Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [FOTO/VIDEO] Foto e Video delle nostre auto - NO SFIGA o FRED, PLEASE - 16+1 Edit

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    io sono il primo a dire che una Megane di sportivo non ha nulla, l'ho pure scritto


    Però almeno al 50% dei ferraristi o supercar-isti .... ma secondo me può salire come dato, non frega nulla del bilanciamento dei pesi, non sanno manco cos'è. Con o senza ripartizione del peso, loro vorrebbero un Ferrari che consuma poco, quindi in quel caso il GPL è giusto?

    - - - Aggiornato - - -



    sarò io il fissato e maniaco, ma prima di comprarla ho fatto 2746327 calcoli possibili, ripeto se sei un operaio e ti indebiti per comprarla e per mantenerla ti serve il GPL, significa che quel bene che hai comprato non era alla tua portata ... allora invece di fare il WANNABE RICCO, venditela e fatti una macchina adeguata al tuo portafoglio, che fai sicuramente più bella figura











    minimo ci banneranno




    ma si può aprire una discussione in piazzetta su questo argomento? è interessante!
    ti lovvo quando tiri fuori questi ragionamenti...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #22
      Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

      Continuiamo qui sennò i moderatori ci bannano




      anzi, moderatori, spostate un pò di messagi qui? voi che potete
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #23
        Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

        Fatto,però i messaggi li mette in ordine cronologico quindi si crea un po' di disordine purtroppo ...


        Commenta


        • #24
          Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

          Dico la mia... allora, secondo me non è tanto un discorso di wannabe ricco, è il fatto che, ovviamente sempre secondo il mio modesto parere, un'auto sportiva andrebbe usata come tale.
          Se compri l'auto sportiva per andare a fare l'aperitivo, o se la compri per fare il rappresentante, secondo me stai MACELLANDO un oggetto... Dico MACELLANDO non a caso. Dico così perchè un'auto sportiva è fatta per esprimere certe emozioni ecc ecc e bla bla bla, ma è anche un'auto che si porta dietro una certa immagine e valore.
          Se quest'auto sportiva dopo 5 anni dall'acquisto ha 100.000km fatti principalmente in città (buche, dossi, sportellate ecc) è il classico "bidone". Che la compri ha gli ammo andati, la carrozzeria andata, braccetti, testine ecc ecc rovinate... Gli interni rovinati perchè sicuramente fai un sacco di sali/scendi quindi i sedili si usurano ecc..

          Ora, usare un'auto in questo modo ha il suo perchè nel farla a gas... Ma il fatto è che principalmente un'auto simile NON ANDREBBE usata in questo modo.
          Se l'auto sportiva in questione invece la usi per divertimento (inteso proprio come piacere di guida), ossia per andare a farti il giro in montagna o per andare in pista o solamente per il piacere di guidarla scapottata (nel caso di un cabrio), il problema del consumo viene meno.
          Perchè i problemi sono altri, se la usi per certi scopi hai molta cura dell'auto, la tieni come si deve, ci fai i lavori spesso e sovente, spendi tanti soldi su quell'auto che il problema del consumo proprio non ti affligge... O se continua ad affliggerti come dice il Bellux, hai comprato qualcosa che non puoi permetterti, e hai fatto il passo più lungo della gamba.


          Commenta


          • #25
            Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

            quoto tia

            Commenta


            • #26
              Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

              per me è wannabe

              -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

              Commenta


              • #27
                Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Dico la mia... allora, secondo me non è tanto un discorso di wannabe ricco, è il fatto che, ovviamente sempre secondo il mio modesto parere, un'auto sportiva andrebbe usata come tale.
                Se compri l'auto sportiva per andare a fare l'aperitivo, o se la compri per fare il rappresentante, secondo me stai MACELLANDO un oggetto... Dico MACELLANDO non a caso. Dico così perchè un'auto sportiva è fatta per esprimere certe emozioni ecc ecc e bla bla bla, ma è anche un'auto che si porta dietro una certa immagine e valore.
                Se quest'auto sportiva dopo 5 anni dall'acquisto ha 100.000km fatti principalmente in città (buche, dossi, sportellate ecc) è il classico "bidone". Che la compri ha gli ammo andati, la carrozzeria andata, braccetti, testine ecc ecc rovinate... Gli interni rovinati perchè sicuramente fai un sacco di sali/scendi quindi i sedili si usurano ecc..

                Ora, usare un'auto in questo modo ha il suo perchè nel farla a gas... Ma il fatto è che principalmente un'auto simile NON ANDREBBE usata in questo modo.
                Se l'auto sportiva in questione invece la usi per divertimento (inteso proprio come piacere di guida), ossia per andare a farti il giro in montagna o per andare in pista o solamente per il piacere di guidarla scapottata (nel caso di un cabrio), il problema del consumo viene meno.
                Perchè i problemi sono altri, se la usi per certi scopi hai molta cura dell'auto, la tieni come si deve, ci fai i lavori spesso e sovente, spendi tanti soldi su quell'auto che il problema del consumo proprio non ti affligge... O se continua ad affliggerti come dice il Bellux, hai comprato qualcosa che non puoi permetterti, e hai fatto il passo più lungo della gamba.
                secondo me neanche così, ci sono delle auto predisposte per avere il GPL, altre no. E le pepate, trattate in qualsiasi modo, non possono averlo, si limita il senso dell'auto sportiva, di razza o non.
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #28
                  Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  secondo me neanche così, ci sono delle auto predisposte per avere il GPL, altre no. E le pepate, trattate in qualsiasi modo, non possono averlo, si limita il senso dell'auto sportiva, di razza o non.
                  In che senso predisposte? Se parli di predisposizione meccanica (sedi valvole fatte con metalli più idonei principalmente) quelle predisposte si contano sulle dita di una mano.
                  Sarebbe interessante a mio parere vedere un'auto con motore elaborato ed ottimizzato per il GPL, rdc più alto in primis, potrebbe trasformarsi in un wannabe piuttosto inatteso.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                    predisposte nel senso che sono citycar, quindi predisposte a consumare poco o solo commercialmente
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #30
                      Re: Impianto GPL su "SPORTIVE": Giusto o Wannabe Ricco?

                      ho innescato una bomba con questo impianto GPL che ho fatto ... comunque per quanto mi riguarda, ho una punto, sto per comprare una macchina da divertimento sportivetta, quindi l'utilitaria deve fare il muletto e DEVE consumare poco, mi sto trovando benissimo con questo impianto, la macchina consuma poco, non ha perso niente in prestazioni e non ho più problemi con i blocchi del traffico.. una spesa necessaria. Per il discorso impianti su macchine SPORTIVE, non sono proprio daccordo.. cioè comprare un Impreza... una evo.. e farle a GAS lo trovo un po' inutile... lo farei invece su macchine da passeggio però costose tipo SLK... BMW 330... perchè tanto non sono macchine da SPORT.. sono belle macchine da passeggio.. e se posso passeggiare in modo più economico, tanto meglio..
                      The thrill of speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X