annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mito qv o Mini cooper s?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mito qv o Mini cooper s?

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
    Decisamente Cooper S...

Se si guarda in casa FIAT molto meglio puntare alla sorella Abarth, che ha dalla sua un prezzo minore e una dinamica maggiore
    quotone
    poi va detto che la evo in versione abarth e' molto meglio della gpunto a livello estetico(imho) e a livello di interni(dato di fatto)

risprmierebbe veramente un pacco di soldi

tra mito e mini...
    le seconda senza pensarci un attimo
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      quotone
      poi va detto che la evo in versione abarth e' molto meglio della gpunto a livello estetico(imho) e a livello di interni(dato di fatto)

risprmierebbe veramente un pacco di soldi
      non penso, in casa ne abbiamo 2, una di Stoccarda l altra di Torino, e quando quella di Torino sarà da dare via non ci rimango in Italia, tanto che avevo preso in considerazione anche la polo gti dsg, ma poi informandomi ho scoperto che 1 una marea di persone hanno problemi con sto cambio 2 che la tenuta della mini non c'è in ogni caso, dato che io voglio una macchina completa e non solo un motore ho scartato pure quella...robe abarth, robe gta ecc non le ho manco considerate..

Commenta

onestamente la mito 170cv e la evo abarth sono quasi la stessa auto a livello meccanico...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          onestamente la mito 170cv e la evo abarth sono quasi la stessa auto a livello meccanico...
          ecco un altro buon motivo per "emigrare"...

Commenta

La ds3 come ti sembra?
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Cmq, tornando prettamente pratici, scusa la venalita', ma quanto avresti da spendere?

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Questo blu qui che mi piace:

[qimg]http://images04.olx.it/ui/8/46/57/f_109453957-115fdd04.jpeg[/qimg]
                hyper blu non lo fanno piu,
                ora c'è il lighting blue (nelle 184 bho) molto piu scuro

e il laser blue

quella di marcorallygayo
                Ultima modifica di alexvts85; 12-10-2011, 21:51.
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Cmq, tornando prettamente pratici, scusa la venalita', ma quanto avresti da spendere?
                  per ora tipo 5000 euro+la mia (devo finire le rate, o meglio I MIEI devono finire le rate) sto comunque mettendo da parte soldi...

discoso ds3...penso che chi ha disegnato robe tipo la eg6 prima abbia disegnato la ds3 e poi costruito tutto il contrario....non la posso soffrire...e ti dico, le macchine francesi mi hanno sempre attirato se si parla di renault 5turbo clio williams clio 1.8 (mk1) le varie clio rs dalla mk2 in poi, volendo anche la meganee rs e la trophy,la 205, la 106 rallye (1.6 16v), la versione sportiva della 306, la 206 wrc (correggetemi se sbaglio), la mitica saxò vts...ma quelle di ora apparte le 2 renault, non le guiderei manco se me le regalassero con una brasiliana ninfomane che esce dal portaoggetti gridandomi:" anto....ti voglio.....mhhhhhhh" aggiungiamoci anche che ci devo portare la ragazza che è di "bocca fina" nel senso...non ti comprare macchine da tamarro, non fare il tamarro vai piano, ecc....le donne hanno un immenso potere persuasivo che è direttamente proporzionale alla loro bellezza, detto matematicamente è tipo la relazione coppia potenza e quindi un po per venire incontro a lei un po per venire incontro alle mie reali esigenze che comunque sia sono curve e tornanti non l ho neanche presa in considerazione

ps: il mio commento è ironico, non vorrei pensassi sia una risposta arrogante

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    hyper blu non lo fanno piu,
                    ora c'è il lighting blue (nelle 184 bho) molto piu scuro
                    [qimg]http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/64041_1676214788106_1319578066_31765566_6543603_n.jpg[/qimg]
                    e il laser blue
                    [qimg]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/66570_1676213028062_1319578066_31765555_1655464_n.jpg[/qimg]

quella di marcorallygayo
                    [qimg]http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/269514_231591680196909_100000382376368_786093_1377148_n.jpg[/qimg]
                    uff.....

l ultima però nel complesso ha un ottimo look secondo me, fosse bianca....

Commenta

con sto bianco!!!fosse na delta

"è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Sto operando...
                      X