annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeep Renegade

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Jeep Renegade

    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
    basti non è questione di flame è questione che o fai un suv raffinato o fai un fuoristrada da persona seria. Non è ne carne ne pesce: cerchi tuning, estetica da 4x4, a te cosa ispira? a me ispira flop. Non attira i puristi per ovvi motivi, non attira i pachà col suv perchè vanno di bmw o audi, ora, senza polemizzare, secondo te chi se la compra? il vecchietto che va nei campi? sceglierebbe la panda 4x4, percui e bada bene che sto tentando di argomentare, lo vedo un modello superfluo
    I cerchi tuning (???) sono relativi. Piu' che altro le gomme saranno stradali, ma e' giusto venderla cosi equipaggiata.
    Anche un Classe G con gomme stradali rimane al palo. Se uno ha velleita' piu' fuoristradistiche ovvio mettera' gomme un po' piu' performanti in or.
    Onestamente pero' (senza polemiche), non mi sembrano cerchi tanto tamarri.

    Commenta


    • #62
      Re: Jeep Renegade

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      I cerchi tuning (???) sono relativi. Piu' che altro le gomme saranno stradali, ma e' giusto venderla cosi equipaggiata.
      Anche un Classe G con gomme stradali rimane al palo. Se uno ha velleita' piu' fuoristradistiche ovvio mettera' gomme un po' piu' performanti in or.
      Onestamente pero' (senza polemiche), non mi sembrano cerchi tanto tamarri.

      [qimg]http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_640/public/news_galleria/jeep-renegade-2015_12.jpg?itok=1DCb2CGV[/qimg]
      si ma per fare "vero" fuoristrada ci vogliono versioni semplificate (vedi G professional)

      Commenta


      • #63
        Re: Jeep Renegade

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Potevo condividere il ragionamento parlando di sandero, che costa meno di una Clio, ma hai un auto che svaluta velocemente.
        Ma una duster? Una 4x4 a quel prezzo dove lo trovi. Non esiste concorrenza.
        Una Panda che costa di più, ed è più piccola (alla faccia del dettaglio), è un ottima ti, ma nutro qualche dubbio vada meglio di una duster 4wd.
        Gli angoli di attacco sono 21, dosso 20, discesa ottima 36.
        Altezza 16cm.
        Duster 30-23-36.
        Altezza 21cm.
        Non parliamo di nessuno dei due casi di off road pure. Ma proporzionando prezzo e mezzo, meglio il duster.
        Quoto il Duster, e il prezzo favoloso, soprattutto per chi non ha problemi di spazio e ingombri
        però che motorizzazione ?
        il 1600cc a benzina aspirato con quella stazza, il risparmio sul prezzo di acquisto si paga in benzina.
        ma anche nella versione a gas credo che non è sufficente come coppia e potenza su quel peso e quell' aerodinamica.
        Quindi restano i TurboBenzina con i relativi consumi e i TurboDiesel.
        e probabilmente i TurboDiesel sono i motori più adatti al tipo di vettura.
        Però forse il prezzo della versione 4x4 TDI si avvicina a quello delle dirette concorrenti.

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        I cerchi tuning (???) sono relativi. Piu' che altro le gomme saranno stradali, ma e' giusto venderla cosi equipaggiata.
        Anche un Classe G con gomme stradali rimane al palo. Se uno ha velleita' piu' fuoristradistiche ovvio mettera' gomme un po' piu' performanti in or.
        Onestamente pero' (senza polemiche), non mi sembrano cerchi tanto tamarri.

        [qimg]http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_640/public/news_galleria/jeep-renegade-2015_12.jpg?itok=1DCb2CGV[/qimg]
        oramai in strada vedo più Land Rover Feschion che veri fuoristrada..

        Ultima modifica di ZioPigTurbo; 26-08-2014, 10:19.
        English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
        <misure del monitor>

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          va benissimo questo nuovo modello

          ma una nuova grande punto ed una nuova bravo sarebbero ancora meglio
          comunque il 3d si chiama "Jeep Renegade", non "analizziamo la Fiat"
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #65
            Re: Jeep Renegade

            Jeep renegade si parla di 22.000 euri ...
            il Duster versione 4x4 TD accessoriato circa 18.000 euri ...
            il Range Rove Evoque circa 36.000 euri ...
            poi restano da valutare gli accessori, le motorizzazioni e le solite tasse.
            English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
            <misure del monitor>

            Commenta


            • #66
              Re: Jeep Renegade

              Così, senza averli guidati, direi che il Duster full optional ha un prezzo abbastanza allineato alle concorrenti.
              ma con il 1.5 DCI da 90 cv si risparmia sulle tasse e sull' assicurazione.
              ciò che non mi piace sono i montanti delle porte avvolgenti, che in caso di ribaltamento potrebbero agganciarsi alla carrozzeria...
              Il nuovo Jeep renegade.. la linea non mi entusiasma troppo...
              comunque sono sempre auto di stazza 1350-1500 Kg e se non si è residenti negli emirati arabi penso il benzina non conviene.
              oltrettutto, non solo il peso, ma anche l'aerodinamica e l'efficenza della trasmissione 4x4 favoriscono la scelta obbligata del Turbodiesel
              English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
              <misure del monitor>

