e filtro antipolline?
                  il problema maggiore non è il tagliando,ma in caso di rottura di qualche pezzo li sono fucilate
                  la stessa cosa la differenza c'è anche tra una fiat e un'opel,un'audi o wv
                  ma queste poi sono cose secondarie
                  l' ultimo che è stato di fatto il primo, l' ho pagato 220 euro. Però io ho la versione GPL c è compresa anche la manutenzione in più.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

                    Originariamente inviato da Subtle Visualizza il messaggio
                    Perche il 150cv ai bassi è veramente imbarazzante...non esagero è effetivamente morto,difatti si pensava ad un errore di mappatura in fase di costruzione come la Captiva ma poi in realtà dei fatti è da tenersela così
                    Poi parliamoci chiaro...non è una chevrolet...dopo 2 mesi dalla consegna ho dovuto cambiare il volante xchè si era spellato tutto...con tutto il rispetto per i cinesi...è proprio una cinesata di macchina ahimè

                    Eh guarda, la mia ha ancora qualcosa della Daedwoo, finito di fare la mia hanno cambiato stabilimenti, rimodernato le catene di produzione e cambiato tutti gli chassis, per il mercato estero...in USA vendono ancora bene la Epica. Quindi la tua sarà andata male ma è Chevrolet del tutto.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Aiuto acquisto: voi comprereste una cruze?

                      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      A me personalmente piace.

                      Un diesel da 160 cv non capisco come fate a dire sia morto sinceramente.
                      Di certo non ha velleità sportive ma credo che lo si capisca in primis dal prezzo

                      Comunque i tuoi sono interessati per forza a una 3volumi?

                      Il mercato come 3 volumi economiche non è che offra chissà che, monovolumi piccoli-medi invece ce ne sono tanti e lo spazio interno è simile se non superiore.

                      Una hyundai ix20 ad esempio, la cugina kia venga,la gran modus, la meriva.

                      lui probabilmente ha quello prima, non esattamente veloce però non mi pare facesse poi così schifo. Col motore nuovo cmq hanno cambiato andazzo.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X