Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
    e questa è una cosa sbagliatissima!!Se siamo arrivati a questo punto dobbiamo dire "grazie" ANCHE a tutti quelli che hanno evaso ...se per ipotesi tutti facessero come dici tu risparmieresti quel 15/20% nell'acquisto di un oggetto ma chissa quanto ci rimetteremmo tramite qualche altra tassa...i soldi allo stato in un modo o nell'altro devono arrivare....
    quoto al 100% altro che sconto! pagassero le tasse che io mi sono stufato di pagarle per gli altri!
    Ultima modifica di Claudio.Dj; 14-04-2012, 13:35.
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

    YEEEEEEEEAH BUDDY

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Io sono arrivato anche a pensare che anche la rete ci si mette a rovinare l'economia... vedi ebay e negozi on line in cui ditte estere vendono in italia (soldi che se ne vanno)

      e non parlo di vendite fra privati

      Cmq fine ot
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        e questa è una cosa sbagliatissima!!Se siamo arrivati a questo punto dobbiamo dire "grazie" ANCHE a tutti quelli che hanno evaso ...se per ipotesi tutti facessero come dici tu risparmieresti quel 15/20% nell'acquisto di un oggetto ma chissa quanto ci rimetteremmo tramite qualche altra tassa...i soldi allo stato in un modo o nell'altro devono arrivare....
        hai ragione sulla parte del " siamo a questo punto per quello che si è fatto nei 30-50anni addietro",ma visto che io le tasse le pago gia in busta, che la mia pensione non la vedrò mai (probabilmente avrai gia visto il prospetto pensionistico per quelli della nostra età)e che soprattuto I SOLDI CHE MI SI PRENDONO NON VENGONO USATI COME DICO IO/NOI E CHE AUMENTA TUTTO io soldi allo stato ne dò meno che posso(cerco ma non riesco perchè parlo solo)

        poi era anche un discorso cosi fatto: il commerciante/negoziante/venditore ti applica il prezzo +iva ma poi emette scontrini non fiscali,fatture ad cazzum,annulla scontrini, non registra l'incasso sul registro corrispettivi o come si chiama e mille altri magheggi cosi non risulta l'incasso l'iva su quel prodotto non la versa e se la intasca allora ok fai il furbo? fammi il 15% se no "chiamo il mio amico in finanza",FATE CASO NEI RISTORANTI...

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        quoto in pieno!!! anzi... io sono dell'idea che non si deve proprio più andare a votare!!!!
        imho meglio andarci e fare scheda nulla , però devo ancora capire ce raggiungendo il quorum di affluenze i partiti abbiano i finanziamenti..CHE SONO VERAMENTE TANTI SOLDI,quelli che colmerebberò un pò il buco
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
          hai ragione alex,

          è brutto non poter parlare di quello che ci accade intorno in questo periodo.
          chieder la chiusura di questo 3d è un segnale forte a chi amministra questo forum,sperando che venga recepito.

          no a 3d di insulti e arroganza (come quelli presenti al momento della chiusura dell'attualità)

          si a 3d dove si possa discutere in modo intelligente ed educato.
          Esatto.
          Che poi capisco pure di poter essere considerato un dito nel BIIIP, pero' oggi, in questo periodo particolare, tenersi il bavaglio e' pesante.
          Aggiungi che parliamo di consumatori a livello paese che non facciamo nulla per evitare il caro benzina, niente scioperi e nulla, e non siamo in grado di batterci per migliorare il NOSTRO forum.
          Cmq, finisco dicendo che sono pure convinto che SI POSSA creare una breccia, per un intervento che magari ha avuto senso, ma si puo' rivedere. E scommetto dalla nostra abbiamo pure qualche moderatore (che infatti sta chiudendo un occhio...)
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            ho una proposta.

            dato che alex83 è quello che più volte ha manifestato il suo disappunto verso la censura,
            in modo sempre corretto,ed io (e credo quasi tutti) lo trovo un'ottima persona.
            che ne dite di fare un 3d ,moderato da lui, dove si può parlare di attualità??

            ovviamente se lui vuole,se si può,se vuole l'amministrazione,se , se , se,,

            come leggevo in un altro 3d il forum è nostro e se qualcosa non ci và bene dovremmo cercare di sistemarla.

            o no??

            che ne dite???