              Commenta


              • #67
                Re: Jeep Renegade

                Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
                Quoto il Duster, e il prezzo favoloso, soprattutto per chi non ha problemi di spazio e ingombri
                però che motorizzazione ?
                il 1600cc a benzina aspirato con quella stazza, il risparmio sul prezzo di acquisto si paga in benzina.
                ma anche nella versione a gas credo che non è sufficente come coppia e potenza su quel peso e quell' aerodinamica.
                Quindi restano i TurboBenzina con i relativi consumi e i TurboDiesel.
                e probabilmente i TurboDiesel sono i motori più adatti al tipo di vettura.
                Però forse il prezzo della versione 4x4 TDI si avvicina a quello delle dirette concorrenti.

                - - - Aggiornato - - -



                oramai in strada vedo più Land Rover Feschion che veri fuoristrada..

                [qimg]http://s.hswstatic.com/gif/land-rover-lrx-1.jpg[/qimg]
                Premessa fondamentale. Il Duster non e' un fuoristrada, ma un suv.
                Questa premessa e' fondamentale perche' non avendo ridotte, piu' differenziali ecc non e' in grado di effettuare passaggi tecnici.
                La scelta della motorizzazione va pertanto scelta in base alle proprie esigenze. Se ci cammini tanto, per aspirato o turbo benzina quanto hai da spenderci. Queste sono le considerazioni.
                Il suo utilizzo va bene se nevica (magari con gomme invernali eh), se hai una strada bianca parecchio accidentata dove non passeresti con un auto normale, con fanghiglia (che con le pioggi tropicali di questi anni e' facile imbattersi).

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
                Jeep renegade si parla di 22.000 euri ...
                il Duster versione 4x4 TD accessoriato circa 18.000 euri ...
                il Range Rove Evoque circa 36.000 euri ...
                poi restano da valutare gli accessori, le motorizzazioni e le solite tasse.
                Una Duster 4wd di due/tre anni la si trova a 11-12.000 euro.
                Anche la Panda va bene (specie se vuoi consumare poco e spendere poco per ass e bollo), e con qualche annetto la si trova per tutte le tasche.

                Commenta


                • #68
                  Re: Jeep Renegade

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Premessa fondamentale. Il Duster non e' un fuoristrada, ma un suv.
                  Questa premessa e' fondamentale perche' non avendo ridotte, piu' differenziali ecc non e' in grado di effettuare passaggi tecnici.
                  La scelta della motorizzazione va pertanto scelta in base alle proprie esigenze. Se ci cammini tanto, per aspirato o turbo benzina quanto hai da spenderci. Queste sono le considerazioni.
                  Il suo utilizzo va bene se nevica (magari con gomme invernali eh), se hai una strada bianca parecchio accidentata dove non passeresti con un auto normale, con fanghiglia (che con le pioggi tropicali di questi anni e' facile imbattersi).

                  - - - Aggiornato - - -



                  Una Duster 4wd di due/tre anni la si trova a 11-12.000 euro.
                  Anche la Panda va bene (specie se vuoi consumare poco e spendere poco per ass e bollo), e con qualche annetto la si trova per tutte le tasche.
                  esattamente
                  e quando arriverà la versione pick up sarà un'alternativa al fiat strada con il plus del 4wd

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Jeep Renegade

                    Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
                    Così, senza averli guidati, direi che il Duster full optional ha un prezzo abbastanza allineato alle concorrenti.
                    ma con il 1.5 DCI da 90 cv si risparmia sulle tasse e sull' assicurazione.
                    ciò che non mi piace sono i montanti delle porte avvolgenti, che in caso di ribaltamento potrebbero agganciarsi alla carrozzeria...
                    Il nuovo Jeep renegade.. la linea non mi entusiasma troppo...
                    comunque sono sempre auto di stazza 1350-1500 Kg e se non si è residenti negli emirati arabi penso il benzina non conviene.
                    oltrettutto, non solo il peso, ma anche l'aerodinamica e l'efficenza della trasmissione 4x4 favoriscono la scelta obbligata del Turbodiesel
                    Non ho capito come si svolgerebbe questa scena devastante

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    esattamente
                    e quando arriverà la versione pick up sarà un'alternativa al fiat strada con il plus del 4wd
                    Giusto.
                    Il problema dei pick up e' il posteriore scarico e il peso sbilanciato che ne consegue.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Jeep Renegade

                      https://m.youtube.com/watch?v=HHSsgT8aTSk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X