Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché si "scannano" le auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Perché si "scannano" le auto?

    Si scanna anche quando i Modium non funzionano e il bagno del locale è senza carta
    Per i torinesi: Castello di Moncalieri - Olimpico 9' spaccati, con posteggio in garage e senza bruciare semafori
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #52
      Re: Perché si "scannano" le auto?

      beh le performance migliori (sia in car da quando ho la patente sia in Gran turismo senza ) erano per motivi di water
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #53
        Re: Perché si "scannano" le auto?

        Non scanno l'auto, o se lo faccio è davvero raro.
        Ieri ad esempio, scendendo da Passo Maniva, ho fatto tutta la strada a 60/70 km/h, cercando di mantenerli il più possibile. Ovviamente i tornanti li facevo a marcia adeguata e velocità un poco più sostenuta. Questo mi piace molto quando posso. Poi ho trovato 4 auto un po' più lente e mi ci sono accodato senza stare attaccato a chi mi precedeva.
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

        Commenta


        • #54
          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          dipende anche dalle varie classi euro 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 etc etc.... + son tappate + questo vizio è accentuato!
          veramente, con i nuovi motori, per avere una risposta decente dal motore non serve tirare tanto i giri
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #55
            Re: Perché si "scannano" le auto?

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Si scanna anche quando i Modium non funzionano e il bagno del locale è senza carta
            Per i torinesi: Castello di Moncalieri - Olimpico 9' spaccati, con posteggio in garage e senza bruciare semafori
            quoto le motivazioni... una volta mi sono fatto una strada cittadina in un modo irripetibile.... roba che o si spostavano tutti o gli passavo quasi addosso ma non la potevo di certo fare sul sedile cazzo che sia maledetta la Pita e le sue salse micidiali
            The thrill of speed

            Commenta


            • #56
              Re: Perché si "scannano" le auto?

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Si scanna anche quando i Modium non funzionano e il bagno del locale è senza carta
              Per i torinesi: Castello di Moncalieri - Olimpico 9' spaccati, con posteggio in garage e senza bruciare semafori
              True story

              Comunque io non corro mai...appena posso mi piazzo in 4^ a 56 all'ora, 2000giri scarsi e un filo di gas...inutile dire che mi sorpassano tutti da tutte le parti (destra sinistra sopra sotto )...
              La cosa più spericolata che faccio è tirare seconda e terza su qualche vialone libero ogni tanto (l'ultima volta è stata l'anno scorso credo)...ah e l'ultima volta che ha piovuto ho preso una rotondina alla folle velocità di 20 all'ora, però in uscita di curva accusavo una forte latenza di trazione i miei ingegneri stanno ancora cercando di capire come eliminare il problema...ci mancava solo questo dopo il chattering



              A parte le stronzate, per come sono le strade qui non ha proprio senso correre, al di là del fatto che è pericoloso...a parte i vialoni (ma neanche tanto) è pieno di semafori e rotonde

              Però ogni tanto due curvette un po' più allegre me le faccio nella zona industriale qui dietro...sempre tra i 50 e i 60 kmh eh...diciamo che mi diverto di più a frenare poco piuttosto che ad accelerare tanto

              Commenta


              • #57
                Re: Perché si "scannano" le auto?

                Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
                Scannavo di più quando guidavo auto da 60-115 hp rispetto all' ultima. Non avendo potenza, ero sempre in zona rossa per avere un minimo di spinta. Con la nuova non mi serve, cambio attorno ai 2000 giri quando la spinta del turbo è già poderosa..talvolta spingo fino a 4000 giri ma è inutile.
                Quindi tiravo le marce per muovermi...
                Che macchina hai adesso?
                Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
                Infatti! L' unica pecca degli aspirati con poca cubatura è la cronica mancanza di coppia motrice. Ti accorgi soprattutto in montagna o quando si viaggia in quattro o cinque in auto.
                Non tanto in salita, ma quando ci sono 4-5 persone lo noto di più.

                Commenta


                • #58
                  Re: Perché si "scannano" le auto?

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Si scanna anche quando i Modium non funzionano e il bagno del locale è senza carta
                  Per i torinesi: Castello di Moncalieri - Olimpico 9' spaccati, con posteggio in garage e senza bruciare semafori
                  Verificherò......
                  "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Perché si "scannano" le auto?

                    Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
                    Verificherò......
                    Vuoi farti venire la diarrea?
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Perché si "scannano" le auto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X