Re: Dacia Duster restyling
Allora alcuni meccanici esperti, mi suggeriscono che il vecchio problema delle bronzine era anche colpa dei proprietari che si "scordavano" di fare il tagliando.
Insomma un po' come la turbina, l'olio pulito e' fondamentale, Ma a quanto si dice le nuove serie non hanno piu' nessun problema.
(La meccanica e' come le femmine (anzi meglio
) , se la curi con attenzione non ti tradisce..
)
Prova freni.. la 4x4 suppongo che si trascina anche tutto l'albero di trasmissione percui dovrebbe rientrare nei limiti della categoria.
la 4x2 ha i freni a disco autoventilati e i tamburi posteriori come le altre auto.. quindi l'efficenza dei freni dovrebbe essere perforza buona.
(e comunque non sono mezzi per fare le staccate all' ultimo metro in pista
)
Magari come suggeriva qualcuno, sono le gomme da neve M+S che sono leggermente piu' "lunghe" sull' asciutto puro.
La comprerei ? direi di si.. soprattutto perche' vale tutto quello che costa, c'e' tanta sostanza e poca fuffa..
Allora alcuni meccanici esperti, mi suggeriscono che il vecchio problema delle bronzine era anche colpa dei proprietari che si "scordavano" di fare il tagliando.
Insomma un po' come la turbina, l'olio pulito e' fondamentale, Ma a quanto si dice le nuove serie non hanno piu' nessun problema.
(La meccanica e' come le femmine (anzi meglio


Prova freni.. la 4x4 suppongo che si trascina anche tutto l'albero di trasmissione percui dovrebbe rientrare nei limiti della categoria.
la 4x2 ha i freni a disco autoventilati e i tamburi posteriori come le altre auto.. quindi l'efficenza dei freni dovrebbe essere perforza buona.
(e comunque non sono mezzi per fare le staccate all' ultimo metro in pista

Magari come suggeriva qualcuno, sono le gomme da neve M+S che sono leggermente piu' "lunghe" sull' asciutto puro.
La comprerei ? direi di si.. soprattutto perche' vale tutto quello che costa, c'e' tanta sostanza e poca fuffa..
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