Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Che poi aumento della benzina, quando circa l'80% delle merci si sposta su gomma vuol dire aumento di molti beni....
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
      Eppure qualcuno, dopo questo aumento, dirà che è la media europea.....

      Io invece mi stupisco perchè gli Italiani siano così inermi di fronte a tutto......
      colpa degli evasori e di chi ha governato prima dell'arrivo del curatore fallimentare

      siamo così inermi perché la benzina serve per andare al lavoro (per chi ce l'ha ancora) e poi i media hanno fatto un ottimo lavoro di "indirizzamento colpe"

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Che poi aumento della benzina, quando circa l'80% delle merci si sposta su gomma vuol dire aumento di molti beni....
        Scritto con un dispositivo mobile
        praticamente i rincari benzina li paga anche che non ha un automobile...tutto rincara a seguito degli aumenti benzina purtroppo..

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          ma pò esse che ogni volta che lo stato deve spillare dei soldi, va sempre a toccare l'automobilista??? e basta però.... non se ne può più...!! poi senti quello e l'altro che se frega soldi su soldi, e noi paghiamo!!! io me so rotto er caxxo.... scusate il francesismo, ma sto veramente incaxxato!!! il lavor non c'è.... ammesso che ci fosse, le paghe so sempre quelle.... e tutto aumenta!! tutto nel senso che, come dice alex, tocchi la benzina... tocchi praticamente tutto ciò che circola su gomma... cioè quasi tutto, appunto...!! guarda, le sigarette, se aumentano, puoi anche smettere, che ci guadagni pure di salute...! ma se mi aumenti la benzina, al lavoro con che ce vado??? col somaro??? no guarda... la cosa che mi rattrista è che mi stanno (CI stanno) ammazzando l'unica passione che ho nella vita!!!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            veramente se tocchi la benzina al trasporto non gliene frega nulla, mica vanno a benzina i camion

            diverso se tocchi appunto il gasolio

            Cmq è solo una proposta al momento
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              veramente se tocchi la benzina al trasporto non gliene frega nulla, mica vanno a benzina i camion

              diverso se tocchi appunto il gasolio

              Cmq è solo una proposta al momento
              Scritto con un dispositivo mobile
              eh be'...intendevo dire che aumentando la benzina (che in realta' sottintende che aumenta anche il gasolio ..in genere e' collegato tra i due carburanti l'aumento ...)quindi anche il gasolio dei camion che trasportano merci,aumenta qualsiasi bene viaggi su gomma in Italia cioe' l'80% della merce che acquistiamo per vivere...

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                io 2 macchine diverse le ho! Una è piccola e veloce, ma consuma tanto....l'altra è lenta, grossa e pesante...e consuma tanto lo stesso!! lo si prende in quel posto sempre.....

                13 centesimi al litro in Arabia!!! Dov'è il trucco??? solo i capelli delle donne su cui non potrei affondarci il naso a causa del velo o c'è dell'altro? la cosa mi incuriosisce!
                Ultima modifica di MuzzyGSi; 14-04-2012, 01:43.
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Esatto.
                  La cosa piu' CONVENINETE sarebbe darsi via la rs o la subby. E li risparmi veramente.
                  La nostra e' una passione che costa. Pero' visto he non facciamo del male a nessuno, anche se la contrastano in tutte le salse, se si ha la possibilita', perche' non togliersi lo sfizio non c'e' nulla di male. Ma certo non parlerei di rispamio.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ovvio che dare via le auto sportive sarebbe la convenienza, ma se così fosse non saremmo qui a parlarne sul forum di EE.
                  Se tutti andassimo in giro con la panda 750 probabilmente il mondo sarebbe anche più sereno e forse non saremmo nemmeno in questa crisi...


                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Te piacerebbe, tempo una notte e trovano dpve fotterti comunque, e anche con benzina gratis ci sarebbe la stessa crisi para para se le entrate che si è prefisse lo stato sono uguali, la car uno vive anche senza, ma se tpo ti mette la farina a 3 euro mezzo kg .... Non penso si può farne a meno come la car
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Ovvio che dare via le auto sportive sarebbe la convenienza, ma se così fosse non saremmo qui a parlarne sul forum di EE.
                      Se tutti andassimo in giro con la panda 750 probabilmente il mondo sarebbe anche più sereno e forse non saremmo nemmeno in questa crisi...
                      La prima parte la quoto.
                      La seconda la penso come come peppe, se tutti andavamo in giro in panda pagavi 10€ al kilowatt, benzina a 6€ litro e assicurazione.....no, quella ti sfondano anche ora con il semplice pandino
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X