Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarebbe da investire su certe auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

    Ma è normale che le ammiraglie tedesche vengano svalutate, la A8 non fa eccezione è anzi forse quella che ne ha sempre sofferto di più.
    Basti vedere quanto valgono i 750i coetanei http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206579933
    Certo che io a quel punto preferirei l'Audi, ma non ha né il fascino della sportiva né l'appeal del berlinone nuovo.

    Commenta


    • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      Ma è normale che le ammiraglie tedesche vengano svalutate, la A8 non fa eccezione è anzi forse quella che ne ha sempre sofferto di più.
      Basti vedere quanto valgono i 750i coetanei http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206579933
      Certo che io a quel punto preferirei l'Audi, ma non ha né il fascino della sportiva né l'appeal del berlinone nuovo.




      Commenta


      • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

        Ronin?
        Sicuramente è una bella macchina, sono il primo a dirlo, ma è indubbio che agli occhi dell'utente medio è solo una vecchia ammiraglia molto potente.

        Commenta


        • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

          Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          Ronin?
          Sicuramente è una bella macchina, sono il primo a dirlo, ma è indubbio che agli occhi dell'utente medio è solo una vecchia ammiraglia molto potente.
          certamente

          Commenta


          • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Ripremetto: troppe variabili.
            Ma tanto per giocare....anche valutando una 996.

            La paghi 13 del 98.
            Per farla storica ci vogliono 6 anni.
            Chiedi al kal. Tra bollo e assicurazione potresti cavartela con 2.000 l'anno (poi dipende dalla citta', senza calcolare tagliandi benzina, revisione, incidenti, gomme ecc). X 6 sono 12 mila.
            Avresti speso sicuro 25 mila.
            Poi la fai storica, e azzeri (quasi) il bollo e riduci nettamente l'assicurazione.
            La tieni altri 5 anni cosi.
            Te la sei goduta e ti sei gustato una porsche 911 (che anche liscio non e' un auto banale) e rivendendola quanto puoi chiedere? 20? Ma quanto hai perso in 11 anni?
            E se ti fai una porsche di 5 anni e la rivendi a 16 anni, quanto hai perso?
            E se te la fai nuova e la vendi a 11? Quanto perdi?

            Pero', li niente da ridire, la proposta mia e' da pazzi!
            Scritto con un dispositivo mobile

            Ho capito che vuoi dire Allora l'incomprensione sta nel titolo. Leggendo "investire" ho associato a "monetizzare".
            Per me investire significa immobilizzare una somma X per ricavare, dopo un certo periodo, X + Y . Se non ricavi, l'investimento è sbagliato.
            Ma evidentemente non si parlava di investire denaro per ricavare denaro, ma di investire denaro per ricavare divertimento. Un divertimento che ti potresti permettere solo con l'attuale sistuazione (superbollo e assicurazioni alte), leggi Porsche a prezzi di saldo e M3 come se pagassi un 320i. Correggimi se sbaglio.
            Ossia, con i soldi che spenderesti per una Clio RS seminuova, puoi portarti a casa un Carrera e tenertelo fino alla storicità e poco oltre, perdendo una cifra limitata.
            Se è così, ok ci siamo. Allora te la quoto alla grande.
            L'incomprensione stava nel titolo. Io sono venale Per me l'investimento è automaticamente monetario, ecco perchè non mi ci trovavo col tuo ragionamento.
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

              Si, dai, nel titolo ho messo troppa enfasi, sarebbe da investire, nel senso comprarle, aspettare di farle storiche, godersele e non svenarsi come si potrebbe pensare.
              Certo non pensavo ad una mossa per far frusciare bigliettoni....anche perche' per esperienza....non e' con le auto che si GUADAGNA.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                [qimg]http://i44.tinypic.com/2z4bmv6.jpg[/qimg]

                [qimg]http://i42.tinypic.com/hrfqly.jpg[/qimg]
                e già fa proprio schifo...
                Biturbo S8 drift - YouTube
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • Re: Sarebbe da investire su certe auto...


                  Mi stai tentando... non ti dico quanto

                  So che i primi 996 soffrivano di problemi di affidabilità... cos'era, il 3.4 vero?
                  Forse il 996 S si salva... molto bello quel 4s, con pochi km..

                  Commenta


                  • Re: Sarebbe da investire su certe auto...

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Che non si rivaluteranno NON e' vero. Cavolo, sarebbe il primo caso sulla faccia terra che raggiunge il massimo della svalutazione intorno ai 15 anni e da storica non riprende nulla....
                    Secondo me intendevi che non raggiungeranno mai i valori della 993. Cosa verissima che condivido.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Guarda, secondo me le 996 faranno la fine dei 924, valutazioni ridicole anche a distanza di parecchi anni, escludendo ovviamente certe versioni top che avranno una rivalutazione, per il resto è un modello che avrà l'unico significato storico di aver "aperto" porsche a tutti, di aver posto fine alle air cooled e di aver fatto storcere il naso ai puristi per un frontale lontano anni luce dallo stilema porsche (tanto che subito dopo ci sono tornati su tutta la gamma 2 porte)
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Guarda, secondo me le 996 faranno la fine dei 924, valutazioni ridicole anche a distanza di parecchi anni, escludendo ovviamente certe versioni top che avranno una rivalutazione, per il resto è un modello che avrà l'unico significato storico di aver "aperto" porsche a tutti, di aver posto fine alle air cooled e di aver fatto storcere il naso ai puristi per un frontale lontano anni luce dallo stilema porsche (tanto che subito dopo ci sono tornati su tutta la gamma 2 porte)
                      Non ci credo neanche se lo vedo
                      I 924 erano motorizzati 4 cilindri, distanti, queste si, anni luce dall'abitudinaria clientela porsche....una boxster avra' quotazioni basse (ma mai come la 924, che secondo me e' il fondo piu' fondo mai raggiunto, in piu' il boxster avra' sempre l'appeal dello spider).
                      Cmq LO GIURO. Se arriveranno a valere come i 924, mi compro sicuramente una 996 ve lo garantisco.
                      Poi non ci sono i presupposti perche' seguino le valutazioni dei 924. Oggi un 996, al massimo della svalutazione lo paghi 13-15. Mica 2.000.
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X