effettivamente in italy pagherei circa 450€ di bollo..(186cv) in uk £140.00
il 220 ha il tunnel abbastanza ampio per la trazione posteriore.
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insomma fino a 400euri di bollo ci puo' pure stare..
comunque devo controllare i vari cazzebubboli, tipo start&stop, cambio automatico, ecc.ecc.
cioe' tutte cose da evitare assolutamente con la massima cura, perche' come minimo mi aumentano
i costi delle riparazioni, minimo minimo del 60%
Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora. nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?" HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<
Queste macchine non hanno niente in comune, come si fa a consigliarti?
e proprio questo il mio problema, due auto totalmente diverse.
Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora. nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?" HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<
se dovessi comprare io: bmw senza dubbio, un auto sportiva ed elegante, ci fai figura sia in un matrimonio sia in un track day. Se devo consigliare: renault megane rs con telaio cup, senza dubbio il miglior telaio/sospensioni per la sua categoria a TA!!
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