Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarebbe da investire su certe auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

    gli agenti immobiliari vanno a piedi o in motorino......e se ve lo dico io potete fidarvi!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      gli agenti immobiliari vanno a piedi o in motorino......e se ve lo dico io potete fidarvi!
      bisogna vedere in che zona lavorano, che ruolo ricoprono e che cosa stanno facendo.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Ma e' ovvio, se mi arriva che puzza, tutto vestito male, che mi rutta in faccia, scappo
        Pure ad un colloquio non e' che vai come capita.

        P.s.
        Una curiosita', so strano io che a tutti gli agenti immobiliari con cui ho avuto a che fare....erano senza macchina. Diciamo meglio che non glielo mai vista....
        Scritto con un dispositivo mobile
        Bhè nelle grandi città si li vedi a piedi, prendono i mezzi o quanto altro. Se abiti fuori città li vedi motorizzati con qualcosa ovviamente. COmunque si effettivamente vanno a piedi si.....
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Purtroppo chi dice conta la persona non il resto ecc..ecc... spara una vagonata di cavolate.

          Ora, vediti la faccia di questi due:
          http://www.google.it/imgres?q=er+git...,r:0,s:0,i:106


          Sono "Er Gitano" e Pepy, sono due rapper della scena romana che sono venuti a mancare entrambi (separatamente) in tragiche circostanze.
          Adesso io, per i pezzi che hanno fatto e per la loro musica sono loro fan, e me li ricordo ma a colpo d' occhio t' affideresti a gente del genere o a uno così:

          http://www.google.it/imgres?q=hugo+b...7&tx=101&ty=30


          Mo voglio vedere quello che da 50mila euro da investire, o compra una casa da chi sa quanti mila euro da uno con un pitbull tatuato in faccia perchè gli ispira + fiducia di uno vestito e conciato in maniera elegante.


          P.S. rispetto i due rapper morti, ed era solo per fare un esempio.


          Non volete pregiudizi?? Comportatevi in maniera tale da non suscitarne. Inutile dire "conta la persona" allora, se quello che fai non conta, se come ti comporti non conta, se come ti vesti non conta, sta cavolo di persona da cosa la giudichi????
          Un libro non si giudica dalla copertina, ok ma con una copertina fatta bene attira di sicuro più gente. Purtroppo al mondo oggi è così, e visto che i giudizi consci o non, li diamo massimo entro i primi 45sec che vediamo una persona l' aspetto in genere, e il modo di muoversi comportarsi è fondamentale.
          Probabilmente alla fine mi affiderei al tizio incravattato, però non scarterei a priori il pazzo tatuato...giudicare una persona penso sia impossibile, come fai a sapere che non sta recitando e che quindi ti stai basando sul nulla? Io non dico di voler andare controcorrente a tutti i costi, però tra uno col classe c e uno con l'impreza (che è un esempio più verosimile, nella mia poca esperienza non ho mai visto un agente immobiliare, o comunque qualcuno che per lavoro sta a contatto col pubblico con un tatuaggio in faccia) non starei troppo a guardare la macchina ma più il modo di porsi o di comportarsi, se ne avessi le possibilità proverei a farmi un'idea sulle loro competenze ecc...
          Poi oh, magari tra qualche anno mi trovo nella situazione, ci ragiono un po' e cambio idea...chi lo sa...

          Comunque siamo OT a bomba, io chiudo qui

          Commenta


          • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Che non si rivaluteranno NON e' vero. Cavolo, sarebbe il primo caso sulla faccia terra che raggiunge il massimo della svalutazione intorno ai 15 anni e da storica non riprende nulla....
            Secondo me intendevi che non raggiungeranno mai i valori della 993. Cosa verissima che condivido.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Non si rivaluteranno tanto da giustificare l'acquisto da non storiche. Non ci riprenderesti mai i soldi spesi negli anni che aspetti la storicità.
            Sono auto che puoi comprare al massimo della svalutazione come sfizio. Oppure perchè ti è sempre piaciuta. Ma non tenendo conto di una possibile rivalutazione che giustifichi economicamente la mossa.
            Lo faresti senza pensare ai soldi ma solo perchè ti vuoi levare lo sfizio..

            Di quelle che hai postato, io credo che solo la Ghilbi e forse la 3000 GT possano farti andare in pareggio (o farti perdere poco) una volta passate storiche. Perchè sono le meno "banali" tra quelle postate e quelle che potrebbero avere una piccola schiera di appassionati disposti a comprarle.
            Ma un 996 carrera liscio, se anche diventa storico, potrebbe mai avere una schiera di appassionati ? Un GT3 passato storico magari, ma un carrera liscio...
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

              Buahahah mi sto per vedere cars in 3d della walt disney, non potro' rispondere per un po'
              cmq c'e' da chiacchierare diciamo....
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

                Fighissimo il film
                Anche se il top e' stato il primo, con le sue mille citazioni....
                Wiston cup, sunoco, richard petty ecc ecc....

