Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina, quanto mi costi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

    Aoh...ma come stara' mai messa questa yaris?

    Commenta


    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Aoh...ma come stara' mai messa questa yaris?
      Sta messa che funziona pero mancano x esempio a 2 ruote 2 bulloni che uno si e rotto quando tirammo la gomma per fare l'inversione delle gomme e l'altro dice il gommista che si e rotto quando ha preso ruggine che cammino senza i copricerchi.
      Ha qualche botta qua e la e gli ammo alla frutta ma cammina la foto sta sull'altro forum

      Commenta


      • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

        Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
        Sta messa che funziona pero mancano x esempio a 2 ruote 2 bulloni che uno si e rotto quando tirammo la gomma per fare l'inversione delle gomme e l'altro dice il gommista che si e rotto quando ha preso ruggine che cammino senza i copricerchi.
        Ha qualche botta qua e la e gli ammo alla frutta ma cammina la foto sta sull'altro forum
        Se sai che ha una manutenzione approssimativa, fai attenzione guidando
        Tutto qua....piu' che altro mi preoccuperei per la revisione....

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
        Sta messa che funziona pero mancano x esempio a 2 ruote 2 bulloni che uno si e rotto quando tirammo la gomma per fare l'inversione delle gomme e l'altro dice il gommista che si e rotto quando ha preso ruggine che cammino senza i copricerchi.
        Ha qualche botta qua e la e gli ammo alla frutta ma cammina la foto sta sull'altro forum
        Se sai che ha una manutenzione approssimativa, fai attenzione guidando
        Tutto qua....piu' che altro mi preoccuperei per la revisione....

        Commenta


        • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

          Alex, come vuoi che sia messa, si vanta che in 300mila km non ha cambiato nulla! Immagina i freni, gli ammortizzatori......
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Alex, come vuoi che sia messa, si vanta che in 300mila km non ha cambiato nulla! Immagina i freni, gli ammortizzatori......
            Non lo avevo letto
            pero' imho, non possiamo crederci. Una gomma con quel kilometraggio va a tela e scoppia, i freni si smaterializzano e frana su disco direttamente le pinze
            Posso credere giusto agli ammortizzatori che siano scoppiati.
            Pure l'olio (che diventerebbe denso come uno stronzo) non puo' camparci troppi km....

            Commenta


            • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

              la nuova frontiera del contrabbando ?
              dopo droga e sigarette è ora dei carburanti

              http://www.alvolante.it/news/aumenta...burante-756006


              e l'accisa temporanea per l'emila diventa permanente
              http://www.alvolante.it/news/benzina..._emilia-754636
              Ultima modifica di roky; 17-10-2012, 19:31.

              Commenta


              • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Ma è un caso eccezionale ed unico immagino, perché in toscana la media della benzina self è 1,8 ma si trova anche a 1,7XX. Il gasolio è sui 1,7 ma si trova anche a 1,67 (un Eni che ho visto oggi a Poggibonsi, sotto Firenze)
                Sì è l'unico ed è un ladro, alla pompa bianca trovo la verde ad 1.759 e il diesel ad 1.659..a quel benzinaio non farei rifornimento nemmeno se l'auto si fermasse a secco davanti

                Per Angelo: non pensare che l'auto è vecchia e non vale la pena, perché se non vale la pena aggiustarla vuol dire che ne devi prendere un'altra prima o poi. Il motore problemi non ne ha, le sistemi gli ammo ed i braccetti e 4 gomme più fresche ed un bel tagliando come si deve e ti fa almeno altri 100000km

                Comunque per spezzare una lancia in favore di Angelo, nel suo topic disse di aver cambiato i dischi, che le pastiglie le ha fatte poco fa, l'olio glielo rabbocca e le gomme non possono essere quelle originali..è impossibile.

                Commenta


                • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Alex, come vuoi che sia messa, si vanta che in 300mila km non ha cambiato nulla! Immagina i freni, gli ammortizzatori......
                  e non è l'unico..........sai quanti ne girano così........poi rompono le @@ se monti un assetto, uno scarico o dei freni maggiorati.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    e non è l'unico..........sai quanti ne girano così........poi rompono le @@ se monti un assetto, uno scarico o dei freni maggiorati.
                    Ragazzi ognuno la pensa come crede..io con l'auto così probabilmente la fermerei nel box di casa mia e l'aggiusterei piano piano, se lui per un motivo o per l'altro non può aggiustarla ed è costretto ad usarla deve solo fare attenzione, e sopratutto andare molto piano.

                    EDIT: Non avevo letto una cosa .-. Angelo fermati, te li regalo io 2 bulloni però mettiglieli..mai sia se ne viene una ruota..
                    Ultima modifica di *Peppe*; 17-10-2012, 19:51.

                    Commenta


                    • Re: Caro benzina, quanto mi costi?

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Alex, come vuoi che sia messa, si vanta che in 300mila km non ha cambiato nulla! Immagina i freni, gli ammortizzatori......
                      none un vanto e vero

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                      Sì è l'unico ed è un ladro, alla pompa bianca trovo la verde ad 1.759 e il diesel ad 1.659..a quel benzinaio non farei rifornimento nemmeno se l'auto si fermasse a secco davanti

                      Per Angelo: non pensare che l'auto è vecchia e non vale la pena, perché se non vale la pena aggiustarla vuol dire che ne devi prendere un'altra prima o poi. Il motore problemi non ne ha, le sistemi gli ammo ed i braccetti e 4 gomme più fresche ed un bel tagliando come si deve e ti fa almeno altri 100000km

                      Comunque per spezzare una lancia in favore di Angelo, nel suo topic disse di aver cambiato i dischi, che le pastiglie le ha fatte poco fa, l'olio glielo rabbocca e le gomme non possono essere quelle originali..è impossibile.
                      Ovvio che non tutto dura a vita, gomme freni e robbe tipo olio e filtri li cambio e solo che tipo gli ammortizzatori i cuscinetti e i sailen bloc sono i suoi pero mi sa che si devono mettere gli altri che questi giocano troppo come al solito state divertendo a ridicolizzare una situazione di un auto non in perfetta forma, mettendoci della vostra fantasia e della vostra goliardia per fare i fighi che avete le auto perfette, non parlo con te Peppe non sembri uno di quelli spero di non sbagliarmi

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ognuno la pensa come crede..io con l'auto così probabilmente la fermerei nel box di casa mia e l'aggiusterei piano piano, se lui per un motivo o per l'altro non può aggiustarla ed è costretto ad usarla deve solo fare attenzione, e sopratutto andare molto piano.

                      EDIT: Non avevo letto una cosa .-. Angelo fermati, te li regalo io 2 bulloni però mettiglieli..mai sia se ne viene una ruota..
                      sono idee diverse dai siamo su un forum e ogni persona la pensa diversa
                      Cerca solo di non farti trascinare troppo dal gregge

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X