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Volevo risponderti in pm ma ne approfitto per ringraziarti pubblicamente per la considerazione
              A me piacerebbe, ma se come penso, non si faccia nulla, mi ha fatto piacere ugualmente!
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
                ho una proposta.

                dato che alex83 è quello che più volte ha manifestato il suo disappunto verso la censura,
                in modo sempre corretto,ed io (e credo quasi tutti) lo trovo un'ottima persona.
                che ne dite di fare un 3d ,moderato da lui, dove si può parlare di attualità??

                ovviamente se lui vuole,se si può,se vuole l'amministrazione,se , se , se,,

                come leggevo in un altro 3d il forum è nostro e se qualcosa non ci và bene dovremmo cercare di sistemarla.

                o no??

                che ne dite???
                se lo si fa vietatemi l'accesso,farei degenerare il tutto
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
                  ho una proposta.

                  dato che alex83 è quello che più volte ha manifestato il suo disappunto verso la censura,
                  in modo sempre corretto,ed io (e credo quasi tutti) lo trovo un'ottima persona.
                  che ne dite di fare un 3d ,moderato da lui, dove si può parlare di attualità??

                  ovviamente se lui vuole,se si può,se vuole l'amministrazione,se , se , se,,

                  come leggevo in un altro 3d il forum è nostro e se qualcosa non ci và bene dovremmo cercare di sistemarla.

                  o no??

                  che ne dite???
                  probabile risposta :aprite un vostro forum dove si può "discutere" di cosa meglio vi aggrada

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    benza 1829 a genova, 50€ 27 litri...
                    cmq bisogna andare a votare, almeno renderla inutilizzabile ma bisogna andare..
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      e questa è una cosa sbagliatissima!!Se siamo arrivati a questo punto dobbiamo dire "grazie" ANCHE a tutti quelli che hanno evaso ...se per ipotesi tutti facessero come dici tu risparmieresti quel 15/20% nell'acquisto di un oggetto ma chissa quanto ci rimetteremmo tramite qualche altra tassa...i soldi allo stato in un modo o nell'altro devono arrivare....
                      le tasse si possono pagare quando i volumi di guadagno sono coerenti con esse. da me l'evasione è........prassi, se fatturi perdi il lavoro perché c'è poi quello che lo fa senza fattura e che si procura la merce a sua volta senza fattura, pensa che mi hanno detto di un'audi a4 wrappata con 300€ totale bianco perlato tra persone del settore con la scontistica non viene meno di 600€ con quel metraggio a cui poi va aggiunta iva e tasse varie e presumibilmente il guadagno del wrappatore, e chi verrà a darti 1500€ che è il prezzo giusto ivato e tutto finito???

                      un'altro mi diceva che con 50€ il carrozziere gli ha tolto 5 botte da due fiancate belle grosse, + la vernice l'ha portata lui...e poi l'officina autorizzata bmw audi vw come azzo fa che ha da una parte i volumi vendita imposti dall'altra lo stato dall'altra presumibilmente il pane e la famiglia da pagare..

                      occhio a toccare il tasto evasione e farsi assuefare dal parlare parlare di questi tempi, io vorrei sapere senza evasione molte famiglie davvero disgraziate come farebbero a vivere senza arrotondare con il nero che sia lavoro principale secondo lavoro o altro del genere, non per niente di pochi giorni fa è l'ultimo suicidio per debiti con l'erario e di un giovane per di più.

                      se uno ha tanto guadagno le tasse le paga tanto vive lo stesso e a quel punto è facilissimo dire le tasse vanno pagate, vai da uno che non ha mai avuto una soddisfazione nella vita e il quotidiano è a stento e come si fa a pensare di combattere lì l'evasione.

                      le tasse sono tante, care carissime, e non vengono ridistribuite. già perché le tasse vanno pagate ed è bello pagarle per mantenere noi stessi nella collettività ricordo, non per riempire il sedere al figlio di bossi e a tutta la sua razza che dalla lombardia arriva fin quì a due passi da casa mia al palazzo del comune. i servizi collettivi, reinvestire sui giovani in posti di lavoro, in futuro per la pensione, a questo servono le tasse non a mantenere stipendi altissimi di altri, dai diciamo le cose come stanno. ne potrei aggiungere a lungo, servono alla sanità, servono alla scuola...tutti servizi più scadenti che in altri paesi, se si ha bisogno di un ricovero serve sempre il conoscente l'amico sennò non c'è posto, cammini per strada pochi controlli patenti a tutti quindi gentaglia alla guida, ogni due metri fosse enormi che poi ti portano a rompere l'auto, trasporti pubblici in numerose aree assenti o scadenti, dove sono i soldi delle tasse?
                      Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 14-04-2012, 19:36.
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X