Re: Jeep Renegade
Si dice che hanno una prima abbastanza corta come alternativa alle ridotte (cambio 6 marce) qualcuno conferma queste voci ?
d'altra parte io i suv 4x2 le considero delle berline "ingrassate" ma che non hanno nulla di niente del fuoristrada.
per come la penso, Il minimo sindacale del fuoristrada e' la trazione intergrale che sullo sterrato e' molto piu' efficace.
magari non si riesce a salire sui tronchi, ma ci si diverte lostesso anche senza ridotte.
Tornando al discorso renegade.. apparte la linea che : non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace..
mi spaventano tutti gli accessori plasticosi ed elettronici... cioe' non riesco ad immaginare quest'auto impegnata nel fuoristrada,
magari in mezzo ad un guado, oppure a saltare dentro i fossi... secondo me' alla prima buca l'elettronica va' in TILT come nei flipper degli anni 70
Ma anche i consumi della trazione integrale (rispetto le due ruote motrici) sono generalmente piu' alti del 15% e con minori prestazioni..
Si dice che hanno una prima abbastanza corta come alternativa alle ridotte (cambio 6 marce) qualcuno conferma queste voci ?
d'altra parte io i suv 4x2 le considero delle berline "ingrassate" ma che non hanno nulla di niente del fuoristrada.
per come la penso, Il minimo sindacale del fuoristrada e' la trazione intergrale che sullo sterrato e' molto piu' efficace.
magari non si riesce a salire sui tronchi, ma ci si diverte lostesso anche senza ridotte.
Tornando al discorso renegade.. apparte la linea che : non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace..

mi spaventano tutti gli accessori plasticosi ed elettronici... cioe' non riesco ad immaginare quest'auto impegnata nel fuoristrada,
magari in mezzo ad un guado, oppure a saltare dentro i fossi... secondo me' alla prima buca l'elettronica va' in TILT come nei flipper degli anni 70

Ma anche i consumi della trazione integrale (rispetto le due ruote motrici) sono generalmente piu' alti del 15% e con minori prestazioni..
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