conosco gente che ha comprato wrangler nuovi di pacca, ci hanno speso sopra praticamente la stessa cifra per comprarlo nuovo e ci fanno fuoristrada......appassionati e col portafogli pieno
- - - Aggiornato - - -
una volta che ce l'hai e lo usi per quello che serve, le modifiche sono un percorso obbligato, se ne sente il bisogno in proporzione ai percorsi che si fanno
una volta che ce l'hai e lo usi per quello che serve, le modifiche sono un percorso obbligato, se ne sente il bisogno in proporzione ai percorsi che si fanno
ma minimo, almeno sulla neve seria, serve a qualcosa senza sbattersi tra gomme ecc
- - - Aggiornato - - -
waaaa è stupendo, l'ho sempre adorato
insomma se non hai delle gomme invernali anche con le quattro ruote motrici ti trovi in difficoltà
insomma se non hai delle gomme invernali anche con le quattro ruote motrici ti trovi in difficoltà
si, ma solitamente su furositrada o suvvettini che se la spacciano da arrampicatori montano m+s di marca ma senza lamelle, con i 4x4 te la viaggi bene, certo una m+s lamellata bene è un altra cosa
si, ma solitamente su furositrada o suvvettini che se la spacciano da arrampicatori montano m+s di marca ma senza lamelle, con i 4x4 te la viaggi bene, certo una m+s lamellata bene è un altra cosa
appunto
anche se il pneumatico è marchiato M+S e quindi per la legge sei apposto non è affatto detto che sulla neve siano meglio di una 2wd con veri pneumatci invernali
secondo me è un discorso troppo vasto come troppo vasta è la tipologia di neve che si puo' trovare...
io ho avuto auto che sulla neve pressata e ghiacciata se la cavavano benone ma spanciavano sulla neve alta e soffice. mentre ne ho avute che sulla neve alta e soffice andavano come gatti ma sul ghiacciato ti cagavi letteralmente addosso.
- - - Aggiornato - - -
a parte il fatto che con le gommone larghe da suv sulla neve sono solo un impedimento....qualunque tipo di gomma sia...
Commenta