annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Monti sulla scatola nera.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

No no, non esiste proprio o per lo meno bisognerebbe approfondire e molto bene il discorso....
    Cioè,se la mia compagnia accetta di risarcirmi il danno conseguente ad un sinistro che ho subito penso lo faccia sottintendendo che al momento dell'incidente io rispettassi il codice della strada.E se viene a scoprire che invece superavo il limite di velocità anche di poco?Anche con 2 km/h in più sarei legalmente in colpa.......
    A che mi serve pagare il 10 o 20% in meno se poi si aprono questi scenari?

Commenta

al momento anche se si è in torto riguardo al codice della strada ma si ha ragione (del tipo, vado a 70 dove c'è 50, inchiodo e uno mi tampona) l'assicurazione paga. magari si è in contravvenzione, ma l'assicurazione paga
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Ma è previsto da qualche legge o statuto oppure è a discrezione delle compagnie?

Commenta

siamo nella cacca regas...tra leggi pazze e studiate da persone che vivono di grandi assicurazioni e banche, la benzina a 2€...saremo tutti agli arresti domiciliari prima o poi, perché mettere il naso fuori casa significa pagare ed essere controllati anche se si fa il bisognino sotto l'albero...
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da Boxeur de rue Visualizza il messaggio
            Ma è previsto da qualche legge o statuto oppure è a discrezione delle compagnie?
            legge

comunque mi vado a informare per un carretto con lo scecco quanto mi viene a costare!
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Te lo faranno omologare come esemplare unico e targare.

Commenta

immaginate, montaggio scatola nera:
                fori da fare per il fissaggio
                cablaggi
                corrente da prendere dalla batteria
                smontare sicuro parti interne
                tappezzeria sedili x passare i cavi
                interfaccia all'elettronica di serie
                risoluzione accensione spie e memoria guasti
                madonna

e chi si assume la responsabilità di tutto ciò?? una casa madre come fa a dare ancora garanzia??

Commenta

Ma che dici? perchè dovrebbero fare tutto questo? che pensi che sia, grossa come una una scatola di scarpe?

Sarà si e no grossa come un telefonino, gli basterà probabilmente l'alimentazione o al massimo essere collegata in parallelo alla centralina
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Ma che dici? perchè dovrebbero fare tutto questo? che pensi che sia, grossa come una una scatola di scarpe?

Sarà si e no grossa come un telefonino, gli basterà probabilmente l'alimentazione o al massimo essere collegata in parallelo alla centralina
                    eh ma io non ho una panda....ho la batteria dietro incapsulata sotto milioni di plastiche e bulloni, cablaggi che seguono tutti dei canali ben ordinati, centralina motore che per accedervi ci vogliono ore! e parliamo di bmw...quindi auto normali e comuni...

Commenta

Madonna come la fai lunga....

Commenta

Sto operando...
                      X