Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Avete letto o visto in tv l'offerta che eni sta per mettere in campo dal prossimo weekend? Si chiama riparti con eni: http://www.repubblica.it/economia/20...1/?ref=HREC1-2

    E qui c'è un sito dedicato all'iniziativa (riporto la pagina delle faq):
    http://www.eni.com/riparticoneni/pagine_html/faq.html
    Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
    Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Pagare la verde 1.50 € al litro sicuramente mi farebbe bene. Con 10 € potrei girare un pochetto

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        No logo
        Benza 95 ron 1,697
        Diesel 1,574

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Pagare la BENZINA 1.320 a Roma come vi sembra?

          Come? Al vaticano...
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            sembra buono ...
            ma c'è chi la paga meno in tutta Italia ....
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              Eni lancia l'iniziativa "riparti con Eni". Dal 16 giugno al 2 settembre, durante il week end, il Cane a sei zampe ridurrà eccezionalmente il prezzo della benzina e del gasolio per tutti i consumatori che faranno rifornimento in modalità iperself (ovvero in maniera autonoma) dopo aver effettuato il pagamento mediante gli appositi accettatori di banconote e bancomat. La riduzione del prezzo, si legge nella nota diramata dalla società, corrisponderà indicativamente a uno sconto di circa 20 centesimi al litro rispetto al prezzo praticato in modalità servito, equivalente ad un risparmio di 10 euro su un pieno da 50 litri. Lo sconto sarà disponibile su circa 3.000 stazioni Eni ed Agip, capillarmente diffuse in tutto il territorio italiano, dal sabato alle ore 13 alla mezzanotte della domenica, fino ad esaurimento delle scorte in ciascuna stazione aderente. Per limitare al massimo l'eventualità che gli impianti possano interrompere le vendite nel corso del week end a causa dell'esaurimento del prodotto, Eni in via eccezionale li rifornirà anche nel corso della giornata di domenica. Allo scopo di facilitare la comunicazione dell'offerta in maniera trasparente, ogni settimana Eni determinerà, in base all'andamento delle quotazioni Platts, due prezzi - uno per la benzina e l'altro per il gasolio - uguali su tutto il territorio nazionale durante gli orari della promozione e validi per le stazioni aderenti ad iperself. I listini dei prezzi continueranno ad essere diversificati per ogni stazione di servizio nel resto della settimana.

              Fonte: Finanza.com
              http://www.finanzaonline.com/notizie...d5a7f426d88ce5


              20 centesi in meno al litro sembra ottimo, faccio sempre benzina con il bancomat, bisogna vedere quanto sarà alto il prezzo di partenza

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                calcolando che intorno casa ho quasi solo Agip (4 nel raggio di 4 km da casa, però c'è un no Logo solitamente più conveniente a 6 km) non è male
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Come ha detto qualcuno sopra però, bisogna vedere il prezzo di partenza.
                  Spero che non salga misteriosamente a 1.8 €

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    ovviamente incide a prescindere dall'auto, aumenta il prezzo di tutto, però per fortuna vado a gpl
                    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Per me è una manna..dato che l'auto beve parecchio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X