annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dacia Duster restyling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Dacia Duster restyling

Roky, hai una cultura automobilistica alternativa impressionante.

Fatta la premessa, credo che le auto piů brutte che abbia mai visto, per il 90% le hai postate tu
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

Fatta la premessa, credo che le auto piů brutte che abbia mai visto, per il 90% le hai postate tu
      brutto .......... č tutto soggettivo

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        non ti piace ?
        in questo caso apprezzo i cinesi che di macchine ne sanno quanto Malgioglio di patata e per non saper ne leggere le scrivere COPIANO.....
        non sarŕ un vanto, per lo meno per il nostro modo di vedere le cose, ma almeno fanno ANCHE (nessuno č perfetto...) auto che non devi domandarti da che parte vanno guardate....

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

io me lo vedo, Roky, seduto sul cesso con "al volante" sulle ginocchia, area listino prezzi dove ci sono anche le foto, e con la bic in mano che mette delle spunte: "citare mahindra nel topic duster..." e simili

poi va al pc, su google immagini e inserisce: "auto talmente brutte che l'antivirus crede che ci sia un virus" e salva le immagini su un hard disk esterno per paura che siano davvero dei virus....

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            in questo caso apprezzo i cinesi che di macchine ne sanno quanto Malgioglio di patata e per non saper ne leggere le scrivere COPIANO.....
            non sarŕ un vanto, per lo meno per il nostro modo di vedere le cose, ma almeno fanno ANCHE (nessuno č perfetto...) auto che non devi domandarti da che parte vanno guardate....
            ma guarda che produzione vasta che hanno , non mi dirai che non c'č niente d'interessante ?

http://www.mahindra.com/What-We-do/Automotive/Products

Commenta

io me lo vedo, Roky, seduto sul cesso con "al volante" sulle ginocchia, area listino prezzi dove ci sono anche le foto, e con la bic in mano che mette delle spunte: "citare mahindra nel topic duster..." e simili

poi va al pc, su google immagini e inserisce: "auto talmente brutte che l'antivirus crede che ci sia un virus" e salva le immagini su un hard disk esterno per paura che siano davvero dei virus....
              abbiamo un comico tra di noi

Commenta

diciamo che tra i vari "su licenza di..." c'č robina che per loro deve essere davvero grasso che cola....il berlinone derivato mercedes, la piccola utilitaria che pare carina...

ma io mi sono innamorato di questo....

http://www.mahindra.com/What-We-do/A.../Products/Alfa

lo so...pure mia moglie dice che sono scemo...ma voglio un ape da tenere in box accanto all'auto di tutti i giorni per scendere al parco del ticino col cane (e il cane dopo che gli ho venduto la sua panda che adorava non vede l'ora....)

Commenta

ma la E02 č elettrica!!

noi qui a farci le menata e questi che manco hanno l'acqua in casa hanno un auto elettrica a listino???

Commenta

ma la E02 č elettrica!!

noi qui a farci le menata e questi che manco hanno l'acqua in casa hanno un auto elettrica a listino???

č un paese dai contrasti estremi

al costo di una panda usata (almeno da loro)

Commenta

adesso, de gustibis etc etc....magari una buona parte del loro listino non č bellissimissimo....pero' dai...

faccio un po' fatica a dirlo.....

ma sti indiani del cazzo hanno un listino piů corposo di Alfa, Fiat e Lancia messi assieme e moltiplicati per 10!!!!

ma ci rendiamo conto?? e nella loro immensa distanza che li separa dal mondo occidentale sono 3 anni che corrono in moto3!! fanno 2 moto e degli scooter merdosissimi, ma sono li, col loro orgoglio e il loro onore!
                      ma perchč noi italiani non ce ne andiamo tutti a fare in culo vergognandoci per come stiamo messi....

Commenta

Sto operando...
                      X