Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo BMW serie 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuovo BMW serie 2

    Io andrei di BMW
    -

    Commenta


    • #12
      Re: Nuovo BMW serie 2

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Io andrei di BMW
      effettivamente in italy pagherei circa 450€ di bollo..(186cv) in uk £140.00
      il 220 ha il tunnel abbastanza ampio per la trazione posteriore.


      - - - Aggiornato - - -

      insomma fino a 400euri di bollo ci puo' pure stare..
      comunque devo controllare i vari cazzebubboli, tipo start&stop, cambio automatico, ecc.ecc.
      cioe' tutte cose da evitare assolutamente con la massima cura, perche' come minimo mi aumentano
      i costi delle riparazioni, minimo minimo del 60%
      Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
      nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
      HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

      Commenta


      • #13
        Re: Nuovo BMW serie 2

        Ma sei andato a vederle ?
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #14
          Re: Nuovo BMW serie 2

          Queste macchine non hanno niente in comune, come si fa a consigliarti?
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

          Commenta


          • #15
            Re: Nuovo BMW serie 2

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Ma sei andato a vederle ?
            purtroppo non ancora.. i miei concessionari sono al momento sprovvisti di materia prima.
            per ora hanno solo la meg 1.5dci
            Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
            Queste macchine non hanno niente in comune, come si fa a consigliarti?
            e proprio questo il mio problema, due auto totalmente diverse.
            Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
            nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
            HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

            Commenta


            • #16
              Re: Nuovo BMW serie 2

              Originariamente inviato da Lightning1 Visualizza il messaggio
              purtroppo non ancora.. i miei concessionari sono al momento sprovvisti di materia prima.
              per ora hanno solo la meg 1.5dci

              e proprio questo il mio problema, due auto totalmente diverse.
              Toyota GT86 e Subaru BRZ? Potrebbero esser messe in mezzo!
              Bhe gli interni della Meg sono uguali sia per il diesel che per la RS
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #17
                Re: Nuovo BMW serie 2

                se dovessi comprare io: bmw senza dubbio, un auto sportiva ed elegante, ci fai figura sia in un matrimonio sia in un track day. Se devo consigliare: renault megane rs con telaio cup, senza dubbio il miglior telaio/sospensioni per la sua categoria a TA!!
                Ultima modifica di Dk094; 26-02-2014, 19:11.
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #18
                  Re: Nuovo BMW serie 2

                  Originariamente inviato da Lightning1 Visualizza il messaggio
                  purtroppo non ancora.. i miei concessionari sono al momento sprovvisti di materia prima.
                  per ora hanno solo la meg 1.5dci

                  e proprio questo il mio problema, due auto totalmente diverse.
                  E allora megane.
                  E' molto più veloce e molto più divertente.

                  Gli interni/esterni "fighi" della BMW non mi interessano, quelli della megane vanno più che bene per i miei gusti.
                  Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                  Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                  XR 600R 1988
                  Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X