annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

renault twizy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: renault twizy

IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      a riprova che non ci vogliono almeno 500 cv per "divertirsi"

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        a riprova che non ci vogliono almeno 500 cv per "divertirsi"
        Sul pavè bagnato derapavo anche con la vespa 50

poi cadevo, ma questa è un'altra storia

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          Sul pavè bagnato derapavo anche con la vespa 50

poi cadevo, ma questa è un'altra storia

certamente ha aiutato tantissimo

Commenta

ahah che ridere sto video!!
            Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

qualcuno conferma o smentisce che non si può usare la Twizy su SS ad elevata percorrenza?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                qualcuno conferma o smentisce che non si può usare la Twizy su SS ad elevata percorrenza?

Articolo 175 - CdS
                1. Le norme del presente articolo e dell'art. 176 si applicano ai veicoli ammessi a circolare sulle autostrade, sulle strade extraurbane principali e su altre strade, individuate con decreto del Ministro dei lavori pubblici, su proposta dell'ente proprietario, e da indicare con apposita segnaletica d'inizio e fine.

2. É vietata la circolazione dei seguenti veicoli sulle autostrade e sulle strade di cui al comma 1;

a) velocipedi, ciclomotori, motocicli di cilindrata inferiore a 150 centimetri cubici se a motore termico e motocarrozzette di cilindrata inferiore a 250 cm3 se a motore termico;
                b) altri motoveicoli di massa a vuoto fino a 400 kg o di massa complessiva fino a 1300 kg;
                c) veicoli non muniti di pneumatici;
                d) macchine agricole e macchine operatrici;
                e) veicoli con carico disordinato e non solidamente assicurato o sporgente oltre i limiti consentiti;
                f) veicoli a tenuta non stagna e con carico scoperto, se trasportano materie suscettibili di dispersione;
                g) veicoli il cui carico o dimensioni superino i limiti previsti dagli articoli 61 e 62, ad eccezione dei casi previsti dall'art. 10;
                h) veicoli le cui condizioni di uso, equipaggiamento e gommatura possono costituire pericolo per la circolazione;
                i) veicoli con carico non opportunamente sistemato e fissato.

essendo omologate come quadricicli, quindi nella grande categoria dei motoveicoli, dipende dalla massa.

massa a vuoto fino a 400kg non penso, dovrebbe essere sui 450kg, invece penso possa rientrare nel "massa complessiva fino a 1300kg", bisognerebbe guardare sul libretto. A naso direi di no, non ci può andare

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

L'ha presa un mio conoscente,la vedo tutti i giorni.
                  Non e' male,lui vive in centro a Milano (centro centro),l'ha presa per sua moglie,per muoversi con piu' tranquillita' senza rischiare di esser falciato in motorino.
                  Ne e' molto soddisfatto,ma c'e' un pero'.Il parcheggio.
                  A Milano ci sono zone con parcheggi ad esclusivo uso residenti,o a pagamento (strisce blu)
                  Sulle strisce blu,quelle a pagamento,non puo' parcheggiare,perche' non sa' dove mettere il tagliando.Sembra una barzelletta..ma puo' esser un problema.
                  Anche se,la persona in questione ha 5/6 veicoli con "grandi" disponibilita' economiche,non ne capisco l'acquisto

Io il progetto lo ritengo una buona idea,pensate una metropoli con solo mezzi come questo,quanto se ne guadagnerebbe in termini di inquinamento sia di smog che acustico e anche di parcheggio.Ma e' ancora acerba e costosa.Sembra un mezzo trendy adatto a famiglie borghesi.

Commenta

Originariamente inviato da elessiare Visualizza il messaggio
                    Io il progetto lo ritengo una buona idea,pensate una metropoli con solo mezzi come questo,quanto se ne guadagnerebbe in termini di inquinamento sia di smog che acustico e anche di parcheggio.Ma e' ancora acerba e costosa.Sembra un mezzo trendy adatto a famiglie borghesi.
                    in termini di inquinamento? non cambierebbe praticamente nulla.
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

se le vendite andranno bene, e per ora non sembrano male, immagino che salteranno fuori parecchi accessori aftermarke, copertine della tuca, porte con vetri, magari anche qualche batteria aggiuntiva p da sostituire a quella della renault.

probabilmente faranno anche il porta tagliando del parcheggio

Commenta

Sto operando...
                      X