Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarebbe da investire su certe auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    Mi stai tentando... non ti dico quanto

    So che i primi 996 soffrivano di problemi di affidabilità... cos'era, il 3.4 vero?
    Forse il 996 S si salva... molto bello quel 4s, con pochi km..
    Il 3.4 si vocifera non sia un mulo.
    Pero' non so precisamente che problemi presenti.
    Quanto siano diffusi e se risolvibili facilmente.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Alex83; 10-04-2012, 09:25.

    Commenta


    • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

      Fidati, ora come ora li paghi ancora abbastanza ma comunque veramente poco perchè 12/15000€ per una porsche con 10-15 anni di vita è veramente poco e hai comunque un'ottima macchina, voglio vedere quando arriverà l'erede della 997 che ulteriore ribasso avranno le 996, facile che vadano via a meno di 10000€.
      Il confronto con le 924 resta difficile perchè invecchieranno anche loro e quindi saliranno un pò le quotazioni ma penso che la forbice tra le due rimarrà minima, soprattutto rapportata al costo d'acquisto iniziale (la 924 andrebbe paragonata più alla boxster che alla 911 e anche lì si vede quanto poco valga come auto).
      In conclusione, auguri per la tua futura 996, io aspetto e continuo a sognare una 993
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!


      Old skull addicted

      Commenta


      • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

        Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
        Fidati, ora come ora li paghi ancora abbastanza ma comunque veramente poco perchè 12/15000€ per una porsche con 10-15 anni di vita è veramente poco e hai comunque un'ottima macchina, voglio vedere quando arriverà l'erede della 997 che ulteriore ribasso avranno le 996, facile che vadano via a meno di 10000€.
        Il confronto con le 924 resta difficile perchè invecchieranno anche loro e quindi saliranno un pò le quotazioni ma penso che la forbice tra le due rimarrà minima, soprattutto rapportata al costo d'acquisto iniziale (la 924 andrebbe paragonata più alla boxster che alla 911 e anche lì si vede quanto poco valga come auto).
        In conclusione, auguri per la tua futura 996, io aspetto e continuo a sognare una 993
        Quello che scrivi normalemente lo condivido, ma qui proprio no
        No, non mi fido

        La chiave, imho, la leggi in modo sbagliato. Non saranno le 996 che avranno quotazioni da 2 mila euro, non saranno loro ad esser colpite dalla svalutazione pesante, al contrario saranno le 993 (ultime 911) a subire notevole slanci nelle quotazione, salendo sempre più.
        In conclusione, auguri per la tua futura 993. Alla 996 con prezzi da saldi non ci credo. E per la 993 cerca di portarla a casa prima che le quotazioni diventeranno troppo impegnative!


        Questa 993 la compri bene, diciamo una delle più economiche: 23.500, e ancora non è storica.

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207696653
        Ultima modifica di Alex83; 10-04-2012, 10:25.

        Commenta


        • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

          Vedremo più avanti chi avrà ragione, io resto abbastanza certo che le 996 saranno le meno quotate tra tutte le 911, sempre più di boxster e simili (del resto Porsche è 911, non altro) ma meno di qualsiasi altra 911, soprattutto 993 e 964.

          Per me so già come la voglio ma ora come ora devo aspettare ancora un bel pò e, soprattutto, deve arrivare già storica per evitare beghe fiscali visto che sono autonomo, in più deve essere un modello 1996-1998, quello da 285cv, rigorosamente 2wd e con autobloccante oem, meglio ancora se di un colore particolare (azzurrino, viola, bordeaux o colori simili), ormai sono rassegnato e penso che, se riuscirò a prenderla, sarà un sogno che si realizzerà molto in là visto che più aspetto e più costano
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

            Sula fatto che saranno le 911 piu' economiche sono d'accordo!
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta

            Sto operando...
            X