Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande riflessione sui consumi auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Grande riflessione sui consumi auto

    porca miseria se beve!!
    Ci sarà un buco nel serbatoio

    karolis pure io ho un astra a metano, che benedizione!!

    Commenta


    • #32
      Re: Grande riflessione sui consumi auto

      io quando avevo la brava gpl con 22 euro di gpl (mese di maggio 2012) non ci facevo neanche 230km
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        io quando avevo la brava gpl con 22 euro di gpl (mese di maggio 2012) non ci facevo neanche 230km
        io faz 350/370 km con 13/15 euro!!
        Ha 301000km e ha girato a volte senz'acqua a volte senz'olio
        pagata 4 anni fa 500 euro da lì solo risparmio!!!

        Commenta


        • #34
          Re: Grande riflessione sui consumi auto

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Sicuro che sia tutto ok con la macchina in se? Vabbé che il Fiat 1.6 non era mai particolarmente brillante per i consumi, però mi sembrano comunque un attimo alti. Quando leggo queste cose dico sempre benedetta l'Astra che mi è capitata
          il motore non è proprio al 100%, ma ha sempre consumato!
          Ultimi 25 € messi giovedì (13l) sono arrivato oggi a 180km e c'è ancora un po' di benza, però fatti tutti in tangenziale con la 5^. (la cosa strana è che c'e stata un emergenza e ho fatto 80km correndo)

          Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
          porca miseria se beve!!
          Ci sarà un buco nel serbatoio

          karolis pure io ho un astra a metano, che benedizione!!
          Anche i miei amici dicono così, ma non c'è nessun buco purtroppo
          Ultima modifica di *Peppe*; 11-08-2012, 12:36.

          Commenta


          • #35
            Re: Grande riflessione sui consumi auto

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            io quando avevo la brava gpl con 22 euro di gpl (mese di maggio 2012) non ci facevo neanche 230km
            Io a gas 11 euro 200 km, tendenzialmente misto extraurbano e un pochino di città, fatto il pieno qualche giorno fa. Insomma quasi sempre tra i 50 e 90 orari. In città pura città per 200 km mi ci vorrebbero 14-16 euro.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • #36
              Re: Grande riflessione sui consumi auto

              Molto dipende dal peso,come hanno detto giustamente gli altri,ma l'altra grande parte,deriva dall'aerodinamica del veicolo e dall'efficienza del motore.
              Calcola che io,faccio di media 11km/l guidando normale (cioè piano per gli standard altrui),mentre la mia ragazza con la panda 4x4 benzina del 2011 fa circa 12,5-13km/l....
              Macchine diversissime,peso a mio svantaggio,ma aerodinamica ed efficenza del motore dalla mia parte.....
              Come vedi,non è che siamo tanto lontani.
              Ultima modifica di Kal-El 82; 12-08-2012, 17:53.

              Commenta


              • #37
                Re: Grande riflessione sui consumi auto

                Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                Molto dipende dal peso,come hanno detto giustamente gli altri,ma l'altra grande parte,deriva dall'aerodinamica del veicolo e dall'efficienza del motore.
                Calcola che io,faccio di media 11km/l guidando normale (cioè piano per gli standard altrui),mentre la mia ragazza con la panda 4x4 benzina del 2011 fa circa 12,5-13km/l....
                Macchine diversissime,peso a mio svantaggio,ma aerodinamica ed efficenza del motore dalla mia parte.....
                Come vedi,non è che siamo tanto lontani.
                le porsche hanno un rapporto prestazioni/consumo veramente ottimo

                Commenta


                • #38
                  Re: Grande riflessione sui consumi auto

                  e la Panda ha l'aerodinamica di un muro di mattoni
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #39
                    interessante il tuo post. sto viaggiando con un Ds5 in prova che su 500 km di media in autostrada a 130 km/h e poi tratto Salerno Reggio a 110 km/h ha fatto 15 km/l di gasolio.
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Grande riflessione sui consumi auto

                      Mi vergogno..una porsche che consuma meno della mia
                      Fortuna che sto 1.6 è brillante almeno..se fosse stato come quello della golf mi sarei ucciso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X