Originariamente inviato da dr.beetle
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dacia Duster restyling
Comprimi
X
-
Re: Dacia Duster restyling
Originariamente inviato da Trombino< Visualizza il messaggiochi si puo' permettere 50k euro spende solo il 30% di carburante,
invece su un auto che costa 20k il carburante incide per il 75% sul prezzo totale, e non mi pare poco.
in pratica se acquisto un auto economica, la spesa dei "consumabili" dovrebbe essere proporzionale al valore.
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggiopeccato che sia materialmente impossibile
allora se uno compra una Prius quando passa dal benzinaio ritira i 20 euro ogni volta come monopoli!
peccato che nella realtà perchè cio' accada bisogna guidare un alfa 75 indossando un passamontagna e impugnando una pistola....
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggiopeccato che sia materialmente impossibile
ma presumibilmente chi compra un auto da 50k euro non ha problemi di liquidita'.
(anche se ho visto lamporghini fare rifornimento alle pompe della coop per risparmiare 10 euro di benzina e/o per i bollini fedelta')
io ho solo paura che frappoco si ricomincia a pensare alla supertassa per i SUVUltima modifica di Trombino<; 28-12-2014, 19:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Trombino< Visualizza il messaggiochi si puo' permettere 50k euro spende solo il 30% di carburante,
invece su un auto che costa 20k il carburante incide per il 75% sul prezzo totale, e non mi pare poco.
in pratica se acquisto un auto economica, la spesa dei "consumabili" dovrebbe essere proporzionale al valore.-
Commenta
-
Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
c'e' un medico in sala???
ORA NE HO LA CONFERMA! SEI ZIO PIG!!
BENTORNATO! NON CI SEI MANCATO PER UN CAZZO!
Commenta
-
Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggioMa che caxxo dici
sono percentuali riferite a 15k euro di carburante
30% di 50k euro sono 15k
75% di 20k euro sono 15k
uff. manca la funzione dell' aggiornameto --- Aggiornato ----Ultima modifica di Trombino<; 28-12-2014, 19:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggioallora se uno compra una Prius quando passa dal benzinaio ritira i 20 euro ogni volta come monopoli!
peccato che nella realtà perchè cio' accada bisogna guidare un alfa 75 indossando un passamontagna e impugnando una pistola....
Ultima modifica di roky; 28-12-2014, 19:13.
Commenta
-
vabbe' che oggi e' piu' facile rapinare una banca che ritirare i tuoi risparmi legalmente.
(amme' per incassare un assegno mi hanno fatto perdere mezzora, fotocopia del documento di identita'
firma di 3 fogli sulla privacy, mancava poco che gli dovessi spiegare cosa dovevo comprare con quel denaro)
ma cosa c'entra col duster non si sa' ...
Commenta
-
Quasi quasi... uno ci scherza e la mette sulla "trasgressione", ma giustamente mio padre dice:
<<ho un auto tedesca da 20mila euro, è la seconda volta che il cambio da noie (già sostituito in garanzia), mi hanno cambiato turbina e pompa dell'acqua in garanzia... a questo punto noie per noie, perchè non prendere uno di questi veicoli,sempre 20mila euro li sto pagando,almeno è più grande e spaziosa!!!>>
Range Rover Cinese
ps tanto ormai è tutto made in china, anche i prodotti "occidentali", perchè dovrebbero essere tanto diversi allora???
La stessa Tata, ormai padrona di Land Rover, ha avviato dal 2015 la produzione di Land Rover Freelander ed Evoque negli stabilimenti cinesi di Changsa.... insomma, clone o originale che sia, sempre dalla Cina proviene, per cui....Ultima modifica di rocky87; 29-12-2014, 22:38.Il classico non stona mai!!
Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special
Commenta
Commenta