annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasformazione GPL o metano! quanto si risparmia??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Trasformazione GPL o metano! quanto si risparmia??

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    No, i costi sono solo la manodopera di montaggio e smontaggio bombola + eventuali pezzi rovinati nello smontaggio (fasce di gomma tra tiranti e bombola, raccordi del metano non proprio perfetti ecc.), ci vuole circa un paio di ore tra smontaggio e montaggio, quindi difficile andare oltre 100-130€ di lavoro....sempre che le bombole non siano in posizione difficile...
    articolo interessante sulla revione delle auto a metano sull' ultimo numero di 4ruote

Commenta

da leggere per bene !!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

quanto può costare un impianto gpl su punto 55 sx? nuovo ed usato

Commenta

mi hanno offerto una bellissima X5 3.0i (benzina) da 240cv, anche una versione parecchio accessoriata, dentro nel prezzo c'è anche un impianto gpl a iniezione sequenziale ancora in fase di montaggio. L'auto normalmente fà 8km-l a benzina, dovrei in teoria dimezzare la voce "spesa carburante" col gpl?
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

dimezzare no, un 30/40% in meno
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

E' facile farsi un'idea, a gas consumano 20-30% in più.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

Commenta

non così tanto di più, solitamente è un 10/20% al massimo
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  mi hanno offerto una bellissima X5 3.0i (benzina) da 240cv, anche una versione parecchio accessoriata, dentro nel prezzo c'è anche un impianto gpl a iniezione sequenziale ancora in fase di montaggio. L'auto normalmente fà 8km-l a benzina, dovrei in teoria dimezzare la voce "spesa carburante" col gpl?
                  teoricamente

http://www.ecomobile.it/risparmio/risparmio_index.htm
                  Ultima modifica di roky; 29-10-2012, 11:17.

Commenta

Originariamente inviato da xenonevolution Visualizza il messaggio
                    quanto può costare un impianto gpl su punto 55 sx? nuovo ed usato
                    uno normale.. quindi non sequenziale nuovo intonro ai 400 euro..

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    se ti occorre un mezzo "da autostrada" io la prenderei
                    The thrill of speed

Commenta

400 euro Cosa?

Commenta

Sto operando...
                      X