annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dacia Duster restyling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Dacia Duster restyling

per il medesimo motivo per cui quando trattavamo ricambi di taiwan....

se li paghi poco ti danno merda....
    se li paghi il giusto sanno essere qualitativamente alla pari col resto del mondo se non meglio.....

i miracoli sono considerati tali dalla chiesa solo se provati con trafile lunghe anni....

Commenta

Ok... ma allora perchè devo pagare 45mila euro un Range Rover Evoque prodotto in Cina quando ad un terzo del prezzo di acquisto compro il suo clone cinese, prodotto sempre nello stesso paese??? Insomma perchè continuarci a farci prendere per il culo???

quando durerà sto Evoque senza dar noie?? 10/15 anni??? e quello cinese quanto?? 6 anni??? beh allora ogni 6 anni comprerò un Evoque clone cinese invece dell'originale... se facciamo un conteggio globale, sto sempre risparmiando rispetto al costo dell'Evoque originale (nonostante sia CINESE pure lui)
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

l'evoque per lo meno se faccio un incidente ho qualche possibilità in più.....
        e se si rompe, è molto più facile trovare ancora in vita la land rover che non un importatore di cinesi qualunque che apre oggi e sparisce domani....
        domandati come mai con tutta questa convenienza le cinesi non sono praticamente importate in europa....e se lo sono non si vendono....
        la cosa che non vuoi capire è che i cinesi che fanno la evoque lavorano con criteri di qualità (e relativi controlli) nettamente diversi...poi guardale bene dentro ste cinesi...tocca i materiali.
        poi se ti piacciono lo stesso, comprala...
        ma io preferisco un usato come dico io che una cinese

Commenta

poi non vorrei dire....ma non stiamo parlando della Duster, ma della Evoque...prima di andare a vedere il clone cinese, vai a vedere la vera Evoque....fatti mostrare tutte le possibilità e funzioni del sistema integrale Land con terrain response etc....
          poi vai a vedere se quella cagata del clone ha le stesse cose.....
          non credere che tutto sto sistema sia un paio di sensori in più come l'hill holder della fiat....è tutta roba che ha un costo...
          se poi ti basta il clone che per inserire la trazione integrale tiri la leva a T di plastica come la panda, allora ben venga...

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            Ok... ma allora perchè devo pagare 45mila euro un Range Rover Evoque prodotto in Cina quando ad un terzo del prezzo di acquisto compro il suo clone cinese, prodotto sempre nello stesso paese??? Insomma perchè continuarci a farci prendere per il culo???

quando durerà sto Evoque senza dar noie?? 10/15 anni??? e quello cinese quanto?? 6 anni??? beh allora ogni 6 anni comprerò un Evoque clone cinese invece dell'originale... se facciamo un conteggio globale, sto sempre risparmiando rispetto al costo dell'Evoque originale (nonostante sia CINESE pure lui)
            non credere che per la metà del prezzo avrai un evoque uguale al 100 % in tutto e per tutto

ci sarà l'estetica , ma sotto la "pelle" la differenza si noterà

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              non credere che per la metà del prezzo avrai un evoque uguale al 100 % in tutto e per tutto

ci sarà l'estetica , ma sotto la "pelle" la differenza si noterà

ma no! lascia che ci sia il trittico: range rover finto, rolex finto, I-Phone cinese con la mela col bruco.....

poi quando vanno a trovare lo zio a Capracotta e il prodigio dell'industria cinese si rompe, mentre con l'evoque avrebbero il recupero del mezzo da parte della casa madre e la riparazione presso una delle tante concessionarie e officine autorizzate, con la Whon ton gli risponde la voce registrata: "attenzione, il numero da voi digitato, è INESISTENTE".....
              al che prende l'i-phone tarocco e lo scaglia lontano....
              guarda il rolex per vedere che ore sono visto che pure l'appuntamento serale sta andando in vacca, e scopre che pure quello è defunto....

Commenta

Io non ho nulla di tarocco dr beetle, non ti preoccupare... ma sono convinto che il mercato asiatico non sia solo scarti e tarocchi,ho diversi amici e parenti che vivono nel mondo asiatico, vivono quotidianamente con prodotti di marchi che al momento ignoriamo, ma ti assicuro che sono validi e duraturi altrettanto quanto la mercanzia che compriamo qui..poi magari si sputtanano l'immagine con "i cloni"....
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

non sto dicendo che hai le cose tarocche. hai uno zio a Capracotta?
                  non mi pare proprio di aver detto questo. ma le stai giustificando.
                  ripeto: sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capite.

ma nemmeno mi puoi dire che il clone della evoque è una evoque in tutto e per tutto a prezzo stracciato.
                  non veniamoci a raccontare cazzate.
                  facciamoci raccontare da chi ha comprato le vespe finte indiane.....su...che dopo un paio di stagioni a furia di rappezzarle con i pezzi piaggio per rimetterle insieme sono piaggio a tutti gli effetti....gente che ha perso i bulloni delle ruote, gente a cui si è spezzata la forcella....cerca su internet che ci sono....un paio li conosco di persona.
                  comunque siamo OT. stimo parlando di Duster, ovvero un onesto fuoristradino economico che non promette di più di quello che è in realta'.
                  Ultima modifica di dr.beetle; 30-12-2014, 00:17.

Commenta

Doc, con le vespone indiane va a culo, ne ho avuta qualcuna in officina e ho parlato con altri meccanici. O spaccano subito, o sono fatte bene quasi quanto l'originale
                    -

Commenta

per chi vuole leggersi il resoconto sull' utilizzo del "clone" della mini

http://forum.elaborare.com/showthrea...-una-LIFAN-320!

Commenta

Sto operando...