                Cmq tornando in topic. SICURAMENTE NON CONVIENE COMPRARLE con l'ottica di lucrarci. Troppe variabili. La prima, ad esempio, se decidono di rivedere l'eta' per l'entrata nella storicita'.
                Ma, non possiamo neanche essere catastrofisti.
                Esempio, vetture come una rx7, o m3.
                La prima la paghi 15, la seconda 7.
                Alla prima mancano mediamente 2 anni per diventare storica, la seconda metti 3-4 anni.
                Quanto paghi? Facciamo 2,500 l'anno? Sono MASSIMO 10 mila se calcoli 4 anni. Dopo le spese diventano quasi trascurabili.
                Almeno d'interventi importanti dovuti a cedimenti.
                Metti che fila tutto liscio e la rivendi dopo 10 anni.
                Senza calcolare l'inflazione, quella m3 facile che 15-18 li puoi chiedere. Non mi sembrerebbe una gran perdita se calcoli.....CHE TI CI SEI DIVERTITO. Se pensi alla rx7 facile che le cifre siano ancora piu' interessanti.

                RIBADISCO. PER CHIAREZZA. NON SI COMPRANO PER LUCRARCI DATO LA MOLE DI VATIABILI.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Non si rivaluteranno tanto da giustificare l'acquisto da non storiche. Non ci riprenderesti mai i soldi spesi negli anni che aspetti la storicità.
                  Sono auto che puoi comprare al massimo della svalutazione come sfizio. Oppure perchè ti è sempre piaciuta. Ma non tenendo conto di una possibile rivalutazione che giustifichi economicamente la mossa.
                  Lo faresti senza pensare ai soldi ma solo perchè ti vuoi levare lo sfizio..

                  Di quelle che hai postato, io credo che solo la Ghilbi e forse la 3000 GT possano farti andare in pareggio (o farti perdere poco) una volta passate storiche. Perchè sono le meno "banali" tra quelle postate e quelle che potrebbero avere una piccola schiera di appassionati disposti a comprarle.
                  Ma un 996 carrera liscio, se anche diventa storico, potrebbe mai avere una schiera di appassionati ? Un GT3 passato storico magari, ma un carrera liscio...
                  Ripremetto: troppe variabili.
                  Ma tanto per giocare....anche valutando una 996.

                  La paghi 13 del 98.
                  Per farla storica ci vogliono 6 anni.
                  Chiedi al kal. Tra bollo e assicurazione potresti cavartela con 2.000 l'anno (poi dipende dalla citta', senza calcolare tagliandi benzina, revisione, incidenti, gomme ecc). X 6 sono 12 mila.
                  Avresti speso sicuro 25 mila.
                  Poi la fai storica, e azzeri (quasi) il bollo e riduci nettamente l'assicurazione.
                  La tieni altri 5 anni cosi.
                  Te la sei goduta e ti sei gustato una porsche 911 (che anche liscio non e' un auto banale) e rivendendola quanto puoi chiedere? 20? Ma quanto hai perso in 11 anni?
                  E se ti fai una porsche di 5 anni e la rivendi a 16 anni, quanto hai perso?
                  E se te la fai nuova e la vendi a 11? Quanto perdi?

                  Pero', li niente da ridire, la proposta mia e' da pazzi!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di Alex83; 08-04-2012, 22:34.

                  Commenta


                  • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

                    a me sono cascate le palle qualche giorno fa quando ho visto la pubblicità di un venditore di auto usate...Audi S8 4.2 a 3900 euro!!!! (tremilanovecento, nessuna cifra mancante) Full optional!! E anche messa bene..

                    Se somigliassi a Jason Statham la comprerei immediatamente

                    Sai poi i guadagni che si fanno da "trasportatore"

                    Ok il superbollo e la crisi..ma come mai vendono X6/Q7/Cayenne nuovi a prezzi vergognosi (e li comprano!!) mentre vecchie glorie vengono regalate con la scusa del costo annuo??

                    Se in questo momento fossi senza una macchina credo che quell'S8 sarebbe già qui
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta


                    • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

                      Se cerchi su internet ormai l's8 te lo tirano dietro.

                      Immagino che il motivo non sia tanto nel superbollo e caro benzina, anche, ma non solo. Certo con la crisi quelli che hanno fatto il passo piu' lungo della gamba saltano subito, ma il fattore deterrente lo fa serpico. Il famoso controllo fiscale. E per evitare di trovarsi nelle grinfie dei controlli, molti decidono di Svendere.
                      Le Ferrari hanno subito un crollo pazzesco (parlo del mercato italiano), perche' certe auto fanno equazione lusso=evasione. E i controlli fioccano. Chi non ha la coscienza in ordine corre a venderle, ma anche chi non ha problemi e' spinto a venderle, perche' le fiamme gialle che imboccano a casa non fanno passare una mattinata piacevole.

                      Cmq per questo "stress" psicologico vanno ringraziati gli e vasori fiscali, grazie a loro (e allo stato che lo ha permesso) adesso il controllo e' meticoloso e scocciante anche per gli onesti.
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X