annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mito qv o Mini cooper s?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mito qv o Mini cooper s?

Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
    eh ma sulla mini è di serie il cromato sui fari...io parlavo di quello, già sulla mito puoi mettere o il nero o canna di fucile o grigio..
    Chiaramente mi riferivo al puro gusto estetico, tecnicamente la Mini è superiore o meglio dinamicamente... per il cromato, esiste sempre la riverniciatura.

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Dico si. La qv non e' particolarmente riuscita come top di gamma, come la vecchia 155cv che rimpiazzava.
      Pero' sono auto da comprare per l'appeal, per il divertimento, per quello che vuoi, ma se cerchi sostanza, prestazioni/costi con quello che paghi la mini prendi altro imho.
      Scritto con un dispositivo mobile
      ma no...la prenderei usata 2° serie così elimino i problemi di cambio...su autoscout non costano così tanto e considerando che non la utilizzerei in autostrada ma al massimo 2-3km di tangenziale o statale o città o tornanti penso sia azzeccatissima come auto, tra le altre che mi piacevano c'erano golf e polo gti, mk6, ma quel dsg non mi convince proprio.....

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Chiaramente mi riferivo al puro gusto estetico, tecnicamente la Mini è superiore o meglio dinamicamente... per il cromato, esiste sempre la riverniciatura.
        no vabbo assolutamente i gusti sono gusti, più che altro ho la fissa dell auto bianca con i cerchi neri, tutto li. Ps: in che senso dinamicamente? a occhio mi pare più schiacciata la mito...

Commenta

Personalmente non amo affatto la linea della Mito, mentre per quanto riguarda la Mini mal sopporto la fighettaggine che si porta a spasso e anche qui non mi piace molto la linea (la prima versione era molto più interessante).
          Come contenuti non c'è paragone.
          Di conseguenza, Mini.

Commenta

no vabbo assolutamente i gusti sono gusti, più che altro ho la fissa dell auto bianca con i cerchi neri, tutto li. Ps: in che senso dinamicamente? a occhio mi pare più schiacciata la mito...
            Dinamicamente inteso come comportamento su strada, nonostante il fatto che sia una macchina modaiola ha ottime caratteristiche dinamiche.

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              Personalmente non amo affatto la linea della Mito, mentre per quanto riguarda la Mini mal sopporto la fighettaggine che si porta a spasso e anche qui non mi piace molto la linea (la prima versione era molto più interessante).
              Come contenuti non c'è paragone.
              Di conseguenza, Mini.
              di che fighettaggine parli? ps: se la compro, per eliminare la fighettaggine te la faccio "lavare"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Dinamicamente inteso come comportamento su strada, nonostante il fatto che sia una macchina modaiola ha ottime caratteristiche dinamiche.
                una domanda, sia a te sia a tutti....
                ho letto che il kit jcw sarebbe scarico filtro e mappatura eseguita proprio da loro, quanto "beneficio" in termini di cavalli, erogazione, 0-100 0-200 vmax mi porterebbe...e soprattutto occorrerebbe assettarla o andrebbe benissimo anche senza assetto, sia con prestazioni stock che con prestazioni post jcw kit?

Commenta

Non è un mistero che la Mini sia la "piccola modaiola" per antonomasia.

Commenta

non mi piace nessuna delle 2 ma dovendo scegliere sicuramente mini cooper s (non prima serie)
                    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

una domanda, sia a te sia a tutti....
                      ho letto che il kit jcw sarebbe scarico filtro e mappatura eseguita proprio da loro, quanto "beneficio" in termini di cavalli, erogazione, 0-100 0-200 vmax mi porterebbe...e soprattutto occorrerebbe assettarla o andrebbe benissimo anche senza assetto, sia con prestazioni stock che con prestazioni post jcw kit?
                      Su questo non saprei risponderti, non la possiedo (ne la voglio ) e non ho dati alla mano per sapere quanto sia l'incremento, di sicuro c'è che se lo fanno viene fatto in tutta sicurezza e in garanzia (sai che disastro se le macchine non dovessero tenere più la strada e la gente di mezzo mondo decidesse di fare una class action contro la Mini?).

Commenta

Sto operando...
                      X