Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande riflessione sui consumi auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Grande riflessione sui consumi auto

    io posso darvi le mie impressioni su 1.9mjet 150...la macchina non è che consumi tantissimo se non spalanchi il gas riesci a fare anche i 18km/l (reali e non da trip) avendo una guida giusta...anche se secondo me il vero dramma è il prezzo del carburante veramente troppo ma troppo alto!
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

    Commenta


    • #22
      Re: Grande riflessione sui consumi auto

      Appunto, 20 a 90 fissi. Appena rallenti e acceleri qualche volta non sono più 20... 10 in città, 14 in autostrada. Gran bel risultato in ogni caso
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • #23
        Re: Grande riflessione sui consumi auto

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Io che ho una banale GPA con un 1.4 turbo da 155 cv che non è il motore più tecnologico del mondo, gomme 215 45 17, 1280 kg con me a bordo e che senza fatica ho la media dei 15 al litro che devo dire?
        Beato te.. io a 15 arrivo poche volte e ho un diesel
        Vero che la uso di più in città però....

        Commenta


        • #24
          Re: Grande riflessione sui consumi auto

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Beato te.. io a 15 arrivo poche volte e ho un diesel
          Vero che la uso di più in città però....
          e con la "macchinetta" a benzina ?

          Commenta


          • #25
            Re: Grande riflessione sui consumi auto

            4 al litro in città

            Commenta


            • #26
              Re: Grande riflessione sui consumi auto

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              4 al litro in città
              discreto

              Commenta


              • #27
                Re: Grande riflessione sui consumi auto

                Io in autostrada faccio 16-17 al litro con il Cexò 1.0

                Il libretto dichiara 19 ma per farla camminare tocca premere un pochino sul gas e poi è anzianotta quindi beve un pò di più

                Ma è una macchina leggerissima, il motore produce una potenza ridicola, non ha nulla di elettronico che infici nel consumo, gomme della bici e cerchi da 13.

                Mettessi lo stesso motore su un'utilitaria moderna non si muoverebbe neanche.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #28
                  Re: Grande riflessione sui consumi auto

                  io con la clio faccio i 12/13 km/l...
                  sara' perche' vado piano per il 98x100 del tempo e per il restante 2x100 scanno...

                  cmq sono convinto che sto motore montato su una moderna clio,berrebbe come la peggiore prostituta del peggiore bar di caracas.
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Grande riflessione sui consumi auto

                    Io ho una brava 1.6 16v da 100 e rotti cv con 184.500km e quasi 14 anni, e consuma come una ferrari.
                    Il motore c'è e la macchina cammina per bene (tocca anche i 200km/h, pesa 1090kg e monta gomme da 185/60 r14) però per l'utilizzo che si fa della macchina, 200km/h non servono a nulla, sopratutto quando hai dei consumi da 3.2cc a benzina. In città uno schifo, andando piano forse arrivo a 9km/l, in autostrada se mi piazzo a 120km/h in 5^ arrivo a 11/11.5, se vado a 90km/h in 5^ forse arrivo a 12.5 km/l ma non ci giurerei molto. Il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato fare 250km con 20l di blusuper, con un paio di tirate a limitatore. Il libretto dichiara 6l/100km in extraurbano..ma magari!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Grande riflessione sui consumi auto

                      Sicuro che sia tutto ok con la macchina in se? Vabbé che il Fiat 1.6 non era mai particolarmente brillante per i consumi, però mi sembrano comunque un attimo alti. Quando leggo queste cose dico sempre benedetta l'Astra che mi è capitata
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X