annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dacia Duster restyling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Dacia Duster restyling

Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
    vecchio modello quindi palesemente off topic....

la avevo davanti e non ho pututo fare a meno di notare... ma che diametro sono i semi assi posteriori????

[qimg]http://i57.tinypic.com/14l829h.jpg[/qimg]

detto questo... mio padre si è quasi convinto a cambiar macchina e credo si sia ormai deciso per una dacia duster.... vi farò sapere!
    non sono i semiassi, ma i bracci delle sospensioni multilink/macparson

e' una specie di piccolo telaio che comprende tutto il ponte posteriore e il differenziale.
    English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
    <misure del monitor>

Commenta

ma nessuno si è accorto che sono i braccetti inferiori? e poi io sono quello cattivo che bestemmia.....

Peppe domandina di semplice curiosità "ciclo free"....ma i due suvvini kia e Hyundai quanto stanno di listino come min e max? tanto per rendersi conto...

Commenta

Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio

e' una specie di piccolo telaio che comprende tutto il ponte posteriore e il differenziale.
        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        ma nessuno si è accorto che sono i braccetti inferiori? e poi io sono quello cattivo che bestemmia.....

Peppe domandina di semplice curiosità "ciclo free"....ma i due suvvini kia e Hyundai quanto stanno di listino come min e max? tanto per rendersi conto...

sempre un aspetto fragile hanno e sono ben esposti agli urti

Commenta

Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio

[qimg]http://kep.index.hu/1/0/414/4142/41426/4142620_a831bef65cbfafe5ed3b61e6cb997a85_wm.jpg[/qimg]

buona la prima spiegazione...la seconda meno visto che ha preso il sopravvento la scimmia

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            sempre un aspetto fragile hanno e sono ben esposti agli urti
            ricordati anche tu di cibare la scimmietta....

vatti a vedere quelli della delta integrale, e poi immaginati di guidare a 200 orari con dei grissini al posto del retrotreno....

poi guardati la prima foto della duster bianca: prima di toccare i braccetti passa a miglior vita la marmitta...
            Ultima modifica di dr.beetle; 01-12-2014, 20:08.

Commenta

buona la prima spiegazione...la seconda meno visto che ha preso il sopravvento la scimmia

[qimg]https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net/hprofile-ak-xap1/t5.0-1/50413_10150092384285010_6247071_n.jpg[/qimg]
              ho biosgno di una flebo di gerovital..
              English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
              <misure del monitor>

Commenta

Semiassi... Braccetti... Ma che ne so!!!!
                Solo mi faceva ridere il fatto di vedere montati.degli shanghai sotto un suv!!!

Non bestemmiare doc! Che poi babbo.natale porta picche!!!

Commenta

Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
                  Semiassi... Braccetti... Ma che ne so!!!!
                  Solo mi faceva ridere il fatto di vedere montati.degli shanghai sotto un suv!!!

Non bestemmiare doc! Che poi babbo.natale porta picche!!!
                  ho già la mazza da baseball in posizione pronto intervento in fianco al camino....quel vecchio ciccione da li deve scendere......

Commenta

ho già la mazza da baseball in posizione pronto intervento in fianco al camino....quel vecchio ciccione da li deve scendere......

Commenta

prezzi presi dal sito:
                      offerta nuova IX35 1600 GDI benza 135cv da 17400 euro - il max 2000 TD 184cv 4WD Full con cambio automatico 33 mila a listino
                      offerta nuova Sportage 1600 benza da 17700 euro - il max come sopra 36 mila ...

con 30 mila ti porti via un IX35 TD 184cv 4WD con cambio automatico ben accessoriato.
                      altrimenti con 18 mila un bel 1600 GDI benza da 135cv 2WD .......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X