quoto, il tjet 120 e gli altri fiat, sono dei veri muli come affidabilità di motore, dove serviva sono stati rivisti in meglio, non è montare un impianto e via
per farli andare a metano, credo abbiano i loro problemi ugualmente, però non è previsto dalla fabbrica, è vero.
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
per farli andare a metano, credo abbiano i loro problemi ugualmente, però non è previsto dalla fabbrica, è vero.
Mi risulta che Tjet e MAir siano motori fatti pensando alle alimentazioni a gas.
Ad ogni modo, i turbo a metano non hanno grandi problemi, di solito...le valvole di scarico reggono le temperature, il metano ha un RON abbastanza alto da non detonare mai, neanche aumentando gli anticipi, e questo fa si che i turbo a metano abbiano praticamente solo pregi...a parte l'autonomia, che se vuoi potenza, cala.
Re: Trasformazione GPL o metano! quanto si risparmia??
No, c'è sempre una perdita di potenza, ma se invece di spendere 100 euro di benzina spendi 35 euro di metano, pure che perdo 20 cavalli da 120, io firmo subito.
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Sai qual'è un'altra cosa terribile delle macchine a gas? Che pesano anche ben di più! Quindi perdono potenza e pesano di più, di conseguenza è come se perdessero ancora più potenza di quel che perdono realmente! In più se ti tamponano rischi pure di esplodere...
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
spero tu sia sarcastico...
- - - Updated - - -
che poi, ricerca del distributore? Un'auto col metano mica và solo a metano, se uno rimane senza và a benzina fino al giorno dopo è basta, mentre una senza possibilità di andare a metano andrà sempre a benzina al discorso "ho 120 cavalli a benzina ma se monto il metano ne avrò 100 e peserò 100 kg di più allora no" replico con "non bastano 100 cv per muoversi? Specie pensando che la spesa carburante diventa un terzo ". Poi ti servono tutti i cavalli? Metti a benzina e rieccoli, ma a me avere la possibilità di spendere un terzo non mi dispiace
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta